Come ? successo e cosa avete fatto? per fortuna a me non ? mai successo! Un mio amico nel '98, dopo aver aspettato circa due mesi il suo bel Cbr900, and? a ritirarlo di sabato mattina , nel pomeriggio con la sua ragazza fece un'uscita, arrivato al primo autogrill si ferm? per fare pip?, leg? la moto mentre la ragazza andava a prendere da bere.......uscito dal bagno puff la moto era sparita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi hanno mai rubato la moto?
Collapse
X
-
che brutta roba che deve essere...
io non voglio impazzire per la moto, anche se ? una mia grande passione non vorrei che mi complicasse la vita a tal punto
uffa ladri del ....BEEEP....
spero di non provare mai quest'esperienza
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250la mia ha una carica di C4 sotto la sella...
Comment
-
bh?...mi ? capitato una volta che mi rubassero il motorino...appena me ne accorsi,chiamai i miei per dire dell'accaduto...e mentre ero al telefono con loro,mi ? passato davanti il motorino con un ragazzo e una ragazza sopra...il giorno dopo lo vidi girare per milano...la notte dopo sono riuscito a riprendermelo...
Comment
-
Originally posted by Chiodinobh?...mi ? capitato una volta che mi rubassero il motorino...appena me ne accorsi,chiamai i miei per dire dell'accaduto...e mentre ero al telefono con loro,mi ? passato davanti il motorino con un ragazzo e una ragazza sopra...il giorno dopo lo vidi girare per milano...la notte dopo sono riuscito a riprendermelo...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Chiodinobh?...mi ? capitato una volta che mi rubassero il motorino...appena me ne accorsi,chiamai i miei per dire dell'accaduto...e mentre ero al telefono con loro,mi ? passato davanti il motorino con un ragazzo e una ragazza sopra...il giorno dopo lo vidi girare per milano...la notte dopo sono riuscito a riprendermelo...
Comment
-
ma...ero a nanna...erano le 3 del mattino quando a un certo punto mi squilla il telefono di casa...erano i carabinieri che avevano trovato il mio motorino in una zona popolare di milano...quando sono arrivato,c'era il mio motorino acceso fuori da un palazzo,con su la targa e un sacco di danni...
praticamente,i carabinieri stavano facendo un giro di controllo,l'hanno visto e si sono insospettiti...hanno fatto i vari accertamenti ed ? risultato che era il mio rubato...sono anche riusciti ad acchiappare 2 zingari che stavano facendo un furto in un appartamento e che si spostavano col mio motorino...ma la cosa bella ? che,quando ho provato a spegnerlo,ho trovato al posto del blocchetto,una serie di fili collegati tra loro...per spegnerlo dovevo staccare la pipetta e per accenderlo bastava che la riattaccassi...nn c'era nemmeno bisogno di schiacciare lo starter...eheheh
cmq,niente violenza...solo un gran cu-o!!!
Comment
-
il giorno che me lo hanno rubato,erano due ragazzi della zona in cui stavo -avresti dovuto vedere le loro facce quando mi hanno visto dopo 3 giorni col mio motorino-,il giorno dopo,si...erano o mi sembravano zingari...
Comment
X
Comment