Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportive = ferro vecchio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto sportive = ferro vecchio!!!

Ps. Oggi ho venduto un cbr 1000 rr del 2005 targato ma pronto pista perfettemente funzionante,sono passato all'enduro,.
    Premesso quanto detto, questa sar? la mia ultima moto da strada/pista, in Italia da mo' che ci siamo mangiati pure la frutta!!!!
    Ripeto, una moto targata del 2005 con pochi km e perfettamente funzionante non ha trovato nessuno che fosse interessato....ed ? dovuta migrare in cecoslovacchia, adesso o sono tutti Troy Bayliss e quindi necessitano di Moto simil SBK o lascio a voi le considerazioni!!!!
    Beh sta di fatto che un Kappa 400 da enduro del 2001 con dieci anni di battaglia vera in Off si vende ancora a 1800, una moto sportiva che in paragone non ha fatto nulla e del 2005 a 2500 non la vuole nessuno!!!!!!
    Se la benza non fosse arrivata a 2 eur a litro ecco cosa gli avrei fatto invece di venderla!!!

Altro che panigale o bmw ss.......tutte stron.....e le moto sportive stradali non hanno + mercato questa ? la verita'!!

• Font Size
    E' vero...il segmento delle sportive sta morendo,se non ? gi? morto....per? per vendere adesso una moto usata ci vuole anche un po' di sano cul0.
    Io sono riuscito a vendere il mio VTR SP12 del 2001,ed era pure radiato,ad un prezzo tutto sommato soddisfacente.......anche facendo finta di non averlo comprato nuovo e dimenticando tutte le spese fatte per allestirlo da pista.

Comment

• Font Size
      Non darei colpa alla moto, che non si merita rimproveri, la colpa ? della crisi che ha stravolto il mercato.

Adesso forse le super-sportive sono considerati mezzi di lusso o quasi, e quindi sono state un po' tagliate dal mercato .....

Il problema non ? dare fuoco alla moto, ma a chi ha portato il mercato in queste condizioni drammatiche !!!

Lascia stare la vecchia fida cbr, che non c'entra nulla, e prenditela con la politica !!!

Anche oggi sul giornale, un tal signore ha detto: si, ? vero, la crisi c'era e con le mie misure economiche l'ho aggravata, ma l'ho fatto per la crescita dell'Italia !!! :gaen:

Marione, grazie, di tutto, ma noi italiani ci accontentavamo anche della crisi che c'era prima, ci bastava quella

Comment

• Font Size
        Sinceramente... Non bisogna fare conto sul calore residuo... I soldi che ha speso x comprarla li hai persi, tanto vale portarla alla fine

Comment

• Font Size
          Il mercato ? SATURO di moto... ce ne sono davvero troppe.

Comment

• Font Size
            Il mercato ? saturo , le piste hanno costi alti e poco supporto , il traffico ? opprimente e le FFOO non lasciano pi? respiro ... daglie e daglie i motociclisti si sono arresi .

Comment

• Font Size
              Io sono stato lungimirante.....ed ho venduto il mio inutilizzato 1098s quando ho sentito puzza di crisi grossa....settembre 2011.

Ho faticato almeno 4 mesi...ma poi ce l'ho fatta.

Comment

• Font Size
                l'altro giorno ho visto 1! panigale per strada .. l'unica moto nuova recente ..
                di altre manco l'ombra ..

Comment

• Font Size
                  Bah... ormai qua tutto ? in crisi.,... o cali le brache o te le calano gli altri se vuoi vendere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Io sono stato lungimirante.....ed ho venduto il mio inutilizzato 1098s quando ho sentito puzza di crisi grossa....settembre 2011.

Ho faticato almeno 4 mesi...ma poi ce l'ho fatta.
                    Io sono ancora pi? lungimirante .... bench? non la stia utilizzando , la mia R1 rimane con me per i secoli dei secoli !

Una ducati forse no , ma le Yamaha danno affezionamento

Comment

• Font Size
                      il mio cbr 600 rr lo sto vendendo a pezzi... ci faccio almeno il doppio.
                      quando la volevo vendere intera, mi hanno fatto offerte al limite della presa per il culo.... alla fine ho levato l'annuncio per le troppe incazzature.
                      e cmq sto facendo fatica pure a venderla a pezzi. che periodo del menga ragazzi....

Comment

• Font Size
                        Io ho venduto l'auto, l'ho venduta abbastanza bene... ma non dico che offerte ho ricevuto... giuro che un paio mi han fatto ridere di brutto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io ho venduto l'auto, l'ho venduta abbastanza bene... ma non dico che offerte ho ricevuto... giuro che un paio mi han fatto ridere di brutto
                            infatti tu non puoi dire nulla dato le offerte che fai agli altri

meno male che la mia moto rappresentae un traguardo, ? un simbolo, e non la vendo

se no mi sarei gi? appeso per il collo

bene bene che vada mi darebbero 5k euro....e devo pure trovare chi me li dia

quella cifra l'ho spesa nemmeno per gli accessori che monta

st? bene in garage

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              infatti tu non puoi dire nulla dato le offerte che fai agli altri

meno male che la mia moto rappresentae un traguardo, ? un simbolo, e non la vendo

se no mi sarei gi? appeso per il collo

bene bene che vada mi darebbero 5k euro....e devo pure trovare chi me li dia

quella cifra l'ho spesa nemmeno per gli accessori che monta

st? bene in garage
                              Ma infatti ? vero... per? almeno non scrivo stronzate:

"Ciao, le Audi A1 essendo delle "city car" con motori a benzina con cavallerie "elevate" non si vendono facilmente, potrei ritirartela solo per 10.000 ?

Resto in attesa di un tuo riscontro."

Ma DAI....

Comment

X
                              Working...
                              X