chi lascia una vecchi via per la nuova, sa quello che perde e non sa quello che trova, la controproposta mi pare allettante,di sti tempi, rimani dove sei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi, sono in crisi, ho bisogno di un consiglio spassionato...
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postaccetterei la loro contropoposta,considerando che alla wurth vai a fare l'agente e per arrivare a guadagnare 1600 netti devi scarpinare un bel po'(160.000 euro al 20% sono 32000 lordi l'anno)........poi a quanto ho capito ti trovi bene ,dunque non hai esigenza di trovare un 'alternativa,a meno di proposte economiche piu' interessanti e questa non lo e'.saluti brucche
Sai quanti ne passano qui che lavorano... ma che non vengono pagati!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by sbiego24 View PostCiao a tutti, per farvela breve:
Ora sono dipendente indeterminato in una grossa multinazionale, solo nella nostra Business Unit siamo in 90 persone. Mi sto occupando di un progetto di sviluppo di mercato ambizioso ed interessante, con diverse responsabilit?, ho un ottimo rapporto con i colleghi e il mio stipendio fisso ? di 1.200 euro/mese circa. Niente straordinari.
Durante le ferie ho fatto dei colloqui con la Wurth e sarei stato selezionato, ecco la loro offerta:
-fisso lordo per i primi 6 mesi di 2.500 euro
-contratto Ensarco (quindi come agente con partita iva)
-Auto aziendale (fiat Punto) anche ad uso personale, pc e telefono, rimborso pasto di 8,5 ? al gg
-portafoglio clienti che garantisce un fatturato di 160.000? al 20% circa di provvigioni;
Allettato dall'offerta e dalle prospettive di crescita e guadagno, oggi ho presentato lettera di dimissioni, ma ecco puntuale ci? che non mi sarei mai aspettato: la loro controproposta:
-1.400 euro/mese netti forfettizati + 50,00? lordi giornalieri come Indennit? di trasferta (ovviamente vitto e alloggio e auto non personale messa a disposizione dall'azienda a parte)
Considerato le mie trasferte (5-6 al mese) dovrei arrivare ai 1.500 - 1.600 al mese.
Ora vivo in affitto con la mia ragazza, paghiamo 500? al mese di affitto e lei porta a casa con un part-time circa 500?/mese.
Voi cosa fareste???Sono in crisi nera, e devo dare una risposta entro le 9 di domattina....datemi un parere...
Grazie..
I benefit sono meglio quelli di Wurth: buoni pasto in pi? e auto full time, mentre ora te la darebbero solo per le trasferte, se capisco bene.
Considerato il rischio del lavoro in proprio, il doppio del guadagno ? esattamente la remunerazione del rischio rispetto a un impiego fisso: se te la senti direi che ? la tua occasione per buttarti
Comment
X
Comment