Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savona, investe un gatto e fugge senza soccorrerlo: multa al pirata della strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    Si certo mi fermo per sincerarmi se il povero gattino sta bene o meno, e magari mi ficcano sotto a me... Si si...

Sent from my iPad using Tapastalk
    Oltretutto se ti va male puoi anche prenderle, ricordiamo il caso (ESTREMO) del taxista di Milano che ? stato ammazzato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ti ringrazio per il chiarimento ma il concetto era chiaro fin dall'inizio, almeno per me, e la trovo una multa ingiusta e miope.

vabb?, punti di vista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Oltretutto se ti va male puoi anche prenderle, ricordiamo il caso (ESTREMO) del taxista di Milano che ? stato ammazzato...

ricordo...ma poi a quel cojone che gli hanno fatto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          ricordo...ma poi a quel cojone che gli hanno fatto??
          Non so di preciso, ma ricordo che trovai la pena ridicola.

Comment

• Font Size
            ma vabbe', facciamo un distinguo pero'...

citta' e fuori citta'.

in citta' non son mai riuscito a stirare manco un piccione, con tutto che li puntavo apposta... ma fosse mai capitato di prendere l'animale di qualcuno, in citta' vai piano, ti fermi senza problemi.

ma fuori citta' ho preso di tutto, di notte ovviamente, perche' di giorno ci si vede e m'e' capitato di dover evitare perfino un branco di oche sull'autostrada per dirne una.
            ma di giorno vedi piu' lontano, hai tempo di rallentare, e schivare senza rischi per nessuno.

ma di notte su statale, tra fagiani, volpi, ricci, conigli, scoiattoli, gatti... e strusciata ad un cinghiale (e li mi son cagato...) ho preso veramente di tutto.

ma ti pare che, di notte, su statale, se piglio un'animale, mi fermo??
            ma col ***** se per sbaglio e' un cinghiale, magari un piccolo, e c'e' la madre in giro, mi apre in due come una cozza... se e' una volpe ferita magari mi tira un morso (e spesso hanno la rabbia).

quindi, in citta' e' molto difficile, se capita amen, sei praticamente fermo, non costa nulla accostare... fuori citta', se viaggia su piu' di 2 gambe, mi spiace tanto, ma col cavolo che mi fermo... di giorno evito per quanto mi e' possibile (anche perche' mi spiace prenderli se posso evitarli in sicurezza, non sono paolo bitta col parabufali sull'alfa), di notte non se ne parla nemmeno.

e questa legge dice che, se per caso prendo qualcosa di notte, e ho un'auto dietro, quello si puo' segnare la mia targa e farmi fare la multa... ma ti pare normale???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ma vabbe', facciamo un distinguo pero'...

citta' e fuori citta'.

in citta' non son mai riuscito a stirare manco un piccione, con tutto che li puntavo apposta... ma fosse mai capitato di prendere l'animale di qualcuno, in citta' vai piano, ti fermi senza problemi.

ma fuori citta' ho preso di tutto, di notte ovviamente, perche' di giorno ci si vede e m'e' capitato di dover evitare perfino un branco di oche sull'autostrada per dirne una.
              ma di giorno vedi piu' lontano, hai tempo di rallentare, e schivare senza rischi per nessuno.

ma di notte su statale, tra fagiani, volpi, ricci, conigli, scoiattoli, gatti... e strusciata ad un cinghiale (e li mi son cagato...) ho preso veramente di tutto.

ma ti pare che, di notte, su statale, se piglio un'animale, mi fermo??
              ma col ***** se per sbaglio e' un cinghiale, magari un piccolo, e c'e' la madre in giro, mi apre in due come una cozza... se e' una volpe ferita magari mi tira un morso (e spesso hanno la rabbia).

quindi, in citta' e' molto difficile, se capita amen, sei praticamente fermo, non costa nulla accostare... fuori citta', se viaggia su piu' di 2 gambe, mi spiace tanto, ma col cavolo che mi fermo... di giorno evito per quanto mi e' possibile (anche perche' mi spiace prenderli se posso evitarli in sicurezza, non sono paolo bitta col parabufali sull'alfa), di notte non se ne parla nemmeno.

e questa legge dice che, se per caso prendo qualcosa di notte, e ho un'auto dietro, quello si puo' segnare la mia targa e farmi fare la multa... ma ti pare normale???

bisognerebbe andare a veder bene cosa c'? scritto sulla legge...non penso che per i casi che hai descritto tu ci sia l'obbligo di fermarsi...

Tutti i miei discorsi erano relativi ad un investimento in citt? o cmq in una strada tranquilla (tipo quella dove abito io pur essendo in campagna) su E.U. principali e autostrade sarebbe da folli fermarsi...cos? come sarebbe da folli fermarsi di notte su una sperduta provinciale di montagna..con tutti i pericoli che potrebbe comportare ci?..

Se la legge prevedesse anche questo allora sarebbe esagerata e da modificare...ma il principio ? giusto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                abbiamo oramai appurato che a te degli animali non frega un caxxo, ma fare battute su ho ammazzato i lombrichi o le mosche e minchiate del genere sa di poco, dai su, se metti sotto un gatto te ne accorgi e se hai un po' di umanit? ti fermi anche solo per vedere cosa ? successo.
                Gold.....io amo gli animali in modo enorme. Ho avuto una bastardina per 17 anni ed ho dovuto sopprimerla l'anno scorso perch? era finita dalla malattia.
                Ma a me ste cazzate pro-animali a tutti i costi mi fanno semplicemente incazzare come una bestia.

Comment

• Font Size
                  Questo mi era sfuggito. Se il gatto fosse stato mio e sarebbe morto perch? nessuno gli ha prestato soccorso dopo averlo investito non ci avrei pensato due volte a dar fuoco alla macchina possibilmente col proprietario dentro

Purtroppo di esperienze del genere ne ho avute in passato, sia come vittima che come carneficie. Quando ci penso ancora mi rattristo.
                  A prescindere dal fatto che non ho scritto se io abbia dato o meno soccorso......diciamo che a me, padre di una bimba, se dovesse capitare di acciaccare un gatto/cane/leone lasciato incustodito per strada ...rischiando di uccidermi per evitarlo.....cercherei il padrone di quel gatto/cane/leone, lo metterei a pecora e glielo ficcherei su dritto per il c.ulo.

Poi gli incendio solo il gatto/cane/leone.

Comment

• Font Size
                    porca ***** allora non volete capire...

LA MULTA TE LA FANNO PERCHE' NON TI SEI FERMATO A SINCERARTI DELLE CONDIZIONI DELL'ANIMALE, non perch? l'hai investito...non ? colpa tua se l'hai investito. Ma una volta che ? successo DEVI fermarti.

Se poi l'animale risulta mio ? giusto e sacrosanto che mi fanno la multa per omessa custodia....
                    Una domanda. Ma il gattino in questione....era di qualcuno o randagio??

No perch? se fosse randagio una bella multa andrebbe fatta a tutte le gettare che ci sono in giro che continuano ad alimentare i gatti randagi e a lasciare sporchi i centri storici.

Comment

• Font Size
                      Se investi un cane o un gatto devi fermarti e chiamare soccorsi perch? qualcuno potrebbe piangere il giorno dopo. Non costa nulla fermarsi e sincerarsi delle condizioni dell'animale.

Se non ti fermi o sei un pusillanime o sei un str. e ti meriti la multa.

Non vedo cosa ci sia di sbagliato in questa legge.
                      quindi il "problema" e' il pianto di qualcuno?
                      non la morte di un essere vivente?

ripeto nn sono basito da te ma dalla legge...
                      se nn altro "logica"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Gold.....io amo gli animali in modo enorme. Ho avuto una bastardina per 17 anni ed ho dovuto sopprimerla l'anno scorso perch? era finita dalla malattia.
                        Ma a me ste cazzate pro-animali a tutti i costi mi fanno semplicemente incazzare come una bestia.
                        esatto!
                        proprio questo il senso del post della notizia....
                        siamo arrivati ad un punto in cui anche chi ama gli animali come me, chi ci e' cresciuto insieme agli animali, e' schifato da queste leggi, leggi volte al puro perbenismo, insensate, illogiche.....
                        ma sensazionalistiche!

ovvio che se me ne accorgo, se posso mi fermo....
                        ma al tempo stesso magari nn me ne accorgo secco un gattino e mi arriva una multa....
                        o semplicemente sto sulle balle al vicino... vede un gatto squinciato x strada.... e mi denuncia.... beh si logico
                        dai su.....

Comment

• Font Size
                          la penso cos? anch'io, nonostante non sia un grande amante degli animali (il che, in questi tempi di buonismo spicciolo dilagante, fa immediatamente di me una bruttissima persona).

ormai ? meglio augurarsi di stirare un cristiano che un cane randagio

Comment

• Font Size
                            pacio tu pensa a svetlana che ? meglio

cmq qua si parla di investimenti su strade normali, non su strade extra urbane principali o autostrade...
                            senti a edoardo stoppa dei poveri se permetti penso a quello che me pare...

poi qua si parla di investimenti e basta...

Comment

• Font Size
                              Io oramai mi ci metto di punta con gli animalistidelcazzoaprescindere.
                              Qualche mese fa su faccialibro...mi sono scannato con tutti quelli che promuovevano le campagne per salvare i cani radagi in Polonia....campagne su FB fatte con notizie finte...foto prese da situazioni cinesi....incredibile!

Comment

• Font Size
                                Io oramai mi ci metto di punta con gli animalistidelcazzoaprescindere.
                                Qualche mese fa su faccialibro...mi sono scannato con tutti quelli che promuovevano le campagne per salvare i cani radagi in Polonia....campagne su FB fatte con notizie finte...foto prese da situazioni cinesi....incredibile!
                                MA SOPRATTUTTO CON TUTTI I CA.ZZI CHE ABBIAMO IN ITALIA....
                                vai a pensare a dei cani randagi in polonia......

gia' questo fa capire la qualita' della materia grigia contenuta....

Comment

X
                                Working...
                                X