Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eminflex materassi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eminflex materassi

Esperienze? Dobbiamo cambiare il matrimoniale... Ho visto che ne hanno vari tipi.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Esperienze? Dobbiamo cambiare il matrimoniale... Ho visto che ne hanno vari tipi.
    Tagliamo la testa al "topo"...quanto puoi spendere!?

Comment

• Font Size
      Boh.... posso prendere anche quello grosso.. visto che non si cambia una volta all'anno.. volevo solo sapere se ne vale la pena..

Comment

• Font Size
        Il top sono quelli in lattice memory foam a zone bla bla bla...
        Secondo me un materasso nuovo fa dormire cmq bene...

Prenderei un lattice o uno di quelli nuovi con mille mila molle che sono cmq ortopedici...

dai un occhio anche sui vari Groupon, Groupalia, Privalia ecc...ci sono spesso occasioni

Comment

• Font Size
          Boh.... posso prendere anche quello grosso.. visto che non si cambia una volta all'anno.. volevo solo sapere se ne vale la pena..
          Originally posted by alem74 View Post
          Il top sono quelli in lattice memory foam a zone bla bla bla...
          Secondo me un materasso nuovo fa dormire cmq bene...

Prenderei un lattice o uno di quelli nuovi con mille mila molle che sono cmq ortopedici...

dai un occhio anche sui vari Groupon, Groupalia, Privalia ecc...ci sono spesso occasioni
          Concordo con Alem, io quello in lattice memory foam a zona l'ho pagato 700 euro partendo da 750....poi mia suocera ha tirato per i cuscini e il sottomaterasso in omaggio

Comment

• Font Size
            Mito, prendi quello che costa di pi? e non sbagli no'

Comment

• Font Size
              inutile che ti dica che se puoi spendere un po di piu dovresti andare su Dorelan, in ogni caso fai un salto in un centro e prova tutti i myform.. li puoi provare tutti e vedere come sono fatti

penso che una volta uscito capirai la differenza di prezzo rispetto ai lattici "low cost"

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post
                inutile che ti dica che se puoi spendere un po di piu dovresti andare su Dorelan, in ogni caso fai un salto in un centro e prova tutti i myform.. li puoi provare tutti e vedere come sono fatti

penso che una volta uscito capirai la differenza di prezzo rispetto ai lattici "low cost"
                Confermo dorelan, eccellenti. Quello singolo di mio figlio comprato 6 anni fa, dovrebbe avere dentro 800 molle e posso dirvi che, nonostante mio figlio ? un vitello, il materasso ad oggi non ha una deformazione o altro, ? praticamente come nuovo. Anche io a breve prender? il matrimoniale.

Comment

• Font Size
                  in lattice me li han sconsigliati se sotto al letto hai il "cassettone" perche andrebbero girati spesso per un fatto di aerazione.....

non so se e' vero o meno ma io l'ho preso di cotone per quello.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CarbonioteC View Post
                    Confermo dorelan, eccellenti. Quello singolo di mio figlio comprato 6 anni fa, dovrebbe avere dentro 800 molle e posso dirvi che, nonostante mio figlio ? un vitello, il materasso ad oggi non ha una deformazione o altro, ? praticamente come nuovo. Anche io a breve prender? il matrimoniale.
                    Finalmente mi sposi?
                    ...per? dirmelo cos?, davanti a tutti....

Comment

• Font Size
                      Noi preso Dorelan.

Ottimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        in lattice me li han sconsigliati se sotto al letto hai il "cassettone" perche andrebbero girati spesso per un fatto di aerazione.....

In effetti noi abbia il cassettone.. e poi il letto ? in pelle.. quindi non gira sicuramente gran aria..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Finalmente mi sposi?
                          ...per? dirmelo cos?, davanti a tutti....
                          Ops scusa, pensavo avessi gi? fatto outing

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post

Strano, la tua compagna ha asserito che in fatto di aereazione notturna non ti batte nessuno

Comment

• Font Size
                              In effetti noi abbia il cassettone.. e poi il letto ? in pelle.. quindi non gira sicuramente gran aria..
                              quindi ecco magari fai delle ricerche su internet informati....
                              nn ti fidare di me perche a me l'ha detto "la Gigegga" della situazione, commessa, ma ragionandoci ha na sua logica

Comment

X
                              Working...
                              X