Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di Bolzano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...autista di pullman Boss...

ho deciso di licenziarmi qua in Abruzzo sperando di migliorare le mie condizioni di lavoro e di vita...per i tre giorni che sono stato l? devo dire che mi sono trovato bene anche perch? a parte qualche convinto nordista le persone sono molto accoglienti e disponibili...

Bolzano ? a dieci chilometri e li si ha devvero tutto...i servizi ESISTONO...le strade sono curate ed in ordine...non esistono mozziconi e cartacce per terra...

Spero di non aver fatto una cappellata...
    ciao, anche io sono abruzzese e anche io ho deciso di lasciare la terra degli arrostiGini e "emigrare" al nord, mica tanto nord, trasferisco l'attivita' a tavullia.
    di dove sei precisamente? sei pescarese come me?

Comment

• Font Size
      Originally posted by xteomatx View Post
      Propongo un giro di benvenuto:
      Caldaro - nova ponente - renon - san genesio - meltina- merano 2000- palade - mendola - Caldaro e viceversa

Uploaded with ImageShack.us

...muauauauauuaua...INTERESSANTE...

e la cosa bella che al contrario dell'Abruzzo...qui le curve le ho sotto casa...

Come controlli della Polizia ed autovelox come siamo messi???

Frecce scarichi sono "omologati" o devo rispontare tutto ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        ciao, anche io sono abruzzese e anche io ho deciso di lasciare la terra degli arrostiGini e "emigrare" al nord, mica tanto nord, trasferisco l'attivita' a tavullia.

Io sono di Fossacesia...della costa dei trabocchi in poche parole...ad un 35 chilometri da Pescara...

Complimenti anche a te...credo che trasferire un'azienda non sia come trasferirsi e basta..

Ieri sera ho passato una bellissima serata con gli amici di sempre...ed un p? di magone mi ? preso ma purtroppo il futuro va costruito dove c'? possibilit? di farlo...e per farlo ci vuole un buon lavoro...una giusta retribuzione...e sopratutto una mente serena...tutte cose che credo di poter trovare in alto adige...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Congratulazioni per il nuovo lavoro e la nuova esperienza
          GRAZIE...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Per quello che so, il livello di conoscnza del tedesco ? legata al tipo di lavoro....e un lavoro a contatto con il pubblico richieder? un buna conoscenza.

Ti invidio!!!
            Grazie Vichingo...al limite sali anche tu...

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Adri, presente, sono di Bolzano Nord

Ovviamente scherzo, in bocca al lupo per tutto

Grazie anche a te...

Comment

• Font Size
                Io sono di Fossacesia...della costa dei trabocchi in poche parole...ad un 35 chilometri da Pescara...

Complimenti anche a te...credo che trasferire un'azienda non sia come trasferirsi e basta..

Ieri sera ho passato una bellissima serata con gli amici di sempre...ed un p? di magone mi ? preso ma purtroppo il futuro va costruito dove c'? possibilit? di farlo...e per farlo ci vuole un buon lavoro...una giusta retribuzione...e sopratutto una mente serena...tutte cose che credo di poter trovare in alto adige...
                caxxo bel posto fossacesia.... immagino lo stato d'animo..... io, se tutto va come deve andare (cash) inizio il trasferimento fine settembre. anche io lascio a pescara tanti amici e pure momentaneamente la mia ragazza.... e' tosta, pero' ne vale la pena. qui in abruzzo purtroppo per quanto ruguarda il mio lavoro, non c'e sbocco.
                e quindi come dici tu, se si vuole crescere bene, bisogna trasferirsi presso altri lidi, che danno molte piu' opportunita' rispetto alla nostra regione.(bella e dannata secondo me)
                io sono tranquillo, ma quando arrivara' l'ultimo giorno e stacchero' definitivamente la spina ai macchinari, sicuramente il magone salira' a lievello esponenziale..... pero' sono ottimista e so, che ci si puo' solo guadagnare!

Comment

• Font Size
                  caxxo bel posto fossacesia.... immagino lo stato d'animo..... io, se tutto va come deve andare (cash) inizio il trasferimento fine settembre. anche io lascio a pescara tanti amici e pure momentaneamente la mia ragazza.... e' tosta, pero' ne vale la pena. qui in abruzzo purtroppo per quanto ruguarda il mio lavoro, non c'e sbocco.
                  e quindi come dici tu, se si vuole crescere bene, bisogna trasferirsi presso altri lidi, che danno molte piu' opportunita' rispetto alla nostra regione.(bella e dannata secondo me)
                  io sono tranquillo, ma quando arrivara' l'ultimo giorno e stacchero' definitivamente la spina ai macchinari, sicuramente il magone salira' a lievello esponenziale..... pero' sono ottimista e so, che ci si puo' solo guadagnare!

Io al contrario di te...sono INCAZZATO...perch? per quanto riguarda il mio lavoro esistono ottime aziende in Abruzzo...il problema ? che queste ultime assumono solo raccomndati di merda che vogliono fare l'autista o per farsi vedere in giro...o per il solo guadagno.

L'anno scorso sono stato scartato da un'importante compagnia in favore di un'autista personale di un tizio...il soggetto mai guidato pullman in vita sua...nessun tipo di gavetta quando lo incrocio (alla guida di brillanti 12 metri aquistati con il contributo della regione abruzzo) mi f? anche il sorrisino perculatore...quest'anno stessa storia con la scusa della crisi...preso dallo sconforto ho capito che l'unica soluzione fosse andare in un posto dove si ? valutati e pagati per quello che si vale...e non perch? si ? il figlio di quello o il solito lecchino di merda...MAGARI...prender? un'altra delusione per? DEVO provarci.

L'Abruzzo come hai detto tu ? una regione BELLA...gestita da incompetenti che invece che sfruttare le sue potenzialit? per creare accupazione e benessere la dilaniano con il solo interesse di fare soldi...e questo ? vergognoso.

Abbandonare il posto dove si ? nati f? un vuoto dentro incredibile...il mare,i trabocchi, la famiglia, i miei cani, la mia ragazza gli amici...mi f? prendere quello strano magone che sembra volerti strappare l'anima e farti scoppiare in un pianto infinito......per? vorrei avere l'opportunit? di vedermi fra 20 anni...realizzato in quelle cose semplici che riempiono la vita...voglio poter avere una moglie...dei bambini...una casa (anche con un mutuo da altri 20 anni)...

Alla fine non ancora parto ? gi? ci sono persone che solo per aver letto questo post mi stanno vicino...e si propongono di aiutarmi...per cui.............................

Comment

• Font Size

e la cosa bella che al contrario dell'Abruzzo...qui le curve le ho sotto casa...

ciao anche io sono disponibile per fare dei giretti assieme.
                    poi aggiungo il mio ben venuto in alto adige,ti auguro ogni bene.

qua le strade sono fantastiche,puoi star certo che in italia non c'e' di meglio,basta solo la parola DOLOMITI,comunque anche i passi e le strada meno battute sono stupende,qua vi sono strade considerate pista,purtroppo ci sono anche le auto che ci girano e bisogna rispettare il codice.
                    attenzione in alto adige,scordati di bere se guidi,ma visto il lavoro che fai sia inutile dirtelo,qua i controlli sono molti nei centri abitati,come velocita' ti consiglio di rispettarli nei centri abitati,fuori dai centri e sui passi sono rari.
                    scarichi non omologati tolleranza zero,rischi molto.
                    inclinazione targa,non sgarrare,per le frecce bah,non so.
                    sulle strade di montagna i controlli sono rari,occhio alla mendola,strada fantastica,bisogna scegliere il periodo giusto,ogni tanto i puffi ci si mettono.idem la strada che sale sul renon,sono le strade usate dai cittadini di bolzano,fanno bolzano mendola e poi solo soltanto e unicamente bar

quando porti la moto,ormai penso prossima primavera,fai sapere,un giretto lo si fa' assieme

Comment

• Font Size

qua le strade sono fantastiche,puoi star certo che in italia non c'e' di meglio,basta solo la parola DOLOMITI,comunque anche i passi e le strada meno battute sono stupende,qua vi sono strade considerate pista,purtroppo ci sono anche le auto che ci girano e bisogna rispettare il codice.
                      attenzione in alto adige,scordati di bere se guidi,ma visto il lavoro che fai sia inutile dirtelo,qua i controlli sono molti nei centri abitati,come velocita' ti consiglio di rispettarli nei centri abitati,fuori dai centri e sui passi sono rari.
                      sulle strade di montagna i controlli sono rari,occhio alla mendola,strada fantastica,bisogna scegliere il periodo giusto,ogni tanto i puffi ci si mettono.idem la strada che sale sul renon,sono le strade usate dai cittadini di bolzano,fanno bolzano mendola e poi solo soltanto e unicamente bar

quando porti la moto,ormai penso prossima primavera,fai sapere,un giretto lo si fa' assieme

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post

...ottimo ragazzi...intanto questa mattina ho fatto l'orale della patente E che loro mi hanno richiesto...per cui la partenza si avvicina...

Per i giri sono ovviamente disponibile permessi/riposi permettendo...

Quindi in poche parole...

Io ho un completo in titanio (con terminali omologati ) potrebbero rompermi le scatole?

Per il portatarga non ? un problema perch? lo devo proprio ricomprare...

Per il bere non ? un problema perch? non bevo alcolici...

E le gomme le controllano???...tipo fanno storie se sono in mescola???...sono puntigliosi o tipo badano pi? al rumore e la velocit????

Comment

• Font Size
                          Gi? che hai il terminale omologato ? buona cosa!

per le gomme devono essere a libretto senn? son cazzi!

Portatarga 30?

diciamo che devi imparare dove si mettono...cos? stai tranquillo, quando li vedi, metti una marcia e rallenta...tutto qua

cmq qua rompono il c**zo a noi per il rumore e velocit?, ma se hai un'harley o un due tempi non dicono un cacchio...

figli di p!

Comment

• Font Size
                            Una locilit? a caso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zenith87 View Post
                              Gi? che hai il terminale omologato ? buona cosa!

per le gomme devono essere a libretto senn? son cazzi!

Portatarga 30?

diciamo che devi imparare dove si mettono...cos? stai tranquillo, quando li vedi, metti una marcia e rallenta...tutto qua

cmq qua rompono il c**zo a noi per il rumore e velocit?, ma se hai un'harley o un due tempi non dicono un cacchio...

figli di p!
                              Zenith.. bono con le parole.. ocio che DDG lo legge molta gente..

Bisogna OVVIAMENTE marciare in regola..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Una locilit? a caso!
                                hahhahaha a caso veramente! ho trovato un'aggancio da quelle parti e non me lo sono fatto scappare!
                                e pensare che nonostante ci sto dalla mattina alla sera in mezzo alle moto, non ho mai visitato tavullia. la prima volta a giugno!
                                il posto e' bello e davanti al ristorante di rossi, vedi moto che vengono da tutta europa.
                                un mese fa abbiamo beccato un russo con un gs 800 e passeggero a seguito....
                                come per i cristiani c'e lourdes, per i motocliclisti c'e' tavullia!
                                tranne per ultrone, naturalmente......
                                secondo me se potesse, gli metterebbe fuoco al paese!

Comment

X
                                Working...
                                X