Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di Bolzano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    auguri per il tedesco, armati di pazienza... ? difficile ma non di certo impossibile

Ich w?nsche dir viel Erfolg!

...piano piano spero di farcela...alla fine l'importante e farsi capire...poi con gli anni perfezioner?...

Comment

• Font Size
      Ciao Adri! Io sono di Caldaro! Magari ci sentiamo via pm o cell e ci becchiamo!!!

Comment

• Font Size
        Congratulazioni per il nuovo lavoro e la nuova esperienza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zenith87 View Post
          Ciao Adri! Io sono di Caldaro! Magari ci sentiamo via pm o cell e ci becchiamo!!!
          ...e che culo......si adesso ti scrivo anche il nome dell'azienda anche se gi? l'avrai capito...

Comment

• Font Size
            Per quello che so, il livello di conoscnza del tedesco ? legata al tipo di lavoro....e un lavoro a contatto con il pubblico richieder? un buna conoscenza.

Ti invidio!!!

Comment

• Font Size
              ciao,io abito vicino vicino a caldaro,il mio consiglio e' di cercarti casa non proprio li a caldaro,essendo zona turistica e frequentata dai germanici,in estate solo tedeschi.
              magari paesini limitrofi i prezzi e gli affitti sono migliori.
              per dirti in provincia di trento,li vicino a una ventina di km paese rovere' della luna,un appartamento con una camera e soggiorno cucina 370 euro,libero e pronto,persone che conosco e fidate.
              a salorno 15 km circa da caldaro appartamento bellissimo,con due camere 700 euro,libero e disponibile,sempre persone fidate,se ti interessa mandami il tuo numero,lunedi ti contatto

Comment

• Font Size
                O ragazzi...non posso fare altro che ringraziarvi...PER ORA...la casa me la danno...quindi al momento mi sto solo informando......per cui non me la sento di farvi dare parola per una cosa al momento non urgente...

Intanto vi ringrazio...VI STATE dimostrando come sempre unici.......

Spero di trovarmi bene e di non aver fatto una cazzata...

Una volta l? valuter?...in quanto per un'austista di pullman 20 minuti in pi? di sonno fanno DAVVERO la differenza...per cui magari un posto di una persona fidata a Caldaro sarebbe l'ideale...in quanto immaginatevi al ritorno di un tour da 12 giorni...stressati perch? a contatto con la gente...stressati perch? andare in giro con un bestione da 14 metri e 4 di altezza non ? il massimo...(specie se nel tour ci sono citt? come Roma,Parigi,Amsterdam)...la stanchezza per il viaggio...l'unica cosa che si vuole vedere ? il letto della propria casa...per cui allontanarmi di molto significa allontanarsi dal proprio letto...

OVVIO che se Caldaro mi risulter? onerosa e l'unica soluzione sar? allontanarsi lo far?...

anche perch? se mi trover? bene massimo due anni inizier? a pensare (o per lo meno ci prover?) di comprare casa...

scusate se mi dilungo...almeno vi spiego bene la situazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  auguri per il tedesco, armati di pazienza... ? difficile ma non di certo impossibile

Ich w?nsche dir viel Erfolg!
                  Zweimal GroSe pomfrittes bitte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Per quello che so, il livello di conoscnza del tedesco ? legata al tipo di lavoro....e un lavoro a contatto con il pubblico richieder? un buna conoscenza.

Ti invidio!!!
                    Senn? impara ICH WEISS ES NICHT

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Zweimal GroSe pomfrittes bitte

En guete!

(Das ist aber Schwitzerd??tsch)

Comment

• Font Size
                        Adri, dato che vieni qua a Caldaro, se vuoi ti faccio da guida turistica cos? impari le strade e i posti!

Comment

• Font Size
                          Adri, presente, sono di Bolzano Nord

Ovviamente scherzo, in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zenith87 View Post
                            Adri, dato che vieni qua a Caldaro, se vuoi ti faccio da guida turistica cos? impari le strade e i posti!

...grazie davvero ragazzi...all'inizio come gi? detto salgo da solo...anche perch? mi faranno due settimane di prova...poi contratto a termine per tre mesi ed in fine indeterminato se loro si trovano bene con me...ed io con loro...anche se per quanto riguarda me sono convinto di non aver sbagliato...e spero di riuscire a convincerli che a 26 anni...quando si ama e si crede nel proprio lavoro...si puo davvero avere una marcia in pi?...spero di non deluderli...:1:

Comment

• Font Size
                              Propongo un giro di benvenuto:
                              Caldaro - nova ponente - renon - san genesio - meltina- merano 2000- palade - mendola - Caldaro e viceversa

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                                Mi permetto di far presente che OGGI trovi da parlar italico pure in CERMANIA....
                                Oramai il SOLDO ha cambiato le cose
                                Son lontani i tempi in cui arrivavo a casa dei tetteschi purosangue e mi guardavan storto perch? io 'taliano frequentavo la loro simpatica figlia ariana

PS- ci si becca per un par de wurstel quando salgo da quelle parti

Comment

X
                                Working...
                                X