Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trento... sole..... da moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trento... sole..... da moto...

Azz.. che bella giornata qua a Trento... raga.. se prendete la moto, occhio che le strade non sono ancora pulite..

Buoni giri..

• Font Size
    Anche qui a TERRONIACITY ci sta il sole...infatti stamattina sono sceso in moto...si ma x poco perch? sto lavorando........

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Anche qui a TERRONIACITY ci sta il sole...infatti stamattina sono sceso in moto...si ma x poco perch? sto lavorando........
      Meglio di nulla.. gi? sentirla accesa che romba ? bello..

Comment

• Font Size
        uff !!!!

Comment

• Font Size
          Io domenica scorsa sono gi? riuscito a mettere la mia tutina (un po strettina ) e a lanciarmi in un giretto sul garda con la mia nuova signora :P :P :P :P
          Vediamo se si riesce a fare qualcosina anche per questo fine settimana :P :P

Comment

• Font Size
            anche qui a MN un gran bel sole...peccato esser con la moto mezza smontata in garage e non esser in grado di salire sul cbr visto che la gamba ha ancora qualche problema

Comment

• Font Size
              Adesso mi alzo mi vesto, e poi girettino molto tranquillo per portar a spasso la bimba.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Originally posted by erreuno74
                Meglio di nulla.. gi? sentirla accesa che romba ? bello..
                Si inaftti Dav era un po di tempo che non la prendevo...appena ho messo su la batteria ed accesa (non con l'accendino... ) ho provato una bella sensazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  anche qui a MN un gran bel sole...peccato esser con la moto mezza smontata in garage e non esser in grado di salire sul cbr visto che la gamba ha ancora qualche problema
                  Ma da te non c'? mica freddo come qua???

No, perch? qui si gela...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio
                    Originally posted by nicoss
                    Ma da te non c'? mica freddo come qua???

No, perch? qui si gela...
                    si b? ovvio...c'? freddo... ma io un girettino me lo farei

Comment

• Font Size
                      qui il tempo non ? bellissimo....? nuvoloso e fa freddo!!!!

Buoni giri a chi pu?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Se riesco il pomeriggio faccio un giro veloce..... Se magari Nicoss me chiama arrivo fin a bozen

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Se riesco il pomeriggio faccio un giro veloce..... Se magari Nicoss me chiama arrivo fin a bozen
                          poVco!!!!

Comment

• Font Size
                            ieri ho fatto 50km alle 2.00 in pieno sole da tn a rovereto e ritorno : mi sono ibernato...c'? un freddo belva , la scorsa sett era pi? caldo!!!! Per non parlare dell'asfalto che ? un blocco di ghiaccio!!! Voglio sole , caldo , cocktails e fighe!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco-tn
                              ieri ho fatto 50km alle 2.00 in pieno sole da tn a rovereto e ritorno : mi sono ibernato...c'? un freddo belva , la scorsa sett era pi? caldo!!!! Per non parlare dell'asfalto che ? un blocco di ghiaccio!!! Voglio sole , caldo , cocktails e fighe!!!
                              Se poi aggiungi i pulotti in giro.....
                              Ho fatto 2km e mi han fermato vigili, pula e carabicchieri..... Se il buon giorno si vede dal mattino....

Comment

X
                              Working...
                              X