Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma qui ce stanno campeggiatori??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    son due anni che non ne faccio, ma il prossimo anno ? sicuro

per? quest'anno per due volte ho dormito sulla spiaggia erano secoli che non lo facevo, siamo tornati ragazzi quei giorni il bello che avevo la casa a pochi passi, ma la voglia di tornare ai vecchi tempi era troppa

:gaen:aggiungo che il campeggio ? pi? bello quando ? abusivo in pineta

Comment

• Font Size
      sono fortunato, con la mia famiglia abbiamo fatto tutto... roulotte, camper tenda albergo e miniappartamento, anzi quando ero bambino parcheggiavamo nei 3 mesi d'estate la roulotte al mare e la usavamo nei WE, poi ci facevamo anche la vacanza vera 2 settimane in giro, anche in tenda...

da bambino non ne andavo pazzo, oggi invece mi piace tantissimo, sopratutto il contatto con la natura, ovviamente per permanenze oltre i 2 giorni serve necessariamente un campeggio, con docce e bagni, ma per il resto mi adatto facile

P.S. bellissima tenda!! io ne ho una 4 posti con 2 stanze separate da un'intercapedine per i bagagli e la veranda, ma ? 1/3 della tua... se posso... quanto l'hai pagata?? come si chiama??

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        son due anni che non ne faccio, ma il prossimo anno ? sicuro

per? quest'anno per due volte ho dormito sulla spiaggia erano secoli che non lo facevo, siamo tornati ragazzi quei giorni il bello che avevo la casa a pochi passi, ma la voglia di tornare ai vecchi tempi era troppa

:gaen:aggiungo che il campeggio ? pi? bello quando ? abusivo in pineta
        noi lo facciamo sempre... andiamo a ballare vicino al mare ed appena usciti ci mettiamo sulle sdraio , poi quando arriva il bagnino o restiamo e ci facciamo una giornata di mare o ce la teliamo

Comment

• Font Size
          fatto... campeggi, spiaggia da solo, anche in camper una volta... da ragazzo.

oggi non lo farei piu', se non per andare in luoghi dove veramente non c'e' nulla di nulla, ma a sto punto preferirei quelle montate sul tetto del fuoristrada (che se vai dove non c'e' nulla di nulla, si suppone sia imprescindibile ).

cmq mi ricordo di essermi sempre divertito...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            sono fortunato, con la mia famiglia abbiamo fatto tutto... roulotte, camper tenda albergo e miniappartamento, anzi quando ero bambino parcheggiavamo nei 3 mesi d'estate la roulotte al mare e la usavamo nei WE, poi ci facevamo anche la vacanza vera 2 settimane in giro, anche in tenda...

da bambino non ne andavo pazzo, oggi invece mi piace tantissimo, sopratutto il contatto con la natura, ovviamente per permanenze oltre i 2 giorni serve necessariamente un campeggio, con docce e bagni, ma per il resto mi adatto facile

P.S. bellissima tenda!! io ne ho una 4 posti con 2 stanze separate da un'intercapedine per i bagagli e la veranda, ma ? 1/3 della tua... se posso... quanto l'hai pagata?? come si chiama??
            Skandika kairo, presa con asta su ebay...le vendono solo li, prezzo pieno qualcosa in pi? di 600 euro, pagata 271...qualit? tedesca testata personalmente

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Skandika kairo, presa con asta su ebay...le vendono solo li, prezzo pieno qualcosa in pi? di 600 euro, pagata 271...qualit? tedesca testata personalmente

Grazie!!

Comment

• Font Size
                campeggiatore in senso lato. cio? capita di dormire fuori, ma praticamente mai porto la tenda, mi accontento del telo e sacco a pelo.
                prima invece andavo con la tenda, una ferrino tre porti, una 4 stagioni, nei parchi dove il cmpeggio costava sui 4 euro la piazzola e 3 a testa al giorno e con pochi soldi avevi un punto d'appoggio per le escursioni

Comment

• Font Size
                  mai fatto per? me sempre piaciuto..unica cosa del campeggio che non me piace e la questione bagno,senza il mio trono con annesso bid? non s? stare :gaen:

Comment

• Font Size
                    hai ragione per? anche io ho gravi problemi di schiena, solo che con queste tende che ci stai in piedi e materassi gonfiabili che sembrano quelli del letto di casa la situazione ? meno critica rispetto ad una volta

per il discorso soldi purtoppo ? come dici, ? anche uno dei motivi che mi ha spjnto a prendere l'attrezzatura.....diciamo che una settimana d'estate in un bel campeggio sul mare, 4 persone e tenda ti costa mediamente 350/400 euri....appartamento o albergo te chiedono er sangue
                    Minchia nella mia zona ti affitti un appartamentino vicino al mare con quei soldi..

Comment

• Font Size

compralo subito a 390/400 + spedizioni non specificate

Comment

• Font Size
                        I miei sono campeggiatori da sempre.
                        La prima volta in campeggio avevo un anno, fino ai 18 ci sono andato regolarmente, poi un po' pi? sporadicamente.
                        Tenda, carrello tenda, roulotte e, negli ultimi anni camper.
                        Il bello era che stavamo un mese continuativo al mare.
                        Per un paio d'anni abbiamo fatto la stagione, ossia piazzata la roulotte ad aprile /maggio e smontata a settembre...
                        Bello bello bello
                        Spero tra qualche anno di riuscire a comprarmi un camper

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          compralo subito a 390/400 + spedizioni non specificate
                          si su amazon, ma ? il modello vecchio che stavo per prendere....su maxtrader il venditore ufficiale adesso sta a 469 con il compralo subito ma ? un p? come le moto....finita la stagione i prezzi s'abbassano.....quando l'ho presa a maggio il compralo subito era 649

comunque conviene fare le aste se uno ? interessato, il met? prezzo ? assicurato....e poi ci sono anche altri modelli a meno

Comment

• Font Size
                            si su amazon, ma ? il modello vecchio che stavo per prendere....su maxtrader il venditore ufficiale adesso sta a 469 con il compralo subito ma ? un p? come le moto....finita la stagione i prezzi s'abbassano.....quando l'ho presa a maggio il compralo subito era 649

comunque conviene fare le aste se uno ? interessato, il met? prezzo ? assicurato....e poi ci sono anche altri modelli a meno
                            io ho guardato ebay

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              io ho guardato ebay
                              meglio cos? allora.....ma conviene sempre perdere un p? di tempo partecipando all'asta......a meno che non si abbia fretta

Comment

• Font Size
                                Ho fatto Scout per 8 anni , non ? veramente campeggio ma ci avvicinavamo abbastanza, quindi quest'anno ci ho provato pure io.

Per? in moto con una piccola igloo da 3 posti.

In moto ? un p? una sfacchinata soprattutto di estate ma penso che con una cosa come la tua me la godrei di brutto.

Effettivamente ? molto bella, libertina e soprattutto io ho sempre trovato cordialit? coi vicini !

Comment

X
                                Working...
                                X