Questa sera pasta con salmone.. cucina la Vale... dopo una vita che non lo fa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona cena
Collapse
X
-
Originally posted by Laino View Postriso in bianco ..... sto demmerda!....nel vero senso della parola.....virus gastrointestinale.....
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View PostTu sei il mio mito!
con il capriolo ho trovato una ricetta per un sugo della pasta fenomenale.
in pratica tagliato a pezzi abbastanza piccoli si fa un brasato bianco e con quello si condisce la pasta. direi che un chiletto per 5 etti di pasta per 6 persone ? sufficiente come primo.
costine arrosto, altri penseranno al dolce. ho un moccetta di cervo che tengo per le occasioni speciali, ? li sottovuoto in frigo, ancora due pezzi, uno lo apro venerd? e un pezzo di violino, anche quello sottovuoto. quattro salamini e sono a posto anche gli antipasti.
vino e grappa sono fornito. e ho delle ottime ciliegie sotto grappa e mirtilli sotto maraschino per il dopo.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postvenerd? ho gente a cena, ho gi? messo in frigo a scongelare piano un p? di capriolo che mi ha regalato un amico e le costine di camoscio.
con il capriolo ho trovato una ricetta per un sugo della pasta fenomenale.
in pratica tagliato a pezzi abbastanza piccoli si fa un brasato bianco e con quello si condisce la pasta. direi che un chiletto per 5 etti di pasta per 6 persone ? sufficiente come primo.
costine arrosto, altri penseranno al dolce. ho un moccetta di cervo che tengo per le occasioni speciali, ? li sottovuoto in frigo, ancora due pezzi, uno lo apro venerd? e un pezzo di violino, anche quello sottovuoto. quattro salamini e sono a posto anche gli antipasti.
vino e grappa sono fornito. e ho delle ottime ciliegie sotto grappa e mirtilli sotto maraschino per il dopo.
Quando si tratta di Mangiare, sei il migliore!
Altro che aragosta ostriche e caviale!!!
Comment
X
Comment