Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai rubato la moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sempre assicurata contro il furto..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Prima di faccio ..... sgrat ... sgrat .......... e poi rispondo .......... di no!!!

      Comunque ? assicurata per tutto quello che ? possibile assicurare!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non cambia nulla per quanto la assicurate. Le compagnie rimborsano in ogni caso il valore commerciale calcolato come media aritmetica tra le valutazioni eurotax per aquisto e vendita meno la franchigia, che di solito ? del 15%.
        La mia moto era assicurata per 5500 e me ne han ridati comunque 4300.
        Altri che ho sentito: moto nuova, assicurata per 10500, rubata dopo un anno gli hanno rimborsato 7000 euro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          su questo racconto restero' un po vago sulla descrizione perche'.....ve lo dico dopo..
          2 anni fa ero al lavoro e avevo parcheggiato lo scooter fuori il negozio,vado in bagno e nel momento che esco vedo uno che se ne va con lo scooter........per sfortuna sua lo conosco :P :P :P un noto zingaro della zona uno che tempo prima aveva derubato una vecchietta strappandogli la borsa e trascinandola per 50 metri,passandola liscia....praticamente una merda d'uomo......allora chiamai dei miei amici gente che e' meglio neanche conoscere.....e siamo andati a riprenderci lo scooter....il resto e meglio che non ve lo racconto perche ci deve ancora essere una denuncia per agressione......vi dico che il tipo si e' fatto 40 giorni di ospedale mangiando con la cannuccia........... giustizia era stata fatta.....5 mesi dopo incontrai il figlio della vecchia che era stata derubata e sapetre cosa mi disse? in lacrime? peccato che gente come te non ce ne sia mai abbastanza

          Comment

          X
          Working...
          X