Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO pure ero cliente della Banca di Roma (non per il mgrande Paul GAZZA Gascoigne ma perch? ci lavorava un amico di famiglia)...poi ho chiuso il conto perch? c'erano altre banche decisamente meno care.
IO pure ero cliente della Banca di Roma (non per il mgrande Paul GAZZA Gascoigne ma perch? ci lavorava un amico di famiglia)...poi ho chiuso il conto perch? c'erano altre banche decisamente meno care.
lo so per? io avendo una attivit? non posso rinunciare al versamento automatico di assegni e contanti...
Ti devono dire che hai troppe spese per quello che guadagni, e che hai troppi risparmi da parte e quindi visto che vai in moto di appioppano un bell VELOX sulla fiducia, perch? sicuramente avrai superato i limiti almeno una volta anche se non possono provarlo, anzi tu devi provare il contrario
Devi capire che nel 2013 l'estratto conto lo vedi online... Non lo mandano pi? per posta...
Sent from my iPad using Tapastalk
Ma non dire cazzate per una volta, io sono contocorrentista alla Unicredit come te......ho l'estratto on line e in pi? me lo spediscono anche via posta.
Pacio..me sei simpatico e molto....ma non farla sempre fuori dal vasetto
Ma non dire cazzate per una volta, io sono contocorrentista alla Unicredit come te......ho l'estratto on line e in pi? me lo spediscono anche via posta.
Pacio..me sei simpatico e molto....ma non farla sempre fuori dal vasetto
Sei informato male.
L'estratto conto puoi vederlo online o riceverlo via posta al costo di ?1.00 bimensili.
L'estratto conto puoi vederlo online o riceverlo via posta al costo di ?1.00 bimensili.
Guarda che so un sapientone su banche e poste!
Sent from my iPad using Tapastalk
Secondo me non sai un casso e spari cazzate come al solito (con simpatia ma cazzate).
Io lo ricevo SIA VIA POSTA che LO POSSO CONSULTARE SU INTERNET :gaen:
Se tu sei povero non ? colpa mia...io faccio le cose in grande
Secondo me non sai un casso e spari cazzate come al solito (con simpatia ma cazzate).
Io lo ricevo SIA VIA POSTA che LO POSSO CONSULTARE SU INTERNET :gaen:
Se tu sei povero non ? colpa mia...io faccio le cose in grande
Domani la vado a ritirare cos? vedremo... Magari ? il direttore che mi comunica che ? morta una mia zia miliardaria in argentina ed ho ereditato qualche soldo...
Comment