Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma qui ce stanno campeggiatori??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Ho fatto Scout per 8 anni , non ? veramente campeggio ma ci avvicinavamo abbastanza, quindi quest'anno ci ho provato pure io.

    Per? in moto con una piccola igloo da 3 posti.



    In moto ? un p? una sfacchinata soprattutto di estate ma penso che con una cosa come la tua me la godrei di brutto.

    Effettivamente ? molto bella, libertina e soprattutto io ho sempre trovato cordialit? coi vicini !

    ? vero....in campeggio si crea una simpatica empatia con gli altri ospiti....se c'? educazione si diventa amici in pochi minuti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sapo117 View Post
      Ho fatto Scout per 8 anni , non ? veramente campeggio ma ci avvicinavamo abbastanza, quindi quest'anno ci ho provato pure io.

      Per? in moto con una piccola igloo da 3 posti.



      In moto ? un p? una sfacchinata soprattutto di estate ma penso che con una cosa come la tua me la godrei di brutto.

      Effettivamente ? molto bella, libertina e soprattutto io ho sempre trovato cordialit? coi vicini !
      da quando ho la moto ogni anno vacanzina in tenda
      pi? o meno grande come la tua
      si arriva su un posto si pianta la tendina , materassini autogonfianti e poi si gira
      la si usa solo per dormire
      Una volta visitato il posto si tira su e si riparte per un altra meta
      Questa sera se riesco posto le foto
      Quest anno sono stato vicino a Rovigno Croazia (non avevo balle di andare pi? gi? per 3-4 gg di viaggio
      Trovato piazzola spettacolare sotto ad un albero con rami che coprivano interamente la tenda che infatti rimaneva all ombra tutto il giorno
      poi era vista mare o meglio diretta sul mare e a 20 mt avevo ristorante e bagni il tutto per 17€ al gg (di piazzola)

      Ogni anno che parto per il campeggio porto via sempre meno roba
      Il primo anno che son andato in campeggio in moto, un Iveco se mi passava accanto sfigurava

      Comment


      • Font Size
        #33
        odio sempre pi? il t9 del cell looool

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rix View Post
          noi lo facciamo sempre... andiamo a ballare vicino al mare ed appena usciti ci mettiamo sulle sdraio , poi quando arriva il bagnino o restiamo e ci facciamo una giornata di mare o ce la teliamo
          bh? io era da parecchio, son pi? vecchietto di te sdraio buhahahahaha usciti dalla discoteca prima spiaggia dolce dormire sulla spiaggia senza nemeno cambiarsi....per poi svegliarsi verso le 10.00 con la spiaggia piena di gente che ti guarda come se tu fossi un marziano

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by thor74 View Post
            bh? io era da parecchio, son pi? vecchietto di te sdraio buhahahahaha usciti dalla discoteca prima spiaggia dolce dormire sulla spiaggia senza nemeno cambiarsi....per poi svegliarsi verso le 10.00 con la spiaggia piena di gente che ti guarda come se tu fossi un marziano
            In effetti da ragazzetti il campeggio era una vacanza perfetta..la zingarata perfetta, ora ho rucominciato con lo spirito del relax, per garantirci vacanze al mare spensierate a prezzi umani in posti favolosi, devo dire che l'entusiasmo e la felicit? dei bambini mi ha dato la conferma che per qualche anno sar? il nostro modo di fare vacanze e we estivi....e anche io sono stato alla grande

            Inviato co sto calippo de pelle!

            Comment


            • Font Size
              #36
              presenteeeeeeeeeeeeeeee

              da 4 anni campeggiatrice attrezzatissima !!!!!!!!!!!!!
              adoro il campeggio!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Isa.xox View Post
                presenteeeeeeeeeeeeeeee

                da 4 anni campeggiatrice attrezzatissima !!!!!!!!!!!!!
                adoro il campeggio!!!!!!!
                grandeeee

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ora metto foto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    accampamento base primi anni: mille amici e tanta fantasia!



                    accampamento con aggiunte.. piazzola ordinata, tende fantastiche e cibo sotto le stelle



                    Accampamento 2.0
                    gazebo, fornelli, stuoia decorativa



                    e non dimentichiamoci le tende per i cani!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X