Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buona cena

    Questa sera pasta con salmone.. cucina la Vale... dopo una vita che non lo fa..

  • Font Size
    #2
    petto di pollo alla piastra con pure' in scatola ingozzato davanti alla liveblogging della presentazione dell'iphone5 e tra 5 minuti di nuovo in pista per andare ad una conferenza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      riso in bianco ..... sto demmerda!....nel vero senso della parola.....virus gastrointestinale.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Laino View Post
        riso in bianco ..... sto demmerda!....nel vero senso della parola.....virus gastrointestinale.....
        almeno a te passa alla svelta... Pensa io con la gastrite che devo mangiare cosi' minimo 4 e massimo 10 settimane :-)

        Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Riso in bianco. So arrivato tardi ed era finito tutto codropio!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            Riso in bianco. So arrivato tardi ed era finito tutto codropio!!!!!!
            Non mangi qualcosa di tipico? Che so.. ARAGOSTA E CAVIALE?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Non mangi qualcosa di tipico? Che so.. ARAGOSTA E CAVIALE?
              ....non posso, altrimenti rientro nel redditometro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Casso.. ma se te lo offre qualcuno... tu lo ripaghi in natura.. male che vada farai qualche chinotto anche ai finanzieri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io panino col cotto e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Casso.. ma se te lo offre qualcuno... tu lo ripaghi in natura.. male che vada farai qualche chinotto anche ai finanzieri!
                    Meglio non rischiare.....che poi mi vedono andar via col porchettino nuovo nuovo e si insospettiscono :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gnocchi con il gorgonzola, un avanzo di cervo e funghi della cena di ieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        gnocchi con il gorgonzola, un avanzo di cervo e funghi della cena di ieri
                        Tu sei il mio mito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma daje le gnocche col gorgonzola nooooooooo:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            Tu sei il mio mito!
                            venerd? ho gente a cena, ho gi? messo in frigo a scongelare piano un p? di capriolo che mi ha regalato un amico e le costine di camoscio.
                            con il capriolo ho trovato una ricetta per un sugo della pasta fenomenale.
                            in pratica tagliato a pezzi abbastanza piccoli si fa un brasato bianco e con quello si condisce la pasta. direi che un chiletto per 5 etti di pasta per 6 persone ? sufficiente come primo.
                            costine arrosto, altri penseranno al dolce. ho un moccetta di cervo che tengo per le occasioni speciali, ? li sottovuoto in frigo, ancora due pezzi, uno lo apro venerd? e un pezzo di violino, anche quello sottovuoto. quattro salamini e sono a posto anche gli antipasti.
                            vino e grappa sono fornito. e ho delle ottime ciliegie sotto grappa e mirtilli sotto maraschino per il dopo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco84 View Post
                              venerd? ho gente a cena, ho gi? messo in frigo a scongelare piano un p? di capriolo che mi ha regalato un amico e le costine di camoscio.
                              con il capriolo ho trovato una ricetta per un sugo della pasta fenomenale.
                              in pratica tagliato a pezzi abbastanza piccoli si fa un brasato bianco e con quello si condisce la pasta. direi che un chiletto per 5 etti di pasta per 6 persone ? sufficiente come primo.
                              costine arrosto, altri penseranno al dolce. ho un moccetta di cervo che tengo per le occasioni speciali, ? li sottovuoto in frigo, ancora due pezzi, uno lo apro venerd? e un pezzo di violino, anche quello sottovuoto. quattro salamini e sono a posto anche gli antipasti.
                              vino e grappa sono fornito. e ho delle ottime ciliegie sotto grappa e mirtilli sotto maraschino per il dopo.
                              Numero uno! :1:
                              Quando si tratta di Mangiare, sei il migliore!
                              Altro che aragosta ostriche e caviale!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X