Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai rubato la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    (Aspetta ke mi do unaa tokkata rapida!)al momento no

Comment

• Font Size
      Mi hanno fatto la Hornet sotto casa..l'unica volta che non ho potuto legarla al solito lampione con le sue belle catenozze perch? c'era una macchina parcheggiata storta...

E ad un mio amico hanno fatto il CBR900 in zona navigli un paio di settimane fa. :P

Ma non so quanto facciano testo le esperienze di Milano..qui in citt? fanno circa 5 moto al giorno (in media)..prima o poi tocca praticamente a tutti.

Comment

• Font Size
        .X adesso ? nel box...vado a controllare non si s? mai!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chobin73
          Mi hanno fatto la Hornet sotto casa..l'unica volta che non ho potuto legarla al solito lampione con le sue belle catenozze perch? c'era una macchina parcheggiata storta...

E ad un mio amico hanno fatto il CBR900 in zona navigli un paio di settimane fa. :P

Ma non so quanto facciano testo le esperienze di Milano..qui in citt? fanno circa 5 moto al giorno (in media)..prima o poi tocca praticamente a tutti.
          w i piccoli centri di provincia tranquilli tranquilli

Comment

• Font Size
            x ora si fanno fot@@@@ la moto non me la fregano,ce l'ho in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              credo di no... ? un po che non vado in garage!!!

Comment

• Font Size
                Dopo una bella strizzata di maroni posso scrivere serenamente di NO!!!!!!!

Anzi avviso da queste pagine che chiunque avesse idea di ciularmi la moto.......? da considere come un DEAD MAN WAlKING..... AVVISATI!!!!!

Comment

• Font Size
                  per fortuna no... mi hanno solo smontato il fifty

Comment

• Font Size
                    Il giorno che mai dovesse accadere,
                    credo non risponderei delle mie azioni !!!

L'ho detto molte volte anche in altri forum e lo ripeter? fino alla nausea:
                    cerchiamo di non comprare mai pezzi di dubbia provenienza per le nostre moto,
                    ? anche cos? che si alimenta quel mercato
                    e si da "lavoro" a quei figli si puttana che rubano le moto.

Oggi magari per risparmiare montiamo che ne so una carena di una moto rubata, dopodomani magari passa uno per strada che ha su i cerchi della nostra moto...

Comment

• Font Size
                      Purtroppo si sotto casa legata con catena 2 blocca disco e antifurto era una fantastica R1 2002 grigia (la mia bimba) ... non vi dico neppure cosa ho provato nell'affacciarmi come al solito x salutarla e trovare lo spazio vuoto... dopo quel giorno sono rimasto appiedato x 1 annetto e poi ? arrivata kikka1 gia R1 04 grigia fiammante. Credo di non poter mai + scordare le brutte sensazioni di quel periodo.....

Comment

• Font Size
                        mi st? gi? preoccupando.....
                        io non ho il garage x quando arriver? la mia...

Comment

• Font Size
                          Mi tocco pure io....

No pure per me. Per? sono sempre stato molto accorto a parte una volta che ho rischiato di brutto lasciandola fuori nel vicoletto a Vr tutta la notte...

Comment

• Font Size
                            Mettiamoci l'animo in pace: le moto le ruberanno sempre finch? noi andremo a cercare i ricambi a basso costo dai "bottegari" o li compreremo su internet o rispondendo agli annunci sulle riviste.
                            Il 70% delle moto rubate va a finire nel mercato della ricambistica di seconda mano. Le restanti, il pi? delle volte vengono falsificate e reimmatricolate oppure esportate o addirittura (meno raro di quel che si pensa) radiate per farne uso solo pista.

Comment

• Font Size
                              a me hanno rubato l' espansione dello scooter una volta........... e ci sono rimasto malissimo... perch? avevo lavorato l' estate per elaborare la moto !!!

Comment

• Font Size
                                spero non mi succeder? mai....

Comment

X
                                Working...
                                X