Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italiani che vivono in america

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma a voler seriamente pensare di andarci a vivere o perlomeno provare per un periodo lungo il primo passo quale sarebbe? so che sarebbe trovare un lavoro ma un grafico "qualunque" come me che dovrebbe fare in pratica? muoversi come qui e andare sui siti delle aziende USA e spedire il curriculum o ci sono altre vie pi? specifiche e valide?
    Last edited by freddy.bike; 10-09-12, 06:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ma a voler seriamente pensare di andarci a vivere o perlomeno provare per un periodo lungo il primo passo quale sarebbe? so che sarebbe trovare un lavoro ma un grafico "qualunque" come me che dovrebbe fare in pratica? muoversi come qui e andare sui siti delle aziende USA e spedire il curriculum o ci sono altre vie pi? specifiche e valide?
      senza lo sponsor da quanche azienda credo sia difficile lavorare in usa regolarmente,,sarebbe bello se fosse uno stato libero, o almeno per gli italiani

Comment

• Font Size
        Originally posted by motor x View Post
        che schifo pero, su questo lato meglio gli italiani
        Beh diciamo che alcool e droga ? ben impiantato anche in Italia

Pensare che cosi si mette in cattiva luce l'arte del vino ... in Italia si ? arrivati addirittura al punto che gente di trent'anni beve "per divertirsi" ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Lavoro in una azienda alimentare, mi occupo di supply chain.
          Scusa anch io lavoro nel settore alimentare.Cosa producete?Rispondimi anche in pvt ciao

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Lavoro in una azienda alimentare, mi occupo di supply chain.
            Scusa anch io lavoro nel settore alimentare.Cosa producete?Rispondimi anche in pvt ciao

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X