Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiori di Bach

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    ad esempio ho preso un fiore che dovrebbe controllare tutti quegli stati d'ansia dati dalla non sopportazione dei ritmi altrui, spesso pi? lenti dei miei..

Per? io sono sempre stata iperattiva.. E anche prendendo i fiori apposta per questa cosa, continuo a non sopportare quando le persone sono lente a fare le azioni quotidiane..

come se io fossi sempre di corsa..

lo sport ? l'unica soluzione!
    Secondo me lo sport nel tuo caso amplifica solo il problema ...

Io fossi in te mi cercherei qualche hobby distensivo ... impegnare il tempo in qualcosa che distenda i nervi invece che accellerare il metabolismo ... trovare soddisfazione , appagamento dalla vita per non sentirsi sempre in ansia ...

Per? il mio ? un parere giusto epr cercare di risponderti in maniera utile , ma non sono certo uno psicologo e tantomeno ho le conoscenze neurologiche per aiutarti concretamente

Comment

• Font Size

lo sport ? l'unica soluzione!
      altro che fiori del minkia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Secondo me lo sport nel tuo caso amplifica solo il problema ...

Io fossi in te mi cercherei qualche hobby distensivo ... impegnare il tempo in qualcosa che distenda i nervi invece che accellerare il metabolismo ... trovare soddisfazione , appagamento dalla vita per non sentirsi sempre in ansia ...

Per? il mio ? un parere giusto epr cercare di risponderti in maniera utile , ma non sono certo uno psicologo e tantomeno ho le conoscenze neurologiche per aiutarti concretamente
        Tu dici??? per? ad esempio dopo una fatica intensa (tipo una ferrata, un'uscita in moto) mi sento pi? rilassata, forse lo confondo con la stanchezza..

Il problema ? che gli hobby distensivi mi mettono un po' ansia, ecco.. mi piace cucinare, ma mentre aspetto devo fare altro.. non riesco a stare in "stasi"..

Quindi secondo voi i fiori di bach non aiutano giusto??

Comment

• Font Size

Quindi secondo voi i fiori di bach non aiutano giusto??
          Aiutano solo chi ? convinto di trarne aiuto .

Comment

• Font Size
            ma no, assolutamente!

? un rimedio naturale che dovrebbe rilasciare nell'organismo benessere e relax..
            ok allora non mi interessa... sono fin troppo rilassato gi? di mio

Comment

• Font Size
              Io uso i "cardi" di Mino Reitano

Comment

X
              Working...
              X