Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo anomalo saponetta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consumo anomalo saponetta....

    ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione del forum, vorrei capire perch? consumo la saponetta solo nella parte inferiore e non uniformemente... vi posto un paio di foto... potete spiegarmi se il problema ? la mia tecnica o il posizionamento della saponetta...? grazie

    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

  • Font Size
    #2
    potrebbero essere entrambe le cose.. spesso la gente le consuma in punta perch? cerca di toccare anche con pieghe modeste, buttando gi? tutto il corpo e la gamba in avanti.
    ci vuole qualche foto alla corda per capire meglio.. ma a sensazione forse butti appunto la gamba in gi? per cercare di toccare, se provassi a stare pi? composto e meno ruotato magari gi? con le tue pieghe dovresti consumarla nel modo giusto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cercavo di rimanere il pi? composto possibile... la prossima volta cercher? di stare piu attento... il fatto che mi venissero dolori tipo crampi alle anche ? sintomo di qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che magari sei teso, non mi sembri un assiduo pistaiolo, no?

        magari prova a stare meno sul serbatoio e meno ruotato.. e pensa alle traiettorie, la piega vien da se

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by peter_1 View Post
          ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione del forum, vorrei capire perch? consumo la saponetta solo nella parte inferiore e non uniformemente... vi posto un paio di foto... potete spiegarmi se il problema ? la mia tecnica o il posizionamento della saponetta...? grazie

          ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

          ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
          Prova ad appoggiare solo la punta del piede sulla pedana

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            Prova ad appoggiare solo la punta del piede sulla pedana
            Lo facevo, forse sono le pedane troppo avanzate? Mi chiedevo se l'altezza potesse essere un motivo (1.88m). Sono alto ma molto magro, e per avere una tuta che fosse della larghezza giusta ho dovuto prenderla 52 anche se come lunghezza delle gambe e delle braccia sarebbe stata meglio una 54. Forse la saponetta mi si posiziona troppo in alto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non lo chiedo per consumare meglio la saponetta, ma per capire come posso migliorare la mia tecnica di guida.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                che magari sei teso, non mi sembri un assiduo pistaiolo, no?

                magari prova a stare meno sul serbatoio e meno ruotato.. e pensa alle traiettorie, la piega vien da se
                Grazie per i consigli, in effetti era la mi prima giornata in pista. Forse esigo troppo da me stesso.

                Comment

                X
                Working...
                X