Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me la mettono nuova immatricolata 4000 euro...
e me l'abbassa pure :P
Che ne dite???
che moto ??? come va??? a me non dispiace e quasi quasi a fine mese la ordino!!!
ditemi la vostra please!!!
bye bye
E' un'ottima scelta per imparare, prendere una moto troppo sportiva potrebbe essere controproducente, appena hai preso confidenza puoi sempre passare a qualcosa di piu' divertente.
Hornet 600 o SV650...usate sui 4000 euro trovi delle ottime occasioni.
E sono moto perfette per imparare, soprattutto l'SV se hai timore dei 4 cilindri e del peso di una Hornet...parere personale eh..
la er5 secondo me ? una moto obsoleta,? praticamente un relitto degli anni ottanta.
io direi come minimo di andare su di un'sv650 ? molto + avanti della kawa.
a 5000 ? trovi l'sv nuova, o a 3000 trovi anche un ottimo usato.
Io l'ho presa a fine luglio come prima moto, ho scavato la sella, e non potevo fare scelta migliore
a 5000 ? trovi l'sv nuova, o a 3000 trovi anche un ottimo usato.
Io l'ho presa a fine luglio come prima moto, ho scavato la sella, e non potevo fare scelta migliore
Comment