Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo di che mi devo preoccupare....
Per loro ero gi? fuori nel 2003 quando mi dissero che non potevo permettermi auto e moto....
Manca solo che rompano per i bonifici in austria e son a piombo
Ho sentito prima al TG Befera che diceva che avranno 100 nuovi fattori per mettere la gente in croce e trattarla da ladra...
Auguri a tutti...
Saranno tutti felici !
Specie quando aumenter? sempre pi? il numero di aziende che chiuderanno per mettersi al riparo all'estero ed aumentando a dismisura la disoccupazione .
Arriveremo ad un punto che non ci sar? pi? nessuna evasione ... ma nemmeno un solo posto di lavoro !
Reputo errato il modo che stanno scegliendo per contrastare l'evasione , io farei in modo differente .
In realt? gi? anche i dipendenti hanno modo di scaricare le spese dalle tasse (conguaglio irpef a Luglio) , ma io aumenterei tale finestra ad ogni bene di prima necessit? ... automaticamente verrebbe meno la principale fonte di nero in Italia ... abbattendo l'evasione creando mercato invece che distruggendolo .
Spese per la colf, cellulare, palestra, asilo, veterinario, donazioni.
Befera: ?Preferisco ritardare un po' ma avere uno strumento efficace. Stiamo facendo due forme di redditometro, uno per la selezione preventiva e uno per le attivit? di controllo ?. Un meccanismo in due tempi che dar? la possibilit? al contribuente di dimostrare la compatibilit? delle proprie spese con il reddito dichiarato prima di far scattare gli eventuali controlli.
Ma a me che vengano a fare controlli ... se trovano una bolletta corretta a mano che equivale a 300 euro di multa ... ne facciano quante vogliono ... paghiamo , chiudiamo ed andiamo fuori dai maroni !
Tutto ha un limite !
La gente che lavora va tutelata non perseguitata casso ! Ma che due maroni ste ZECCHE che abbiamo al governo ! Zecche sono ! Parassiti !
Specie quando aumenter? sempre pi? il numero di aziende che chiuderanno per mettersi al riparo all'estero ed aumentando a dismisura la disoccupazione .
Arriveremo ad un punto che non ci sar? pi? nessuna evasione ... ma nemmeno un solo posto di lavoro !
Reputo errato il modo che stanno scegliendo per contrastare l'evasione , io farei in modo differente .
In realt? gi? anche i dipendenti hanno modo di scaricare le spese dalle tasse (conguaglio irpef a Luglio) , ma io aumenterei tale finestra ad ogni bene di prima necessit? ... automaticamente verrebbe meno la principale fonte di nero in Italia ... abbattendo l'evasione creando mercato invece che distruggendolo .
In parte ? vero, ma la manica larga degli anni scorsi non ha portato grandi risultati...
Non ? facile fare misure contro l'evasione fiscale.
Il principio di funzionamento, se applicato in modo corretto, dovrebbe aiutare a recuperare soldi dagli evasori, non da chi onestamente paga le tasse
Il problema ? se viene usato in modo "allargato", ovvero se sfori allora sei automaticamente colpevole.
PS: non ? polemica eh
Sono davvero curioso... Come fai ad avere un idea di chi spende pi? di quanto intasca se non utilizzi strumenti simili?
Te lo ho scritto nel messaggio che hai quotato ...
Se anche i dipendenti ma pure gli imprenditori , potessero detrarre dalle tasse tutte le spese vive che sostengono , implicitamente chiunque vorrebbe lo scontrino anche per i cessi pubblici a pagamento ... ecco che il nero subisce un tracollo .
Un altro bel colpettp sarebbe legalizzare la prostituzione in modo da ricevere le tasse , e legalizzare nelle farmacie le droghe tanto chi si droga o va a puttane continuer? a farlo ma almeno la mafia avr? meno motivi per insidiarsi qui ed il nero subir? un altro tracollo ...
Poi invece che chiudere ospedali e ridurre i servizi al cittadino , perch? non vanno a controllare come mai una siringa viene venduta a 9 euro invece che 1 euro e solo grazie ad amicizie e valigette di black ?
Si continua a deviare l'italiano con finte manovre atte solo a tutelare i potenti ed accanirsi con i cittadini ... queste cose non sono per me accettabili .
Spese per la colf, cellulare, palestra, asilo, veterinario, donazioni.
ma non c'? la possibilit?, secondo loro, di aumentare ancor di pi? l'evasione in tal modo? cio? se mi controllano il reddito attraverso le fatture del veterinario, non me le faccio pi? fare, la colf la pago in nero e cos? via, o sbaglio?
Pure Monti ha ammesso nei giorni scorsi che con le sue manovre ha contribuito ad aumentare la recessione......ma che in sostanza ha dovuto farlo per il bene del paese.......questa mattina a Radio 24, Ferrero, che mi pare giusto un "filo" comunista, ha detto di non capire come Bersani possa consentire queste cose, che stanno togliendo posti di lavoro ed accentuando la recessione..........per una volta sono stato d'accordo con uno come Ferrero........ che non ? proprio noto per essere "moderato" e dalle ampie vedute.........
Come idea non ? male, ma come attuazione si sa come andr? a finire... basti pensare che in parlamento hanno portaborse in nero e quant'altro e nessuno guarda...
si sta tornando al punto, come in guerra che entrare nell'apparato statale fosse MOLTO meglio che vivere da privato...
Pure Monti ha ammesso nei giorni scorsi che con le sue manovre ha contribuito ad aumentare la recessione......ma che in sostanza ha dovuto farlo per il bene del paese.......questa mattina a Radio 24, Ferrero, che mi pare giusto un "filo" comunista, ha detto di non capire come Bersani possa consentire queste cose, che stanno togliendo posti di lavoro ed accentuando la recessione..........per una volta sono stato d'accordo con uno come Ferrero........ che non ? proprio noto per essere "moderato" e dalle ampie vedute.........
Eh ma non serve ferrero per Dire queste cose..... Aim? tutti ci stiamo chiedendo come ? possibile tutto
Ci?..........
si sta tornando al punto, come in guerra che entrare nell'apparato statale fosse MOLTO meglio che vivere da privato...
Siamo gi? a quel punto ... C'? da esser fuori di testa investire in questa nazione ...
... io sono uno di questi in quanto proprio sett scorsa ho acquisito non 1 ma ben 2 macchinari giapponesi con un impegno economico non idifferente ... ma mi sa che sono proprio fuori di testa
Comment