Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cade vaso dal balcone e muore 13enne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cade vaso dal balcone e muore 13enne

Un bambino di 13 anni ? morto dopo che un vaso caduto da un balcone lo ha colpito alla testa mentre passeggiava con la madre nel quartiere Appio nel pomeriggio. Il ragazzino era stato soccorso in strada e ricoverato all'ospedale San Giovanni, dove ? deceduto in serata. "E' una notizia terribile e drammatica che non avremmo mai voluto ricevere", commenta il vicesindaco della Capitale, Sveva Belviso, che esprime il cordoglio della citt?.
    "Abbiamo sperato fino all'ultimo che le condizioni del ragazzo si potessero stabilizzare e con il tempo migliorare - aggiunge Belviso - purtroppo cos? non ? stato".

Secondo alcuni testimoni ? stata una scena terribile quella avvenuta su via Appia, all'altezza del quartiere dell'Alberone. Il ragazzino stava camminando in strada assieme alla madre, che si trovava qualche metro pi? avanti a osservare una vetrina, quando ? stato raggiunto al capo da un vaso da fiori di medie dimensioni.

L'altezza da cui ? caduto - il sesto piano dell'edificio - e il suo peso hanno provocato lesioni gravissime al cranio del 13enne. La madre del ragazzino, alla vista del sangue, in grande quantit? sul marciapiede, ha iniziato a urlare disperata, in preda a una crisi isterica. L'ambulanza, quando ? arrivata, ha dovuto soccorrere anche la donna. Le condizioni del 13enne sono subito apparse gravissime. La madre ? ancora in stato di shock.

In serata i genitori di Christian hanno autorizzato l'espianto degli organi. Sull'episodio si indaga per omicidio colposo.

• Font Size
    poi dicon che la sfiga non ci vede?

Comment

• Font Size
      Merda... ma sai la madre? Esci e trovi tuo figlio morto l? davanti.. per un vaso.

Comment

• Font Size
        una cosa incredibile. un vaso ha ucciso due persone. Anzi...di pi?

Comment

• Font Size
          In effetti... dicono che l'appartamento fosse vuoto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            In effetti... dicono che l'appartamento fosse vuoto..
            ma si...non mi riferivo a quello.
            Mi riferivo al fatto che oltre al povero ragazzino...il vaso ha di fatto ammazzato la madre.....ed il padre. E tutti i parenti e amici stretti. Sono tragedie terribili.

Comment

• Font Size
              Certo per? che mettere un vaso sul davanzale nei piani cos? alti........che destino per?.........

Comment

• Font Size
                Pazzesco ed incredibile.
                Povero ragazzino.

Comment

• Font Size
                  L'appuntamento col destino ? inevitabile.......cacchio!!!

Sarebbe pututa andare in altri mille modi........ma invece ha fatto centro!!!

Comment

• Font Size
                    povera famiglia, stamane al tg dicevano che forse hanno visto due ragazzi che giocavano con un vaso.... in ogni caso che tragedia

Comment

• Font Size
                      Minchia che sfiga, manco final destination

Poveracci i genitori, deve essere una cosa terribile

Comment

• Font Size
                        ma io mi chiedo....la gente che ***** se ne fa dei vasi in bilico sul balcone??? trova che sia di una stupidita assoluta......se proprio vuoi i vasi tienili dentro al balcone cosi alla prima folata di vento non cascano di sotto

Comment

• Font Size
                          PARE che due ragazzini in attesa della visita dal dentista sul balcone dello stesso accanto a quello da dove sia caduto il vaso ci stavano giocando... PARE... di certo l'appartamento era vuoto...

Era impossibile che si salvasse cmq... e se poco poco rimaneva in vita sarebbe stato pesantemente menomato visto che vi era stato un massivo sfondamento della volta cranica...

Spero nn abbia sentito nulla...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            ma io mi chiedo....la gente che ***** se ne fa dei vasi in bilico sul balcone??? trova che sia di una stupidita assoluta......se proprio vuoi i vasi tienili dentro al balcone cosi alla prima folata di vento non cascano di sotto
                            Puoi tenerli FUORI ma DEVONO essere assicurati in modo e maniera che non possano cadere... qui non credo rispondessero a questo requisito ma stanno indagando le autorit? preposte...

Comment

• Font Size
                              Mamma mia
                              Last edited by facssss; 11-09-12, 19:43.

Comment

X
                              Working...
                              X