Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protesta tabaccai!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    qui sono scomparsi, o almeno non sono pi? spudorati come una volta
    confrontandomi spesso con colleghi anche dalla tua zona, concordo sulla seconda parte della tua affermazione.... ma purtroppo non sulla prima

Comment

• Font Size
      brand spacca il culo a tuttiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        brand spacca il culo a tuttiiiiiiiii
        eh... m? vado a Bruxelles agghindato da talebano

Comment

• Font Size
          fai bene

Comment

• Font Size
            cmq mi pare che per ridurre i rischi del fumo anni fa avevano imposto un limite massimo ai valori di nicotina omologandone il gusto (o almeno cos? raccontano alcuni vecchi fumatori)

cazz quando ho provato le marlboro d'oltreoceano una legna!

Comment

• Font Size
              Io di marruga che vendono le sigarette non ne vedo pi? da 10 anni qui a Milano!

Comment

• Font Size
                ma, uno sar? libero di fare quel cazz0 che vuole? fumare fa male, lo sappiamo tutti...se uno vuole fumare cazzi suoi e basta no?
                No dato che la sanit? ? pubblica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  ahahhahaha
                  ok, altro ragionamento, quindi ogni incidente fatto da chi supera i limiti....
                  lo lasciamo crepare in santa pace... dato che se l'e' cercata?

puo' essere un idea.....
                  idem se qualcuno viene falciato non sulle strisce.....

mica posso sborsare di tasca mia se uno "se le cerca"......
                  beh oh complimenti a te che la pensi cosi
                  perche per coerenza... dovresti pensarla cosi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    bene...vietate anche il bere e il trombare allora

Comment

• Font Size
                      Qua non ? che un giorno protestano i tabaccai, l'altro i benzinai ecc. ecc. qua bisogna incazzarsi TUTTI E TUTTI INSIEME *****

Comment

• Font Size
                        bene...vietate anche il bere e il trombare allora
                        Benjo, lo sappiamo tutti che tu lo prendi da Aziz, ma non ? che tutti si devono far ricucire come te dopo una trombata, eh!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Benjo, lo sappiamo tutti che tu lo prendi da Aziz, ma non ? che tutti si devono far ricucire come te dopo una trombata, eh!
                          no per? scusa, fumare fa male ai polmoni tuoi e degli altri
                          bere fa male al fegato
                          trombare rischi malattie veneree e fa male al conto corrente (anche se si parla di mogli/morose)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Certo che uno ? libero.... ma ? giusto che il costo gravi su tutti?
                            Cio?: fumi? Sai che ? nocivo, sai che ha un alto fattore di rischio per la tua vita, io Stato ti dico, faccio di tutto affinch? tu non sia invogliato a fumare (no pubblicit?, pacchetti pi? piccoli, scritte sui pacchetti, divieto ai minorenni... altro...) tu puoi farlo lo stesso, ma il rischio salute deve cadere sulle tue tasche e non sul pubblico.
                            Sei tanto responsabile e consapevole delle tue scelte? Si, bene pagane anche le conseguenze!

Benjo, non ce l'ho con te, per? fatico a trovare difendibile la posizione che in virt? della mia libert? e del posso fare quello che voglio, mi "ammazzo" e tu Stato non devi impedirmelo...
                            alzi il prezzo delle sigarette come fanno in molti altri stati, imponendo di fatto un contributo attivo a chi poi facilmente avr? bisogno di cure mediche!!!! Non ? fantascienza... allora poi io chiederei a gran voce lo stesso ipocrita atteggiamento verso tutti gli alcolici, vini di nostra produzione in primis, poi vedi le proteste!!!! Con le cicche stava da *** anche il motomondiale in termini di coperture budget e le livree delle moto erano pure le + belle mai realizzate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal View Post
                              le livree delle moto erano pure le + belle mai realizzate
                              eh, questo ? vero

honda Rothmans, Yamaha Marlboro, Aprilia Chesterfield..... e le Lotus F1 John Player Special che figata erano?

p.s. a proposito di prezzo alzato come contributo sanitario, rammento che il prezzo delle sigarette in Italia ? composto al 75% da accise e IVA, quota che credo copra tranquillamente le spese sanitarie anche di chi si rompe una gamba scivolando in tabaccheria
                              Last edited by MrBrandy; 07-09-12, 07:48.

Comment

• Font Size
                                Io ,ex fumatore, sono contro il fumo (come contro alcool,droghe e prostituzione),per? non trovo giusto penalizzare i Tabaccai,perch? ? un loro lavoro,piuttosto metterei le sigarette a 7 o 8 euro al pacchetto .Per quanto riguarda le immagini stampate sul pacchetto,io le guardavo si,ma era come leggere le cazzate scritte sul Cucciolone,quasi me la prendevo se il pacchetto dopo aveva le stesse scritte di quello appena finito

Quando fumavo avevo la possibilit? di comprare le stecche di Marlboro rosse da un conoscente camionista,che le portava gi? dalla Slovenia a 25.000 lire anzich? 50.000 che si trovavano qui ,per? il gusto era abbastanza differente,pi? garbo,nonostante si trattasse della stessa sigaretta...Ma costavano la met?

Comment

X
                                Working...
                                X