Esperienze? Dobbiamo cambiare il matrimoniale... Ho visto che ne hanno vari tipi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eminflex materassi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Il top sono quelli in lattice memory foam a zone bla bla bla...
Secondo me un materasso nuovo fa dormire cmq bene...
Prenderei un lattice o uno di quelli nuovi con mille mila molle che sono cmq ortopedici...
dai un occhio anche sui vari Groupon, Groupalia, Privalia ecc...ci sono spesso occasioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostBoh.... posso prendere anche quello grosso.. visto che non si cambia una volta all'anno.. volevo solo sapere se ne vale la pena..Originally posted by alem74 View PostIl top sono quelli in lattice memory foam a zone bla bla bla...
Secondo me un materasso nuovo fa dormire cmq bene...
Prenderei un lattice o uno di quelli nuovi con mille mila molle che sono cmq ortopedici...
dai un occhio anche sui vari Groupon, Groupalia, Privalia ecc...ci sono spesso occasioni
Comment
-
inutile che ti dica che se puoi spendere un po di piu dovresti andare su Dorelan, in ogni caso fai un salto in un centro e prova tutti i myform.. li puoi provare tutti e vedere come sono fatti
penso che una volta uscito capirai la differenza di prezzo rispetto ai lattici "low cost"
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postinutile che ti dica che se puoi spendere un po di piu dovresti andare su Dorelan, in ogni caso fai un salto in un centro e prova tutti i myform.. li puoi provare tutti e vedere come sono fatti
penso che una volta uscito capirai la differenza di prezzo rispetto ai lattici "low cost"
Comment
-
in lattice me li han sconsigliati se sotto al letto hai il "cassettone" perche andrebbero girati spesso per un fatto di aerazione.....
non so se e' vero o meno ma io l'ho preso di cotone per quello.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by CarbonioteC View PostConfermo dorelan, eccellenti. Quello singolo di mio figlio comprato 6 anni fa, dovrebbe avere dentro 800 molle e posso dirvi che, nonostante mio figlio ? un vitello, il materasso ad oggi non ha una deformazione o altro, ? praticamente come nuovo. Anche io a breve prender? il matrimoniale.
...per? dirmelo cos?, davanti a tutti....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by sgamino81 View Postin lattice me li han sconsigliati se sotto al letto hai il "cassettone" perche andrebbero girati spesso per un fatto di aerazione.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postin lattice me li han sconsigliati se sotto al letto hai il "cassettone" perche andrebbero girati spesso per un fatto di aerazione.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn effetti noi abbia il cassettone.. e poi il letto ? in pelle.. quindi non gira sicuramente gran aria..
nn ti fidare di me perche a me l'ha detto "la Gigegga" della situazione, commessa, ma ragionandoci ha na sua logica
Comment
X
Comment