Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batman su Italia1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Lo sto guardando e non mi spiego ancora come AZZO abbiano fatto a prendere quel cesso come 'donna di batman'
    oh non per nulla e' saltata in aria ....batman corre da Dent per salvarlo e lei non se la caga per niente perche' e' racchia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      se non vedi la fine ? perch? non ti interessa il film...
      basta alzarsi durante la reclame per andare a pisciare o bere o trastullarsi o qualsiasi cosa si preferisca.

l'attrice non ? una strafiga ma a me piace, le donne non devono per forza essere strafighe per essere interessanti, avete un erotismo limitato
      non mi interessa?sar? che erano le 11e30 e ancora non era finito,e il sonno si fa sentire, e alle 5 devo andare a lavoro?si si non mi interessa,dall'altro della tua saggezza e onniscenza vedo che la sai lunga

Comment

• Font Size
        La Gyllenhaal 1 cesso ?? ... siete stati abituati ad avere nel letto le Charlize Theron o Monica Bellucci de noantri

mavadaviaiciap

Comment

• Font Size
          cio? questa qui sarebbe un cesso?

boh... beati voi che passate il tempo a trombarvi le mejo topmodel...

Comment

• Font Size
            secondo me era perfetta per il ruolo che copriva visto che sa fare l'attrice.

ad esempio quella rincoglionita del primo batman (la ex di tom cruise mi pare) altro non sa fare se non storcere da un lato quella caxxo di bocca. questa sa recitare. e cos? brutta non mi sembra.

poi ? chiaro.. voi siete tutti sposati con top model alte 1,80 con misure 90-60-90...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post

ad esempio quella rincoglionita del primo batman (la ex di tom cruise mi pare) altro non sa fare se non storcere da un lato quella caxxo di bocca. questa sa recitare. e cos? brutta non mi sembra.

poi ? chiaro.. voi siete tutti sposati con top model alte 1,80 con misure 90-60-90...
              Sicuramente non ? fra le "bellissime" che hollywood pu? mettere in campo.... per? accane tutta la vita!!!!!!

Comment

• Font Size

Katie Holmes
                me stata sempre sul casso dai tempi di dowson crick

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  cio? questa qui sarebbe un cesso?

boh... beati voi che passate il tempo a trombarvi le mejo topmodel...
                  sinceramente a me non piace,come viso,preferivo quella di dowson creek,quella a ppecora rulez

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ragnos View Post
                    Katie Holmes
                    me stata sempre sul casso dai tempi di dowson crick
                    minchia io non ho capito come caxxo ha fatto a finire a far l'attrice una cos?

Comment

• Font Size
                      minchia io non ho capito come caxxo ha fatto a finire a far l'attrice una cos?
                      Hee non si puo capire tutto dalla vita..
                      Pensa che noi non capiamo come caxxo e da anni ferma la tua moto in garage senza ancora avere visto l'ombra di un cordolo..

Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ieri ho visto per la seconda volta il terzo...

..io lo rivado a vedere domani sera.
                      Haaa approposito di fighe...sul terzo c'e una ladra (che farebbe poi la parte di Catwoman) interpretata dalla figona de "Il diavolo veste Prada")

Mammma che GNOCCA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ma non era Renz?
                        diglielo a ste sottospecie di imitazioni cinesi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Crisbike73 View Post
                          Hee non si puo capire tutto dalla vita..
                          Pensa che noi non capiamo come caxxo e da anni ferma la tua moto in garage senza ancora avere visto l'ombra di un cordolo..
                          ahahahaha bastardooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ieri ho visto per la seconda volta il terzo...

domani mi sa che vado di doppietta anche io....

cmq...tutta la saga di Nolan per me ? MERAVIGLIOSA!

Rachel nel secondo ? vero, non sar? bellissima..ma sa recitare bene....guardate i minuti prima che lei muoia....di un'intensit? vera e profonda....poi vabb?...i caratteri di nolan sono profondi e molto psicologici....Bale ? il miglior bruce wayne mai fatto...anche perch? in quelli passati la psiche dei personaggi rimaneva molto pi? in superficie..parere mio eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Hai visto l'ultimo film al cinema? merita?
                              Vuoi un mio parere? Pi? del 6/6,5 non lo prende...continuate a guardarvi il secondo che ? bellissimo...

Comment

X
                              Working...
                              X