Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batman su Italia1
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lupino View Postse non vedi la fine ? perch? non ti interessa il film...
basta alzarsi durante la reclame per andare a pisciare o bere o trastullarsi o qualsiasi cosa si preferisca.
l'attrice non ? una strafiga ma a me piace, le donne non devono per forza essere strafighe per essere interessanti, avete un erotismo limitato
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
secondo me era perfetta per il ruolo che copriva visto che sa fare l'attrice.
ad esempio quella rincoglionita del primo batman (la ex di tom cruise mi pare) altro non sa fare se non storcere da un lato quella caxxo di bocca. questa sa recitare. e cos? brutta non mi sembra.
poi ? chiaro.. voi siete tutti sposati con top model alte 1,80 con misure 90-60-90...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsecondo me era perfetta per il ruolo che copriva visto che sa fare l'attrice.
ad esempio quella rincoglionita del primo batman (la ex di tom cruise mi pare) altro non sa fare se non storcere da un lato quella caxxo di bocca. questa sa recitare. e cos? brutta non mi sembra.
poi ? chiaro.. voi siete tutti sposati con top model alte 1,80 con misure 90-60-90...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsecondo me era perfetta per il ruolo che copriva visto che sa fare l'attrice.
me stata sempre sul casso dai tempi di dowson crick
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postminchia io non ho capito come caxxo ha fatto a finire a far l'attrice una cos?
Pensa che noi non capiamo come caxxo e da anni ferma la tua moto in garage senza ancora avere visto l'ombra di un cordolo..
Originally posted by MiKiFF View PostIeri ho visto per la seconda volta il terzo...
Haaa approposito di fighe...sul terzo c'e una ladra (che farebbe poi la parte di Catwoman) interpretata dalla figona de "Il diavolo veste Prada")
Mammma che GNOCCA!!!!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIeri ho visto per la seconda volta il terzo...
cmq...tutta la saga di Nolan per me ? MERAVIGLIOSA!
Rachel nel secondo ? vero, non sar? bellissima..ma sa recitare bene....guardate i minuti prima che lei muoia....di un'intensit? vera e profonda....poi vabb?...i caratteri di nolan sono profondi e molto psicologici....Bale ? il miglior bruce wayne mai fatto...anche perch? in quelli passati la psiche dei personaggi rimaneva molto pi? in superficie..parere mio eh
Comment
X
Comment