Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orgia di sesso a tre a 200 km/h su di una Ferrari: una strage

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Orgia di sesso a tre a 200 km/h su di una Ferrari: una strage

LONDRA - Un ragazzo di 23 anni ha perso la vita e due ragazze coetanee sono rimaste paralizzate in un terribile incidente stradale. All'arrivo dei soccorsi i tre sono stati trovati nudi all'interno dell'abitacolo e il quadro, poi confermato dalle testimonianze delle superstiti, ? stato chiaro: stavano facendo un'orgia in auto lanciati ad alta velocit?.

La vicenda ? avvenuta a Pechino e avrebbe coinvolto il figlio di un alto dirigente governativo che, per mesi, ha cercato di tenere nascosto l'incidente.

Solo nei giorni scorsi, dopo che le foto dell'auto e i particolari della vicenda sono stati diffusi dai blogger ? stata attivata una nuova rete di censura che ha vietato le ricerche online in Cina con parole chiave riferite all'incidente.

Nudi su Ferrari a 200 all'ora L'orgia finisce in tragedia - Il Messaggero
    Last edited by mito22; 06-09-12, 15:48.

• Font Size
    che cojoni...

Comment

• Font Size
      chi ha il pane non ha i denti

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        che cojoni...
        Beh dai non venite a fare i puristi adesso dai ... ... non in Ferrari ok , ma nessuno ha servito un drink mentre guidava ?

Comment

• Font Size
          Ma sar? vero?

Quando leggo queste notizie che arrivano da fonti incerte, dopo mesi, mi viene sempre qualche dubbio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh dai non venite a fare i puristi adesso dai ... ... non in Ferrari ok , ma nessuno ha servito un drink mentre guidava ?
            io con l'A112 on ho mai fatto orgie

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              io con l'A112 on ho mai fatto orgie
              io non ho fatto orgie in macchina, ma per qualcosa di "entry level" ho rischiato il tamponamento.....
              mi ero decisamente distratto al volante...

Comment

• Font Size
                Certe cose si devono fare nei luoghi appropriati... :gaen:
                Niente ? meglio di un bel lettone... :sissi:

Comment

• Font Size
                  fa coppia con questo ..

Schianto in Ferrari per l'erede Red Bull

Il nipote del co-fondatore thailandese della Red Bull, il pi? noto energy drink del mondo, ? stato arrestato perch? ha investito con la sua Ferrari un poliziotto in moto, uccidendolo (Ap)

Comment

• Font Size
                    In 3 su una Ferrari?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      In 3 su una Ferrari?
                      Come nel film di batman, quando arriva in lambo ed ha 2 ragazze ammucchiate sul sedile passeggero

Mamma mia come sta la gente, ? proprio vero che i soldi danno alla testa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        Come nel film di batman, quando arriva in lambo ed ha 2 ragazze ammucchiate sul sedile passeggero

Mamma mia come sta la gente, ? proprio vero che i soldi danno alla testa
                        E dire che da ragazzetti stavamo stretti nell'A 112 ...questi ce fanno le orge

Comment

• Font Size
                          Orgia su una Ferrari a 200 km/h finisce in tragedia. Quando hanno scoperto che quello era il cambio.

Orgia su una Ferrari a 200 km/h finisce in tragedia. Adoravano il sesso senza freni.

Orgia su una Ferrari a 200 km/h finisce in tragedia. Gang SBANG!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Certe cose si devono fare nei luoghi appropriati... :gaen:
                            Niente ? meglio di un bel lettone... :sissi:
                            non e' stata colpa mia.... sono stato aggredito!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              E dire che da ragazzetti stavamo stretti nell'A 112 ...questi ce fanno le orge
                              a volte ce penso, ma come c'entravamo dentro a certe macchine. Mi ricordo il fratello di un mio amico che ci veniva a prendere a scuola col 126 tornavamo in 4...!!

quelle si che erano City Car altro che smart...

per tornare in topic, certe situzioni non si possono commentare, primo perch? non si se sono vere o meno, secondo perch? uno ci si doveva trovare in certe situazioni per sapere che non farebbe le stesse stronzate. Io a vent'anni pieno di soldi con la Ferrari, non so che cosa potevo combinare....poi considerato che oggi sti pischelli so tutti annoiati e a 15 anni hanno fatto tutto nella vita....

Comment

X
                              Working...
                              X