Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caro benzina... scooter o motoretta economica?
Collapse
X
-
Originally posted by AdriR1 View Post...e la V-strom???...quanto f????
Comunque ho un amico con un SV650 del 1999 a carburatori. Andando sportivo il giusto si mantiene anche lui sui 19-21Km/l.
Il Minarelli 660cc che equipaggia le Yamaha ? noto (a suo tempo volevo la MT-03) per non essere proprio parco nei consumi in rapporto alla potenza. Addirittura una volta conobbi un ragazzo che proprio con la MT-03 non andava mai oltre i 16Km/l. Certo... diceva di fare molta citt?, ma anche di non tirare mai troppo le marce.
Se vuoi qualcosa che consumi pochissimo (quanto il mio DRZ400SM pur avendo pi? potenza) ti segnalo le nuove Honda 700cc con il bicilindrico parallelo.
Se vuoi un usato c'? la F800S della BMW che mi dicono sul forum di marca fare tranquilla i 25Km/l.
Cose ancora pi? mirabolanti mi vengono descritte dai proprietari della F650CS Scarver, la quale arriva quasi a 30Km/l se usata con calma... soprattutto il modello con doppia accensione.
Ti segnalo questo sito per ulteriori curiosit?. Sono iscritto anche io.
Last edited by Dueruote_; 11-09-12, 13:01.
Comment
-
la V-Stronz ? davvero carina. L'ho fregata a mio fratello per una domenica al mare e, nonostante il polso da supersportiva con cui l'ho usata, non ? scesa sotto i 20 km/l.
Ma ti posso garantire che c'? stato un momento in cui ho pensato "ora giro tutto il gas e sto qui me lo fumo"...poi ho provato e...ero completamente a manetta quindi non ci sono andato leggero tanto meno pensavo ai consumi.
Solo che con 1500€ non la compri...
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postla V-Stronz ? davvero carina. L'ho fregata a mio fratello per una domenica al mare e, nonostante il polso da supersportiva con cui l'ho usata, non ? scesa sotto i 20 km/l.
Ma ti posso garantire che c'? stato un momento in cui ho pensato "ora giro tutto il gas e sto qui me lo fumo"...poi ho provato e...ero completamente a manetta quindi non ci sono andato leggero tanto meno pensavo ai consumi.
Solo che con 1500? non la compri...
Complimenti per la firma...
Cmq era per chiedere...sapere non costa nulla...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostNon conosco nessuno che la possiede. Mica sono una rivista specializzata !
Comunque ho un amico con un SV650 del 1999 a carburatori. Andando sportivo il giusto si mantiene anche lui sui 19-21Km/l.
Il Minarelli 660cc che equipaggia le Yamaha ? noto (a suo tempo volevo la MT-03) per non essere proprio parco nei consumi in rapporto alla potenza. Addirittura una volta conobbi un ragazzo che proprio con la MT-03 non andava mai oltre i 16Km/l. Certo... diceva di fare molta citt?, ma anche di non tirare mai troppo le marce.
Se vuoi qualcosa che consumi pochissimo (quanto il mio DRZ400SM pur avendo pi? potenza) ti segnalo le nuove Honda 700cc con il bicilindrico parallelo.
Se vuoi un usato c'? la F800S della BMW che mi dicono sul forum di marca fare tranquilla i 25Km/l.
Cose ancora pi? mirabolanti mi vengono descritte dai proprietari della F650CS Scarver, la quale arriva quasi a 30Km/l se usata con calma... soprattutto il modello con doppia accensione.
Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de
Si che devo imparare il tedesco...ma cos? ? troppo...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostNon conosco nessuno che la possiede. Mica sono una rivista specializzata !
Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de
la monocilidrica 650 xmoto puo superare anche i 35 km/l .. andando piano ... provata dal mio meccanico ..
solo che le bmw costano parecchio ..
Comment
X
Comment