Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..vabbe.. come le recensioni degli orologi o degli oggetti must have su panorama (mica class)... cosette da 10mila euro come fossero caramelle
beh ma anche su Men's Health e Riders mi stanno sul caxxo...? vero che non si chiama Stalin's Health o Marxiders ma minkia! NOn ? che si sbloccano cos? i consumi eh!
la cosa piu' ridicola e' sentirli magnificare le prestazioni della supercar di turno... a 30km/h...
possibile che non siano in grado di affittare per mezza giornata un piazzale, mettere giu' due birilli, e far vedere sul serio come gira l'auto?
facevano fare i test all'ing in pista, che ha l'eta' di mio padre... per non parlare di quando le danno in mano alle donne... credibilita' zero (manco fossero tutte sabine schmitz).
... possibile che fanno vedere solo supercar da oltre 100.000 ????
Oggi Maserati Cabrio, R8 Cabrio, SLS Cabrio e Roll Royce Phantom Cabrio da 420.ooo ?...
... a me 'ste prove non mi fanno sognare mi fanno bestemmiare!!!
Poi visto quanto sono ritardati poi magari il noleggio di 'ste belve glielo fanno pure pagare, con i NOSTRI soldi (anzi VOSTRI, io il canone non l'ho mai pagato ).
che vuoi che ti dicano provando macchine comuni
vanno tutte benissimo per andare in giro
queste trasmissioni (come top gear e simili) sono fatte per far sognare
Comment