Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tempo stringe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il tempo stringe...

ragazzi il tempo stringe...
    stamattina ho passato 3 ore e un quarto in un posto bellissimo di una grandissima persona che alcuni di voi conoscono anche....(non posso dire altro)

mi rimangono 10 ore per concludere e prendere una decisione tra due possibilit? che hanno aspetti e caratteri diversissimi e che credo daranno un impostazione diversa alla mia vita futura...
    sono agittissimo, ansiosissimo....respiro aria stressante...lo stress mi cola come olio dai carter (aperti).....

sulla base quindi del post da me aperto stamattina

o 2 anni di serale dal luned? al venerdi e sabato pomeriggio (scuola statale, quindi costo "zero") e poco tempo per impratichirmi...e ci vado in bici

oppure due anni in uno in una scuola privata....5-6-7000 euro non si sa quanto,
    dal luned? al gioved?....22 km al giorno da fare tra andata e ritorno
    "un mezzo a due ruote da comprare, con relative spese di trasporto benzina ecc ecc"
    venerdi sabato liberi......pi? tempo per impratichirmi....con relativi altri soldi dunque da spendere...

pratica la devo fare ragazzi, quindi qualsiasi sia la strada che prendo dei soldi da investire nella pratica li devo spendere
    il luned? mattina fisso posso andare in questo posto, cos? a guardare..

che consiglio mi dareste voi?
    ricordo perito meccanico...

grazie raga!!!!

• Font Size
    La privata... La via onerosa ? sicuramente la pi? facile

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
      ho dovuto scrivere di corsa perch? devo correre al lavoro, se non ? chiaro qualcosa rispiego :-) ciao raga!

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        La privata... La via onerosa ? sicuramente la pi? facile

Sent from my iPad using Tapastalk
        Ora capisco come ti sei diplomato...e un sacco di altre cose....

Comment

• Font Size
          beh....credo che la risposta sia una sola: se hai i soldi da parte o chi te li presta....vai di seconda scelta....

Comment

• Font Size
            Io sono in idiota.... Ma ancora mi chiedo come possa entrare nel cranio di uno il doppio rispetto a a un altro... Solo perch? paga....
            Io ho fatto le statali quando era il mio tempo... Ora non ricordo una fava di quello che non mi serve ma ancora mi chiedo come si possa fare 2/3/4 anni in uno, la sera dopo lavoro, e capire ci? che si sta infilando forzosamente nel cranio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Io sono in idiota.... Ma ancora mi chiedo come possa entrare nel cranio di uno il doppio rispetto a a un altro... Solo perch? paga....
              Io ho fatto le statali quando era il mio tempo... Ora non ricordo una fava di quello che non mi serve ma ancora mi chiedo come si possa fare 2/3/4 anni in uno, la sera dopo lavoro, e capire ci? che si sta infilando forzosamente nel cranio...
              facendo le cose nel giusto ordine, con il giusto incremento di difficolt? mano a mano che progrediscono le tue conoscenze e capacit? (cio? con un metodo giusto) ti entra il doppio senza rendertene conto. Se ce l'hai puoi fare anche da solo, ma se non ce l'hai hai bisogno di essere pi? guidato, di qualcuno che ti trasferisca prima il metodo e poi ti guidi nel percorso formativo.. Ci puoi arrivare anche da solo, per? richiede molto pi? tempo e incazzature

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                facendo le cose nel giusto ordine, con il giusto incremento di difficolt? mano a mano che progrediscono le tue conoscenze e capacit? (cio? con un metodo giusto) ti entra il doppio senza rendertene conto. Se ce l'hai puoi fare anche da solo, ma se non ce l'hai hai bisogno di essere pi? guidato, di qualcuno che ti trasferisca prima il metodo e poi ti guidi nel percorso formativo.. Ci puoi arrivare anche da solo, per? richiede molto pi? tempo e incazzature
                Sar?....
                Io, come sempre, mi baso sulle mie esperienze.... E tutta sta preparazione non la ho vista quando mi son confrontato... E io non son una cima... Il che ? tutto dire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ora capisco come ti sei diplomato...e un sacco di altre cose....
                  vorresti dire che non ? come dico io ????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Sar?....
                    Io, come sempre, mi baso sulle mie esperienze.... E tutta sta preparazione non la ho vista quando mi son confrontato... E io non son una cima... Il che ? tutto dire...
                    che poi all'atto pratico sapere di pi? non significa necessariamente saper fare di pi? ? un'altro discorso..
                    per? a livello scolastico/accademico credo che la differenza sia quella.. poi ovvio dipende di cosa si parla.. stringere un bullone ? un conto, progettare in maniera economica mantenendo gli standard qualitativi e prestazionali un processo di produzione di un'auto ? diverso

Comment

• Font Size
                      vorresti dire che non ? come dico io ????
                      No, dico che uno come te alla scuola pubblica se lo magnavano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        No, dico che uno come te alla scuola pubblica se lo magnavano
                        e chi t'ha detto che non ce so annato?

Comment

• Font Size
                          e chi t'ha detto che non ce so annato?
                          Non ? che sei fuggito?

Comment

• Font Size
                            Se vuoi imparare qualcosa vai alla scuola pubblica, se ti serve un diploma per il solo fatto di essere diplomato ed accedere a qualche concorso allora vai di seconda. Sono abbastanza dubbioso che sia possibile apprendere decentemente in un anno soltanto, specialmente dopo lunghi anni di assenza dai libri, almeno che tu non abbia una buona capacit? di apprendimento teorico.

Comment

• Font Size
                              anche il limone...:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X