Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma qui ce stanno campeggiatori??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma qui ce stanno campeggiatori??

    io ho ricominciato quest'anno....l'ultima volta 25 anni fa pi? o meno, ma come in tutte le cose l'evoluzione c'? stata e non dormo pi? in una canadese da rompersi la schiena.....m? ci siamo fatti il miniappartamento

    qualcun'altro appassionato delle vacanze sotto le stelle??


  • Font Size
    #2
    bel mini appartamento!!!
    ciao jack!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Gecc...

      Ma quanti mq ? quell'appartamento????

      Occhio all'imu!!!.... (l'ho detto prima che lo dica Lele)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joker72 View Post
        Ciao Gecc...

        Ma quanti mq ? quell'appartamento????

        Occhio all'imu!!!.... (l'ho detto prima che lo dica Lele)
        circa 25 mq...na reggia

        sssshhhhh che se te sentono lass? la tassa la mettono davvero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          circa 25 mq...na reggia

          sssshhhhh che se te sentono lass? la tassa la mettono davvero
          A vedere cos? ha pure le camere separate, giusto??

          Io ho provato il campeggio un paio di volte nella mia vita ed ho deciso che non f? per me!!!

          Quando diventer? pi? vecchio vedremo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            A vedere cos? ha pure le camere separate, giusto??

            Io ho provato il campeggio un paio di volte nella mia vita ed ho deciso che non f? per me!!!

            Quando diventer? pi? vecchio vedremo!!!
            puoi tenerle separate o no

            coi bambini ? il massimo.....e non perch? sono vecchio:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pi? si va avanti e pi? ce ne saranno mi sa... visto che i soldi mancano..

              Io per problemi di schiena gamba e altri... direi che ? molto da evitare.. quando ero giovane facevo qualche w.e. in tenda in montagna... con un p? di amici... diciamo che la mattina non sapevi in quanti erano ancora vivi per?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Pi? si va avanti e pi? ce ne saranno mi sa... visto che i soldi mancano..

                Io per problemi di schiena gamba e altri... direi che ? molto da evitare.. quando ero giovane facevo qualche w.e. in tenda in montagna... con un p? di amici... diciamo che la mattina non sapevi in quanti erano ancora vivi per?!

                hai ragione per? anche io ho gravi problemi di schiena, solo che con queste tende che ci stai in piedi e materassi gonfiabili che sembrano quelli del letto di casa la situazione ? meno critica rispetto ad una volta

                per il discorso soldi purtoppo ? come dici, ? anche uno dei motivi che mi ha spjnto a prendere l'attrezzatura.....diciamo che una settimana d'estate in un bel campeggio sul mare, 4 persone e tenda ti costa mediamente 350/400 euri....appartamento o albergo te chiedono er sangue

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io trovo inconcepibile andare in albergo pensa tu Anche se quest'anno con tutto che mi sono portato tenda al seguito visto il freddo ho optato per un letto in ostello che tanto costava uguale. Perch? diciamolo... la tenda ? **** ma quando piove

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Io trovo inconcepibile andare in albergo pensa tu Anche se quest'anno con tutto che mi sono portato tenda al seguito visto il freddo ho optato per un letto in ostello che tanto costava uguale. Perch? diciamolo... la tenda ? **** ma quando piove
                    quando piove ? una rottura di palle perch? non puoi fare nulla.....per? questa che abbiamo ti permette un minimo di vita all'interno visto quanto ? grande...la sera del 26 agosto abbiamo beccato la bufera anche noi, pioggia e vento con raffiche a 30 nodi....ci siamo chiusi dentro col tavolo e le sedie e abbiamo cenato, poi giocato a carte...poi al bar per il gelato e poi a dormire, sempre col vento mostruoso....non ? entrata una goccia d'acqua e ha resistito perfettamente al tifone
                    in effetti sono molto soddisfatto della tenda, considerando pure che costano uno sproposito ma questa marca tedesca la vendono solo su ebay, ho partecipato a diverse aste e alla fine ho preso questa mod. 2012 a 271 euri....prezzo pieno quasi il triplo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne ho fatto da ragazzo.
                      non ne far? mai pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        quando piove ? una rottura di palle perch? non puoi fare nulla.....per? questa che abbiamo ti permette un minimo di vita all'interno visto quanto ? grande...la sera del 26 agosto abbiamo beccato la bufera anche noi, pioggia e vento con raffiche a 30 nodi....ci siamo chiusi dentro col tavolo e le sedie e abbiamo cenato, poi giocato a carte...poi al bar per il gelato e poi a dormire, sempre col vento mostruoso....non ? entrata una goccia d'acqua e ha resistito perfettamente al tifone
                        in effetti sono molto soddisfatto della tenda, considerando pure che costano uno sproposito ma questa marca tedesca la vendono solo su ebay, ho partecipato a diverse aste e alla fine ho preso questa mod. 2012 a 271 euri....prezzo pieno quasi il triplo
                        cio? li dentro c'? anche un bar?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          cio? li dentro c'? anche un bar?
                          avoja....e pure la barista bona

                          per? er frigo c'?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            quando piove ? una rottura di palle perch? non puoi fare nulla.....per? questa che abbiamo ti permette un minimo di vita all'interno visto quanto ? grande...la sera del 26 agosto abbiamo beccato la bufera anche noi, pioggia e vento con raffiche a 30 nodi....ci siamo chiusi dentro col tavolo e le sedie e abbiamo cenato, poi giocato a carte...poi al bar per il gelato e poi a dormire, sempre col vento mostruoso....non ? entrata una goccia d'acqua e ha resistito perfettamente al tifone
                            in effetti sono molto soddisfatto della tenda, considerando pure che costano uno sproposito ma questa marca tedesca la vendono solo su ebay, ho partecipato a diverse aste e alla fine ho preso questa mod. 2012 a 271 euri....prezzo pieno quasi il triplo

                            Vabb? la tua tenda non fa testo ? un miniappartamento! Con quelle da due-tre posti o stai dentro tutto il tempo o ti si riempie di fango che poi passi le ore a pulirla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Vabb? la tua tenda non fa testo ? un miniappartamento! Con quelle da due-tre posti o stai dentro tutto il tempo o ti si riempie di fango che poi passi le ore a pulirla
                              anni di campeggio con quelle....ma ero un ragazzetto...e dormivo tranquillamente in mezzo a fango e formiche...oggi manco se me pagano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X