Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inasprimento REDDITOMETRO
Collapse
X
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postnon son problemi che si pongono... mandano multa e sei tu adover rispondere a tutti i quesiti li sopra e dimostrarglielo
Si insomma... finisce che inchiappano sempre i soliti...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostChe poi... sto redditometro... Chi lo compila? Chi lo verifica?
Se io non dico che vado in palestra, o che ho il plasma a casa... Chi sa se ? vero? Incrociano i dati? Quali? E come? Io, per esempio, il PC lo ho preso iltre brennero... E lo ho pagato in contanti... (perch? l'offerta per quello valeva) Idem per il frigo, per esempio...
Bo... + ci rifletto + pe par na cagada pazesca...
devil e secondo te da dove esce fuori vietare l'uso del contante sopra i 50 euro? Poi - personale? E chi gli frega - ti becchi l'accertamento con relativa cartella GARANTITA...ed amen....
cmq...giusto per darvi un idea...
Soglia intermedia - Si tratta di una sorta di semaforo giallo: meglio rallentare, altrimenti si incorre in accertamenti e sanzioni. Le Entrate considerano un nucleo familiare composta da due coniugi (di et? compresa tra i 35 e i 64 anni) e due figli a carico, che viene valutato nel redditometro in base alle cento voci di spesa (le macroaree sono: abitazione, mezzi di trasporto, assicurazioni, istruzione, attivit? sportive e ricreative, investimenti immobiliari e spese significative di vario genere). In base a tutti questi parametri, il redditometro potrebbe stimare una "soglia di coerenza" pari a 107 mila euro. Se i coniugi decidessero di dichiarare un reddito sensibilmente inferirore rientrerebbero nella fascia di rischio medio - scatterebbe insomma il semaforo giallo -, una fascia segnalata per eventuali accertamenti di natura preventiva.
107 mila euro....in una famiglia italiana con 2 figli a carico ed un mutuo....
ma dove?!?!?
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostChe poi... sto redditometro... Chi lo compila? Chi lo verifica?
Se io non dico che vado in palestra, o che ho il plasma a casa... Chi sa se ? vero? Incrociano i dati? Quali? E come? Io, per esempio, il PC lo ho preso iltre brennero... E lo ho pagato in contanti... (perch? l'offerta per quello valeva) Idem per il frigo, per esempio...
Bo... + ci rifletto + pe par na cagada pazesca...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Inkia ho letto che controllano anche spese TV , pay TV ecc ecc .. io la TV non la guardo quasi mai ma so che gli Italiani ne vanno pazzi . Quindi mi chiedo ma questi signori sono davvero cosi miserabili da voler perseguire OGNI santo sfizio che hanno sti poveri Italiani ?
Ma gente come Befera , Monti , Napolitano ecc ecc ... come fanno a guardarsi allo specchio alla mattina ?
Comment
-
Originally posted by Factory View Postdevil e secondo te da dove esce fuori vietare l'uso del contante sopra i 50 euro? Poi - personale? E chi gli frega - ti becchi l'accertamento con relativa cartella GARANTITA...ed amen....
cmq...giusto per darvi un idea...
Soglia intermedia - Si tratta di una sorta di semaforo giallo: meglio rallentare, altrimenti si incorre in accertamenti e sanzioni. Le Entrate considerano un nucleo familiare composta da due coniugi (di et? compresa tra i 35 e i 64 anni) e due figli a carico, che viene valutato nel redditometro in base alle cento voci di spesa (le macroaree sono: abitazione, mezzi di trasporto, assicurazioni, istruzione, attivit? sportive e ricreative, investimenti immobiliari e spese significative di vario genere). In base a tutti questi parametri, il redditometro potrebbe stimare una "soglia di coerenza" pari a 107 mila euro. Se i coniugi decidessero di dichiarare un reddito sensibilmente inferirore rientrerebbero nella fascia di rischio medio - scatterebbe insomma il semaforo giallo -, una fascia segnalata per eventuali accertamenti di natura preventiva.
107 mila euro....in una famiglia italiana con 2 figli a carico ed un mutuo....
ma dove?!?!?
onestamente mi sembra assurdo
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postio vorrei sapere da dove tirano fuori certe cifre...
l'istat dice che la retribuzione media italiana e' prossima ai 1.250? mensili... come cavolo possono saltare fuori 100.000 euro?
sei hai casa sei ricco (anche se sopra hai un mutuo trentennale che ti dissangua ogni mese)
se hai una macchina di oltre 1000 cc prodotta dopo il 2001 sei ricco - poco importa che l'hai presa a rate usata e con l'aiuto dei genitori ecc...se poi la macchina ? oltre i 2000 cc e magari pure bella - sei direttamente un'evasore senza passare per il via.
se mandi i tuoi figli a fare danza, palestra ecc sei ricco....
se ti fai una vacanza perch? sono 4 anni che risparmi sulla benzina e non esci mai sei ricco
e cosi via.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE secondo te per quale motivo stanno tentando di abolire il contante e lasciare tutto tramite banca ?
Comment
-
Originally posted by Factory View Postnon devono saperlo....gli basta presumerlo....a modo loro.
Ma se a mio nome non risulta nulla, faccio una vita di basso profilo ecc... Come mi beccano? I due uccisi a milano vivevano over... Eppure fin che non li han sdraiati nessuno ha controllato come si pagassero i loro viaggetti...
Comment
X
Comment