Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italiani che vivono in america

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    chi vive la dice che si vive meglio qui e che non ? tutto oro ci? che luccica

chi vive qui dice che l'America ? un paese migliore ove vivere

Insomma l'erba del vicino pare sia sempre pi? verde
    Chi l'ha detto?

Comunque se per te e' tutto oro cio' che non e' in Italia... perche' non parti? Pensi che chiunque se ne sia andato non abbia dovuto lasciare impegni finanziari, lavori o famiglia?

Comment

• Font Size
      Che spettacolo !

Se fosse vero , si spiega come mai l'America ? una nazioen cosi evoluta e cosi superiore alla maggior parte del mondo !
      le regole sono cambiate di recente e ci sono americani che non sono del tutto d'accordo...
      tempo fa girava un'immagine su fb con lo sfondo di un pellerossa e una scritta del tipo "tu ti lamenti dell'immigrazione?"

ovvio va pressa con le pinze xk? proviene sempre da un mezzo nato x il cazzeggio per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        le regole sono cambiate di recente e ci sono americani che non sono del tutto d'accordo...
        tempo fa girava un'immagine su fb con lo sfondo di un pellerossa e una scritta del tipo "tu ti lamenti dell'immigrazione?"

ovvio va pressa con le pinze xk? proviene sempre da un mezzo nato x il cazzeggio per?
        Sinceramente se sono cambiate non lo so. Ricordo che per avere il permesso di lavoro, l'azienda per la quale lavoravo dovette creare un lungo dossier dimostrativo del perche' ero "speciale" e che come me non c'era nessun americano

Comment

• Font Size
          un mio ex collega inglese in agenzia, che lavorava anche a ny, mi ricordo che aveva il visto di lavoro semestrale... infatti 6 mesi stava a ny, 3 in uk a casa, e 3 in agenzia da noi in italia.

personaggio simpatico, certo uno sbattimento non da poco per lavorare pero'... ma strapagavano all'epoca, quindi lo faceva volentieri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Sinceramente se sono cambiate non lo so. Ricordo che per avere il permesso di lavoro, l'azienda per la quale lavoravo dovette creare un lungo dossier dimostrativo del perche' ero "speciale" e che come me non c'era nessun americano
            figurati che per avere il visto studenti f-1 (mi sembra sia quello il codice) devi dimostrare che ci sia qualcosa che ti leghi al tuo paese di origine e che ti "obblighi" a rientrare una volta finito il periodo di studi

Comment

• Font Size
              Chi l'ha detto?
              Amici che onosco ... partiti per gli Usa , per Australia e tornati dopo 1-3-5 anni .

Comunque se per te e' tutto oro cio' che non e' in Italia... perche' non parti? Pensi che chiunque se ne sia andato non abbia dovuto lasciare impegni finanziari, lavori o famiglia?
              Mi faresti vedere dove ho detto che ? tutto oro ci? che non ? in Italia ?

Io , mi risulta , ho sempre detto che finch? resto in Italia ? perch? mi sta bene restare in Italia . Tengo alla mia azienda ma se dovesse andare male , una soluzione tranquillo che quantomeno la cerco

E dove avrei detto di pensare che chi se ne va non abbia impegni finanziari , lavori o famiglia ?

Uhmmm non capisco se scrivo da cani io oppure se mi si vuole mettere in bocca cose non dette ...

Ad ogni modo quel che ho scritto non era riferito a te ... era in generale ; E controbatterlo secondo me ? inutile in quanto ? talmente ampiamente dimsotrabile che non ha nemmeno senso perdere tempo a dire che non ? cosi .

Comment

• Font Size
                Chi l'ha detto?

ti hanno gi? dato del "fortunato"?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  ti hanno gi? dato del "fortunato"?

Ovviamente anche tu ti sarai stufato di sguazzare nell'oro attornato da modelle vergini come me :gaen:

Comment

• Font Size
                    Gibbo, se posso chiedere, che lavoro fai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Gibbo, se posso chiedere, che lavoro fai?
                      Lavoro in una azienda alimentare, mi occupo di supply chain.

Comment

• Font Size
                        Due domande;

Tassazione aziende

Pratiche burocratiche per aprire una attivit?

Grazie

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                          Ripropongo la domanda a Gibbolamappa che magari gli ? sfuggita

Mi faresti vedere dove ho detto che ? tutto oro ci? che non ? in Italia ?

Io , mi risulta , ho sempre detto che finch? resto in Italia ? perch? mi sta bene restare in Italia . Tengo alla mia azienda ma se dovesse andare male , una soluzione tranquillo che quantomeno la cerco

E dove avrei detto di pensare che chi se ne va non abbia impegni finanziari , lavori o famiglia ?

Uhmmm non capisco se scrivo da cani io oppure se mi si vuole mettere in bocca cose non dette ...

Ad ogni modo quel che ho scritto non era riferito a te ... era in generale ; E controbatterlo secondo me ? inutile in quanto ? talmente ampiamente dimsotrabile che non ha nemmeno senso perdere tempo a dire che non ? cosi .

Comment

• Font Size
                            Ovviamente anche tu ti sarai stufato di sguazzare nell'oro attornato da modelle vergini come me :gaen:
                            Altro che fortuna ? una vitaccia. Devo camminare evitando monetine da mezzo franco che cadono dal cielo (piccolissime, sono infime...) e fare a botte con le modelle per andare a letto in pace...

Comment

• Font Size
                              Alcool, droghe di ogni genere e auto di lusso.
                              Questo e' il cocktail tipico del giovane Californiano benestante.
                              Per gli altri birre e Honda Civic.
                              che schifo pero, su questo lato meglio gli italiani
                              Perche', quando se ne e' andata?

Il clima e' semplicemente il migliore del mondo, non teme paragoni (a meno che non tu sia un orso a cui piace il freddo o un depresso a cui piace la pioggia)
                              ho sentito dice che la vera estate come puo essere qui in italia e a gennaio..
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Certo che ci penso....
                              l'italia ormai ? diventata un cadavere che affonda nel letame...
                              quoto speriamo si risolva presto,altrimenti noi giovani saremmo tutti nella m...a
                              almeno un lavoro ci vuole poi la pensione ormai chi la prende, o meglio chi ci arriva..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Due domande;

Tassazione aziende

Pratiche burocratiche per aprire una attivit?

Grazie

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                                Dipende dallo stato in cui decidi di aprire l'attivita'. Ci sono stati ad alta tassazione (California ad esempio) ed altri con pressione fiscale ridotta. A grandi linee si va dal 15 al 35% a livello federale piu' (se imposta) la tassa statale.
                                Per informazioni generali : Corporate tax in the United States - Wikipedia, the free encyclopedia
                                State income tax - Wikipedia, the free encyclopedia

Anche le pratiche burocratiche dipendono dalla locazione ma in genere sono molto, molto piu' veloci che in Italia.

Comment

X
                                Working...
                                X