Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi dal gommista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    certo che se inchiodate una citt? per 2 cm di neve non ha tutti i torti neanche lui per?
    in effetti se avesse fatto una cosa ponderata avrebbe organizzato corsi intensivi per i cittadini di "guidadecente" in caso di neve...

cazzarola.... era spettacolare... 3 cm di neve... e facevan i servizi e sembrava fossero nel giardino di un ricovero con gli anzianotti che fanno a sportellate coi carrelli....

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    non so bene che tipo di sicurezza in pi? danno le gomme invernali in caso di pioggia, per? per Roma non sarebbe una cattiva idea.

Quando piove qui si crea il panico.
    decisamente non migliorative
    poi cmq il panico non e' dovuto all'acqua ma al gidatore... ed avviene OVUNQUE... ieri qui sembrava il paradisodell'imbecille

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      in effetti se avesse fatto una cosa ponderata avrebbe organizzato corsi intensivi per i cittadini di "guidadecente" in caso di neve...

cazzarola.... era spettacolare... 3 cm di neve... e facevan i servizi e sembrava fossero nel giardino di un ricovero con gli anzianotti che fanno a sportellate coi carrelli....

decisamente non migliorative
      poi cmq il panico non e' dovuto all'acqua ma al gidatore... ed avviene OVUNQUE... ieri qui sembrava il paradisodell'imbecille
      dici che non migliorano sul bagnato rispetto le estive

Montarle solo sull anteriore ? questo si ? buttare i soldi tanto vale lasciare le estive e sperare che non nevichi

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        dici che non migliorano sul bagnato rispetto le estive

Montarle solo sull anteriore ? questo si ? buttare i soldi tanto vale lasciare le estive e sperare che non nevichi
        wey ma ciaoooooooooooooooo

chi ha parlato solo di anteriore?
        cosi per capire...

il discorso bagnato, io per ora mi sono trovato meglio con le normali che con le termiche... ma probabilmente anche perche ho misure diverse per le termiche etc etc rispetto alle estive che tra l'altro sono anche spaiate e rispaiate....

quindi nel mio caso non sono migliorative....

pero' ma ciaooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          wey ma ciaoooooooooooooooo

chi ha parlato solo di anteriore?
          cosi per capire...

il discorso bagnato, io per ora mi sono trovato meglio con le normali che con le termiche... ma probabilmente anche perche ho misure diverse per le termiche etc etc rispetto alle estive che tra l'altro sono anche spaiate e rispaiate....

quindi nel mio caso non sono migliorative....

pero' ma ciaooooooooooo
          dell anteriore ne ha parlato fajan
          che le termiche migliorino anche sul bagnato ? un dato di fatto non ? soggettivo

Comment

• Font Size
            qui ci sono molti test dove si pu? ben capire i pro di queste gomme
            Pneumatici invernali: sicurezza garantita in ogni condizione
            se trovo posto pure i vari test su bagnato e strada fredda

Comment

• Font Size
              eccoli
              Pneumatici invernali o termici: cosa sono e come sceglierli

Comment

• Font Size
                C'? crisi.....

Comment

• Font Size
                  voci di corridoio dicono che dopo che l'anno scorso hanno imposto in toscana l'uso delle catene o gomme invernali...quest'anno imporranno solo gomme inernali...os? le catene le usi per andare in prefettura e frustarli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    voci di corridoio dicono che dopo che l'anno scorso hanno imposto in toscana l'uso delle catene o gomme invernali...quest'anno imporranno solo gomme inernali...os? le catene le usi per andare in prefettura e frustarli
                    ..occazzo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ora ti fiocineranno
                      ma va, era una battuta mi sembra chiaro

sono d'accordo anch'io che ? un po' estremo mettere un obbligo stagionale in una citt? dove nevica una volta all'anno, ma effettivamente le scene dell'ultima nevicata erano davvero allucinanti

seriamente, c'? comunque da considerare che la gomma invernale torna comunque utile anche senza neve, quando la temperatura ? bassa scalda prima e si ha una tenuta nettamente migliore... e chi le usa lo sa

pensa che io le ho tenute montate per due anni consecutivi, le ho cambiate solo per ovvia necessit? quando ho perso la ruota anteriore per strada

Comment

• Font Size
                        ...... doppio scusate
                        Last edited by MrBrandy; 06-09-12, 11:04.

Comment

• Font Size
                          le gomme invernali quanto durano con temperature miti? l'anno scorso alla fine tranne che quelle due settimane a Roma ha fatto abbastanza caldo per essere inverno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            le gomme invernali quanto durano con temperature miti? l'anno scorso alla fine tranne che quelle due settimane a Roma ha fatto abbastanza caldo per essere inverno...
                            A fine marzo pareva maggio...spero che sia na sdrunzata st? cosa infatti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              A fine marzo pareva maggio...spero che sia na sdrunzata st? cosa infatti

speriamo...ma sopratutto speriamo che non nevica come l'anno scorso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                speriamo...ma sopratutto speriamo che non nevica come l'anno scorso
                                Davvero....tanto poi delle calamit? naturali se ne sbattono e ci tolgono i giorni di ferie per le assenze quindi

Comment

X
                                Working...
                                X