Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di Bolzano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by baracuda73 View Post
    spiegami.....
    Credo a giudicare dal livello dei suoi interventi che si tratti del classico caso di Nordista convinto.
    Purtroppo nel 2012 ? triste vedere che certa gente abbia ancora una mentalit? cos? ottusa e triste....

...spero di sbagliarmi...ma se cos? non fosse vorrei fare presente a questo personaggio che se tanto odia gli emigranti dovrebbe solo immaginare cosa potrebbe succedere se DOMANI MATTINA...ogni singolo "terrone" o "straniero" decidesse di mollare il proprio lavoro umile...(perch? tanto di quelli si parla)...e se ne tornasse a casa...

...Meno male che a giudicare gli interventi del topic...e sopratutto i messaggi in P.M. ...il livello mentale delle persone del trentino ? MOLTO PIU' ALTO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      Credo a giudicare dal livello dei suoi interventi che si tratti del classico caso di Nordista convinto.
      Purtroppo nel 2012 ? triste vedere che certa gente abbia ancora una mentalit? cos? ottusa e triste....

...spero di sbagliarmi...ma se cos? non fosse vorrei fare presente a questo personaggio che se tanto odia gli emigranti dovrebbe solo immaginare cosa potrebbe succedere se DOMANI MATTINA...ogni singolo "terrone" o "straniero" decidesse di mollare il proprio lavoro umile...(perch? tanto di quelli si parla)...e se ne tornasse a casa...

...Meno male che a giudicare gli interventi del topic...e sopratutto i messaggi in P.M. ...il livello mentale delle persone del trentino ? MOLTO PIU' ALTO...
      Credo che parti proprio col piede sbagliato....
      Visto che il teo lo ho conosciuto... e non prende sul serio manco se stesso...
      Ma visti gli interventi che hai fatto pure te mi permetto di ricordarti che tu sali da un posto dove la neve la conoscono... e arrivi in uno dove la conoscono talmente bene da andare a spalarla in giro per l'italia quando ne vien troppa...
      Hai paura del TP? Considerando che sei autista credo che tu sappia guidare... Ma qui da noi la paura della neve la hanno le signorine col X5 e gomme estive quando, con 2 cm di neve, vedon il cruscotto come un albero di natale e piantan la macchina in mezzo alla strada...

Negli ultimi anni nevica sempre meno... e quando nevica... Ci si deve impegnare per trovar un posto innevato e fare i cagoni.... Pensa te

Comment

• Font Size
        domani tutti sulla mendola in biciiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Credo che parti proprio col piede sbagliato....
          Visto che il teo lo ho conosciuto... e non prende sul serio manco se stesso...
          Ma visti gli interventi che hai fatto pure te mi permetto di ricordarti che tu sali da un posto dove la neve la conoscono... e arrivi in uno dove la conoscono talmente bene da andare a spalarla in giro per l'italia quando ne vien troppa...
          Hai paura del TP? Considerando che sei autista credo che tu sappia guidare... Ma qui da noi la paura della neve la hanno le signorine col X5 e gomme estive quando, con 2 cm di neve, vedon il cruscotto come un albero di natale e piantan la macchina in mezzo alla strada...

Negli ultimi anni nevica sempre meno... e quando nevica... Ci si deve impegnare per trovar un posto innevato e fare i cagoni.... Pensa te

...sono felice di essermi sbagliato allora...

Io purtroppo chiedo a voi per evitare di farmi pizzicare impreparato...cerco di affrontare la vita con umilt? e non mi faccio mai il minimo problema a chiedere consiglio a chi ritengo possa saperne pi? di me...anche a rischio di essere deriso o perculato...

Per quanto riguarda il discorso autista...posso assicurarti che con il pullman ? molto pi? facile...anzi facile fino ad un certo punto in quanto il pullman non parte...ma se parte di traverso ? finita.

Comment

• Font Size

Io purtroppo chiedo a voi per evitare di farmi pizzicare impreparato...cerco di affrontare la vita con umilt? e non mi faccio mai il minimo problema a chiedere consiglio a chi ritengo possa saperne pi? di me...anche a rischio di essere deriso o perculato...

Per quanto riguarda il discorso autista...posso assicurarti che con il pullman ? molto pi? facile...anzi facile fino ad un certo punto in quanto il pullman non parte...ma se parte di traverso ? finita.
            dai fiducia ai regaz altoatesini

Comment

• Font Size

Pulman mai provati... Ma i drift con il V8 nel parc.... Emmmm.... No... Mai provato nulla....
              Parlo per sentito dire

Se ti mandan oltre brennero pe ri mercatini di natale mandami un pm che ci si becca... Sto inverno mi sa che sar? via fisso se non mi arriva qualche lavoro italico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                dai fiducia ai regaz altoatesini
                ...faccio del mio meglio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Pulman mai provati... Ma i drift con il V8 nel parc.... Emmmm.... No... Mai provato nulla....
                  Parlo per sentito dire

Se ti mandan oltre brennero pe ri mercatini di natale mandami un pm che ci si becca... Sto inverno mi sa che sar? via fisso se non mi arriva qualche lavoro italico...
                  ...Devil...all'inizio credo che dovr? accontarmi delle linee locali...GIUSTAMENTE devo farmi conoscere e dimostrare quanto valgo prima di pensare a fare del turismo...senza contare il Tedesco...

Ma ce la metter? tutta...

Per il farsi sentire non ? un problema...mi sto segnando tutti i partecipanti alla discussione e non mancher? di romBervi le Balle...

Comment

• Font Size
                    Mi raccomando!

Ma anche agli altri, ci andiamo a ber qualcosa?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zenith87 View Post
                      Mi raccomando!

Ma anche agli altri, ci andiamo a ber qualcosa?!

...si ma il mio drink deve essere analcolico...:gaen:

Comment

• Font Size
                        ...Ragazzi sono arrivato ieri...che dire il posto ? bello il titolare sembra in gamba...per? nn nascondo che sto passando momenti di panico e solitudine.Sapevo che sarebbe stata tosta ma nn fino a questo punto...spero di farcela.Se qualche buona anima avrebbe piacere di farmi fare un giro mi contatti tranquillamente al 3208422273...altrimenti.impazzisco.Un saluto Adriano.

Comment

• Font Size
                          Tieni duro, i primi momenti sono tosti...sempre e per tutti!

Se ? vero quello che mi hai detto al tel, hai fatti 13!..non sprecarlo.

Comment

• Font Size
                            ...Si per? purtroppo nn ? tutto oro quello che luccica...

Comment

• Font Size
                              ...Si per? purtroppo nn ? tutto oro quello che luccica...
                              PIANTALA!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                PIANTALA!!!!
                                ...Domani ti chiamo...i Bolzanini sono scomparsi...:-(

Comment

X
                                Working...
                                X