Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportive = ferro vecchio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    La tuta che ha in vendita ? di terza mano e la vende a 350 euro!
    E secondo te quale sarebbe il suo valore?

Fai lo stesso ragionamento quando vendi le tue cose? quando vendi qualcosa dimmelo che trattiamo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Adesso ? anche da stronzi vendere cercando di perdere meno soldi possibili...

sei un ladro :gaen:

Comment

• Font Size
        virgo smettila che sei il peggiore
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonnymiltina View Post
          Ps. Oggi ho venduto un cbr 1000 rr del 2005 targato ma pronto pista perfettemente funzionante,sono passato all'enduro,.
          Premesso quanto detto, questa sar? la mia ultima moto da strada/pista, in Italia da mo' che ci siamo mangiati pure la frutta!!!!
          Ripeto, una moto targata del 2005 con pochi km e perfettamente funzionante non ha trovato nessuno che fosse interessato....ed ? dovuta migrare in cecoslovacchia, adesso o sono tutti Troy Bayliss e quindi necessitano di Moto simil SBK o lascio a voi le considerazioni!!!!
          Beh sta di fatto che un Kappa 400 da enduro del 2001 con dieci anni di battaglia vera in Off si vende ancora a 1800, una moto sportiva che in paragone non ha fatto nulla e del 2005 a 2500 non la vuole nessuno!!!!!!
          Se la benza non fosse arrivata a 2 eur a litro ecco cosa gli avrei fatto invece di venderla!!!

Altro che panigale o bmw ss.......tutte stron.....e le moto sportive stradali non hanno + mercato questa ? la verita'!!
          anch'io pi? che il basso valore delle SS mi stupisco di quanto ***** fan pagare le enduracce usate o dei cazzi di cross infangati...

Comment

• Font Size
            a me ? passata la fregola. Ho capito che in mano a me un Er6 basterebbe ed avanzerebbe...o zx12r di 11 anni rimane con me perch? anche per me come per Dj ? un simbolo...l'altra moto, il SMR rimane finch? non imparo a sfruttarlo. Quindi diventer? la mia moto d'epoca. Se cis ar? qualcosa DOPO il SMR sar? un ulteriore downgrade di cilindrata e potenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Hai fatto bene, io invece per ora me la tengo, perch? pi? c'? crisi e pi? nel weekend di abbassare la visiera e andare a farmi un giro sui passi non ho intenzione di rinunciarvi...
              fosse anche con una vecchia Fireblade del '92, il marketing ? una cosa, il piacere di andare a farsi due curvette con gli amici prescinde dall'anno di immatricolazione e dal valore di mercato..
              Magari con un fireblade del '92!!!!!! Rigorosamente con livrea hrc bianca rossa blu :-)

Comment

X
              Working...
              X