Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro benzina... scooter o motoretta economica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    si
    ma i ricambi di uno scooter 150 costano na miseria

    una frizione e campana 30 euro

    una cinghia 15

    i freni del mio vecchio x9 li pagai 6 euro

    tutto sulla baya

    sul mio agility, con 6 viti, hai accesso a tutto il motore

    ha ancora la pedivella quindi te ne freghi della batteria

    oltretutto
    se cadi con una moto...prova a compare i pezzi di ricambio..per gli scooter trovi tutto di tutto...a NIENTE

    e poi, la comodit? di non avere il cambio fra i semafori cittadini ? impagabile



    ma, come ogni cosa, ci sono pro e contro

    secondo me devi valutare in base alle tue esigenze

    capisci che uno come me vede solo lati negativi nell'uso quotidiano di una moto....ma io faccio SOLO urbano!!!

    Fatti dove?
    a MI?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...e la V-strom???...quanto f????
      Non conosco nessuno che la possiede. Mica sono una rivista specializzata !



      Comunque ho un amico con un SV650 del 1999 a carburatori. Andando sportivo il giusto si mantiene anche lui sui 19-21Km/l.

      Il Minarelli 660cc che equipaggia le Yamaha ? noto (a suo tempo volevo la MT-03) per non essere proprio parco nei consumi in rapporto alla potenza. Addirittura una volta conobbi un ragazzo che proprio con la MT-03 non andava mai oltre i 16Km/l. Certo... diceva di fare molta citt?, ma anche di non tirare mai troppo le marce.

      Se vuoi qualcosa che consumi pochissimo (quanto il mio DRZ400SM pur avendo pi? potenza) ti segnalo le nuove Honda 700cc con il bicilindrico parallelo.

      Se vuoi un usato c'? la F800S della BMW che mi dicono sul forum di marca fare tranquilla i 25Km/l.

      Cose ancora pi? mirabolanti mi vengono descritte dai proprietari della F650CS Scarver, la quale arriva quasi a 30Km/l se usata con calma... soprattutto il modello con doppia accensione.

      Ti segnalo questo sito per ulteriori curiosit?. Sono iscritto anche io.

      Mit Spritmonitor.de den Spritverbrauch und die Autokosten berechnen, mit anderen vergleichen und sehen, welche Fahrzeuge am sparsamsten sind.
      Last edited by Dueruote_; 11-09-12, 13:01.

      Comment


      • Font Size
        #33
        la V-Stronz ? davvero carina. L'ho fregata a mio fratello per una domenica al mare e, nonostante il polso da supersportiva con cui l'ho usata, non ? scesa sotto i 20 km/l.
        Ma ti posso garantire che c'? stato un momento in cui ho pensato "ora giro tutto il gas e sto qui me lo fumo"...poi ho provato e...ero completamente a manetta quindi non ci sono andato leggero tanto meno pensavo ai consumi.

        Solo che con 1500€ non la compri...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alem74 View Post
          la V-Stronz ? davvero carina. L'ho fregata a mio fratello per una domenica al mare e, nonostante il polso da supersportiva con cui l'ho usata, non ? scesa sotto i 20 km/l.
          Ma ti posso garantire che c'? stato un momento in cui ho pensato "ora giro tutto il gas e sto qui me lo fumo"...poi ho provato e...ero completamente a manetta quindi non ci sono andato leggero tanto meno pensavo ai consumi.

          Solo che con 1500? non la compri...


          Complimenti per la firma...

          Cmq era per chiedere...sapere non costa nulla...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Non conosco nessuno che la possiede. Mica sono una rivista specializzata !



            Comunque ho un amico con un SV650 del 1999 a carburatori. Andando sportivo il giusto si mantiene anche lui sui 19-21Km/l.

            Il Minarelli 660cc che equipaggia le Yamaha ? noto (a suo tempo volevo la MT-03) per non essere proprio parco nei consumi in rapporto alla potenza. Addirittura una volta conobbi un ragazzo che proprio con la MT-03 non andava mai oltre i 16Km/l. Certo... diceva di fare molta citt?, ma anche di non tirare mai troppo le marce.

            Se vuoi qualcosa che consumi pochissimo (quanto il mio DRZ400SM pur avendo pi? potenza) ti segnalo le nuove Honda 700cc con il bicilindrico parallelo.

            Se vuoi un usato c'? la F800S della BMW che mi dicono sul forum di marca fare tranquilla i 25Km/l.

            Cose ancora pi? mirabolanti mi vengono descritte dai proprietari della F650CS Scarver, la quale arriva quasi a 30Km/l se usata con calma... soprattutto il modello con doppia accensione.

            Ti segnalo questo sito per ulteriori curiosit?. Sono iscritto anche io.

            Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de


            Si che devo imparare il tedesco...ma cos? ? troppo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Basta cliccare sull'icona della Gran Bretagna in alto a destra e compare magicamente l'inglese !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Non conosco nessuno che la possiede. Mica sono una rivista specializzata !



                Comunque ho un amico con un SV650 del 1999 a carburatori. Andando sportivo il giusto si mantiene anche lui sui 19-21Km/l.

                Il Minarelli 660cc che equipaggia le Yamaha ? noto (a suo tempo volevo la MT-03) per non essere proprio parco nei consumi in rapporto alla potenza. Addirittura una volta conobbi un ragazzo che proprio con la MT-03 non andava mai oltre i 16Km/l. Certo... diceva di fare molta citt?, ma anche di non tirare mai troppo le marce.

                Se vuoi qualcosa che consumi pochissimo (quanto il mio DRZ400SM pur avendo pi? potenza) ti segnalo le nuove Honda 700cc con il bicilindrico parallelo.

                Se vuoi un usato c'? la F800S della BMW che mi dicono sul forum di marca fare tranquilla i 25Km/l.

                Cose ancora pi? mirabolanti mi vengono descritte dai proprietari della F650CS Scarver, la quale arriva quasi a 30Km/l se usata con calma... soprattutto il modello con doppia accensione.

                Ti segnalo questo sito per ulteriori curiosit?. Sono iscritto anche io.

                Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de
                la bmw bicilindrica fa tranquillamente quasi 30 km/l ..
                la monocilidrica 650 xmoto puo superare anche i 35 km/l .. andando piano ... provata dal mio meccanico ..
                solo che le bmw costano parecchio ..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La Scarver costa poco... anche la F800S non ha valutazioni (usato) da BMW.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X