Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei primi giorni qui ad Abu Dhabi
Collapse
X
-
Originally posted by bananarama View Postma anche no, imboscati un paio di taniche di benza!
Originally posted by JimMorrison1986 View Postti sei trasferito o ti fermi per tot mesi/anni?
com'? lo stipendio??? quando prende un lavapiatti l?? e com'? il costo della vita?
qui il costo della vita, e' piu basso dell'italia se fai una vita normale. ad esempio, sono andato a fare la spesa al carrefour ed ho speso meno che in italia(prendendo le stesse cose ovviamente)....ma volendo qui c'e' modo di spendere all'infinito
e' come per i nuovi smartphone: qui per ogni cosa c'e' un applicazione
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postti sei trasferito o ti fermi per tot mesi/anni?
com'? lo stipendio??? quando prende un lavapiatti l?? e com'? il costo della vita?
il lavapiatti non so, comunque considera che l'altro giorno stavo pagando il posteggiatore del centro commerciale e gli ho dato 500diram (che sono 100euro)....e lui non aveva resto e mi ha detto che 500diram sono il suo stipendio mensile (quindi se fai due calcoli....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postah, riguardo allo stipendio non so che dirti....perche' comunque io ho un contratto italiano. (comunque stamattina ho aperto il conto in banca qui negli emirati )
il lavapiatti non so, comunque considera che l'altro giorno stavo pagando il posteggiatore del centro commerciale e gli ho dato 500diram (che sono 100euro)....e lui non aveva resto e mi ha detto che 500diram sono il suo stipendio mensile (quindi se fai due calcoli....)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcosterebbero piu' le taniche della benzna
mi dovrei fermare un paio di anni piu o meno...
qui il costo della vita, e' piu basso dell'italia se fai una vita normale. ad esempio, sono andato a fare la spesa al carrefour ed ho speso meno che in italia(prendendo le stesse cose ovviamente)....ma volendo qui c'e' modo di spendere all'infinito
e' come per i nuovi smartphone: qui per ogni cosa c'e' un applicazione
insomma roba non qualificata!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Poste lo stipendio medio? intendo...barista...commessa...lavapiatti.... ecc.......
insomma roba non qualificata!
considera che il 99% del personale e' indiano/bangladese/pakistano e dintorni.....quindi gli standard sono piuttosto bassi
diciamo che per andar bene.....devi alemno venir giu con una compagnia italiana che ti sponsorizzi
Originally posted by Devilman View Post? da fame...
Pure le bagasce son sottopagate
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM