Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

requisiti fndamentali per essere considerati dei faliti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

requisiti fndamentali per essere considerati dei faliti..

quali sono le categorie?

io dico che il top ? l'over trenta che vive ancora a casa dei suoi...mezzo pelato..con la penzetta e che svolge solo lavori saltuari e non uno fisso quindi con un entrata mensile non sicura...se poi non "ha un mestiere" la cosa si fa tragica e la sua esistenza diventa quasi inutile...

dite

• Font Size
    renz non ? che ti sei descritto?
    ijijihihihih

Comment

• Font Size
      Boh.. secondo me ? pi? fallita la gente che non sa che azzo fare nella vita..

Comment

• Font Size
        Boh...........non saprei, ma l'importante non ? essere migliori di altri, ma essere il meglio di noi stessi, questo si.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          Boh...........non saprei, ma l'importante non ? essere migliori di altri, ma essere il meglio di noi stessi, questo si.......
          E detto da uno che da giovane andava in giro col belin al vento..

Comment

• Font Size
            Beh anche chi fa errori di grammatica non e' da escludere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by renz View Post
              quali sono le categorie?

io dico che il top ? l'over trenta che vive ancora a casa dei suoi...mezzo pelato..con la penzetta e che svolge solo lavori saltuari e non uno fisso quindi con un entrata mensile non sicura...se poi non "ha un mestiere" la cosa si fa tragica e la sua esistenza diventa quasi inutile...

dite
              Per m? fallito nella vita ? chi deve guardare gli altri invece che se stesso , chi non trova soddisfazione nella propria vita , chi non sa affrontare i problemi che la vita ci propone ...

Fallito ? chi non apprezza la vita intesa come ogni giorno che nasce

Comment

• Font Size
                Gi? anche perch? spesso la persona che hai descritto tu non sceglie di certo quella condizione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  renz non ? che ti sei descritto?
                  ijijihihihih
                  bauhauhauhauhuahuahuahuahahauhau

Comment

• Font Size
                    quanto durera' ancora renz? :divano:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Gi? anche perch? spesso la persona che hai descritto tu non sceglie di certo quella condizione...
                      non ci contare tanto.
                      conosco un paio di soggetti a cui sta bene fare quella vita....
                      conoscendoli bene e sapendo che potevano fare molto di piu.... a loro sta bene cosi'.
                      0 responsabilita', 0 pensieri, vivere alla giornata.
                      chi ha veramente voglia di fare, non si riduce a quelle condizioni.
                      per i nostri occhi possono essere dei falliti, in base ai nostri canoni di vita, ma invece loro non se lo sentono affatto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E detto da uno che da giovane andava in giro col belin al vento..
                        spiega n'p? st? storia...che faceva dart da giovine?!??! :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by renz View Post
                          quali sono le categorie?

dite

i requisiti fondamentali ce l'ha quello del tuo avatar

Comment

• Font Size
                            Non esiste un elenco di caratteristiche.. ogni persona pu? sentirsi fallita in qualcosa..
                            Chi si sente fallito in tutto in genere ha problemi psicologici con se stesso..

Io ad esempio mi sento fallito sul lavoro perch? nonostante abbia capacit? elogiate da terzi, formazione completa nel mio settore ed impegno totale nel lavoro.. riesco a malapena a mantenere la mia famiglia con l'indispensabile..
                            Quando vedo in edicola una rivista tipo SBK Italia e mi rendo conto di non potermela permettere perch? quei 5€ potrebbero servirmi per comprare generi alimentari a fine mese.. l? mi sento fallito..
                            Il tutto ovviamente perch? raffrontato con un recente passato in cui le mie caratteristiche mi facevano vivere strabene, davo tutto ci? che volevo alla mia famiglia e mi compravo tutte le riviste che volevo..

PS: ovviamente le riviste sono un esempio..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mav68 View Post
                              quanto durera' ancora renz? :divano:
                              Qui sul forum o in questa vita terrena????

Comment

X
                              Working...
                              X