Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai rubato la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi hanno mai rubato la moto?

Come ? successo e cosa avete fatto? per fortuna a me non ? mai successo! Un mio amico nel '98, dopo aver aspettato circa due mesi il suo bel Cbr900, and? a ritirarlo di sabato mattina , nel pomeriggio con la sua ragazza fece un'uscita, arrivato al primo autogrill si ferm? per fare pip?, leg? la moto mentre la ragazza andava a prendere da bere.......uscito dal bagno puff la moto era sparita

• Font Size
    Aspetta... che mi tocco...

NO....

E quando vado in giro (anzi, andavo) non la perdevo mai di vista.. anche perch? le mie moto erano sempre un p? particolari...

Comment

• Font Size
      che brutta roba che deve essere...

io non voglio impazzire per la moto, anche se ? una mia grande passione non vorrei che mi complicasse la vita a tal punto

uffa ladri del ....BEEEP....

spero di non provare mai quest'esperienza

Comment

• Font Size
        no

sgrat...sgrat...sgrat...

Comment

• Font Size
          noo perch? altrimenti sarei in galera......... perch? li avrei ammazati con il fucile!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            noo perch? altrimenti sarei in galera......... perch? li avrei ammazati con il fucile!!!

Comment

• Font Size
              la mia ha una carica di C4 sotto la sella...

Comment

• Font Size
                TIE' GUFO!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  la mia ha una carica di C4 sotto la sella...
                  la mia ha le manopole tipo la spada di blade... che se non sono le mie mani saltano fuori le lame

Comment

• Font Size
                    bh?...mi ? capitato una volta che mi rubassero il motorino...appena me ne accorsi,chiamai i miei per dire dell'accaduto...e mentre ero al telefono con loro,mi ? passato davanti il motorino con un ragazzo e una ragazza sopra...il giorno dopo lo vidi girare per milano...la notte dopo sono riuscito a riprendermelo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chiodino
                      bh?...mi ? capitato una volta che mi rubassero il motorino...appena me ne accorsi,chiamai i miei per dire dell'accaduto...e mentre ero al telefono con loro,mi ? passato davanti il motorino con un ragazzo e una ragazza sopra...il giorno dopo lo vidi girare per milano...la notte dopo sono riuscito a riprendermelo...
                      ti prego, raccontaci di quella notte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        Originally posted by Chiodino
                        ti prego, raccontaci di quella notte!
                        quoto quotissimo!!!

Comment

• Font Size
                          ma...ero a nanna...erano le 3 del mattino quando a un certo punto mi squilla il telefono di casa...erano i carabinieri che avevano trovato il mio motorino in una zona popolare di milano...quando sono arrivato,c'era il mio motorino acceso fuori da un palazzo,con su la targa e un sacco di danni...
                          praticamente,i carabinieri stavano facendo un giro di controllo,l'hanno visto e si sono insospettiti...hanno fatto i vari accertamenti ed ? risultato che era il mio rubato...sono anche riusciti ad acchiappare 2 zingari che stavano facendo un furto in un appartamento e che si spostavano col mio motorino...ma la cosa bella ? che,quando ho provato a spegnerlo,ho trovato al posto del blocchetto,una serie di fili collegati tra loro...per spegnerlo dovevo staccare la pipetta e per accenderlo bastava che la riattaccassi...nn c'era nemmeno bisogno di schiacciare lo starter...eheheh
                          cmq,niente violenza...solo un gran cu-o!!!

Comment

• Font Size
                            il il gran culo lo facevo ai tipi... ma scusa, il giorno prima erano zingari quelli che hai visto sullo sputer?

Comment

• Font Size
                              il giorno che me lo hanno rubato,erano due ragazzi della zona in cui stavo -avresti dovuto vedere le loro facce quando mi hanno visto dopo 3 giorni col mio motorino-,il giorno dopo,si...erano o mi sembravano zingari...

Comment

X
                              Working...
                              X