Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rufina... qualcuno ci abita vicino?? (Fi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rufina... qualcuno ci abita vicino?? (Fi)

Ciao ciccini...

Ho bisogno di dormire nei paraggi la sera tra il 12 ed il 13.

Qualcuno mi ospita o mi consiglia un posticino dove dormire spendendo pochissimissimissimo?

L'alternativa ? dormire in macchina ma visto che poi la mattina avrei le selezioni x una gara di cile-argentina preferirei essere riposato...

Vabb? io c'ho provato... Datemi news!!!

Grazie mille a tutti!

Matte

• Font Size
    Cavolo ho abitato 25 anni ad un tiro di schioppo da li!!

Per questo motivo non so suggerirti: io dormivo in casa

Pero' puoi cercare dove dormire nei pressi: Pontassieve, Dicomano, Vicchio per dirne alcuni

Comment

• Font Size
      Cazz'? una gara di cile-argentina???

Comment

• Font Size
        Pirlovia... Intendevo IN. Son dal cell e uso la scrittura veloce tramite voce ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Pirlovia... Intendevo IN. Son dal cell e uso la scrittura veloce tramite voce ;-)
          Uaaa e comm' si tecnologico tu!

PS gara di cosa, se posso chiedere?

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
            Qui sotto si dorme da 10!!!

Foto Ponte per Montebonello e veduta della Torre a Rufina

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Uaaa e comm' si tecnologico tu!

PS gara di cosa, se posso chiedere?

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
              ? il gs trophy...

A ruffina ci son le selezioni finali..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Grazie.. molto accogliente ed economico... Purtroppo ho chiamato e mi han detto che son al completo!

Vabb? se nessuno mi ospita butto gi? i sedili, 2 belle coperte e si dorme in macchina!!

Comment

• Font Size
                  troverai un ponte per dormirci sotto :gaen:

Comment

• Font Size
                    Grazie.. molto accogliente ed economico... Purtroppo ho chiamato e mi han detto che son al completo!

Vabb? se nessuno mi ospita butto gi? i sedili, 2 belle coperte e si dorme in macchina!!
                    braccino corto eh....

Comment

• Font Size
                      Ma che braccino corto!!!! ho il braccio lunghissimo ma ? da 6 mesi quasi che nn lavoro (salvo sporadiche settimane) e mi son arrivati 2100 euro di bolli da pagare

Subaru, Range, ka e Wrangler (tutti del 2010 e 2 dei quali son sicuro di averli pagati ma nn trovo le ricevute)

Insomma... x farla breve mi pare di essere tornato a quando avevo 16 anni... mi ? toccato andare a chiedere i soldini alla MAMMA... che piuttosto mi vendo le ciapet!!

Ho portato curriculum in tutte le agenzie interinali di Padova.. ma x ora zero..

Sono senza lavoro, ho finito i soldi e guardando al futuro la vedo NERA!!!

Tuttavia vivo sereno.. ho una famiglia alle spalle che o bene o male mi supporta!

Certo... i progetti chiamati CASA e FAMIGLIA...... son davvero utopie!

Comment

• Font Size
                        Vai a Dicomano ti fai il muraglione e ci rimani come mazzetto di fiori a bordo strada, GAY

Comment

• Font Size
                          Ma che braccino corto!!!! ho il braccio lunghissimo ma ? da 6 mesi quasi che nn lavoro (salvo sporadiche settimane) e mi son arrivati 2100 euro di bolli da pagare

Subaru, Range, ka e Wrangler (tutti del 2010 e 2 dei quali son sicuro di averli pagati ma nn trovo le ricevute)

Insomma... x farla breve mi pare di essere tornato a quando avevo 16 anni... mi ? toccato andare a chiedere i soldini alla MAMMA... che piuttosto mi vendo le ciapet!!

Ho portato curriculum in tutte le agenzie interinali di Padova.. ma x ora zero..

Sono senza lavoro, ho finito i soldi e guardando al futuro la vedo NERA!!!

Tuttavia vivo sereno.. ho una famiglia alle spalle che o bene o male mi supporta!

Certo... i progetti chiamati CASA e FAMIGLIA...... son davvero utopie!
                          vai a piangere il morto da un'altra parte per piacere

Comment

X
                          Working...
                          X