Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zanardi oro nel ciclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zanardi oro nel ciclismo

C'ha due palle impressionanti Alex :1:

Rainews24.it

Un grande

• Font Size
    Originally posted by StN View Post
    C'ha due palle impressionanti Alex :1:

Rainews24.it

Un grande
    grandissimo Alex

Comment

• Font Size
      hanno corso a Brands Hatch ... non vale, lui aveva gi? provato il tracciato :gaen:

Comment

• Font Size
        grandiosooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          grande alex!

Comment

• Font Size
            Boia, forte il tipo eh...

Comment

• Font Size
              Fantastico Alex Zanardi: oro alle Paralimpiadi di Londra

VAI ALLA FOTOGALLERY Fonte: ANSA
              Alex Zanardi, oro nella handbike. Foto
              vai alla fotogallery›
              Alex Zanardi ha vinto la medaglia d'oro nella prova a cronometro della handbike categoria H4 alle Paralimpiadi di Londra.

L'azzurro, ex pilota di F1, ha chiuso in 24'50"22 davanti al tedesco Norbert Mosandl (25'17"40) ed all'americamericano Oscar Sanchez (25'35"26). La gara si ? corsa sul circuito automobilistico di Brands Hatch, dove Zanardi aveva gareggiato da pilota prima dell'incidente del 15 settembre 2001 in Germania che gli cost? l'amputazione delle gambe e che ha segnato l'inizio di un nuovo percorso di vita.

"Credo che la programmazione abbia fatto la differenza. Ho dato il massimo ed ? bastato per regolare tutti quanti", ha detto Alex. "Se continuer?? Innanzitutto fra due giorni c'? la gara in linea poi non so vedremo - ha aggiunto - Io in ogni caso senza sport non so vivere. Mi considero una che ha avuto tantissimo nella vita e continuo ad aggiungere. Di questo non posso che ringraziare la Dea bendata".

Eppure questo risultato non ? casuale, come la modestia di queste dichiarazioni lascerebbero presupporre: a New York e a Roma, Zanardi aveva dimostrato di aver svolto una preparazione ineccepibile in vista delle Paralimpiadi britanniche.

Per una strana circostanza, Alex ha conquistato il primato qui a Brands Hatch, dove conquist? la prima pole position della carriera in Formula 3000 nel 1991 superando Damon Hill. "All'epoca avevo fatto il primo tempo ma ero arrivato secondo in gara - ha concluso - mi mancava il gradino pi? alto e l'ho portato a casa".

Comment

• Font Size
                un uomo di un livello superiore, poco da dire.

Comment

• Font Size
                  una persona stupenda, anzi speciale

Comment

• Font Size
                    Sul podio gli tremeranno le gambe, sicuro.

Comment

• Font Size
                      Gilles,

sei proprio mona, va

Comment

• Font Size
                        Credo che lo sport, inteso come palestra di vita, non possa avere un simbolo pi? forte.

Fosse per me lo manderei in tutte le scuole italiane per fornire ai ragazzi un fantastico esempio di cosa sia la determinazione.

Tanto di cappello Alex !

Comment

• Font Size
                          .....una persona..........IMMENSA !!!!!!!!....... :1:

Comment

• Font Size
                            Tanto di cappello... determinazione INCROLLABILE.. e no, non bastano i soldi..

Comment

• Font Size
                              Un grande di sicuro! Ho avuto l'onore di conoscerlo di persona e di scambiarci 4 chiacchiere, una persona iper determinata e forte!

Di sicuro un grande esempio per tutti, ma ho conosciuto persone forti come lui se non di pi? ma meno fortunate economicamente e per quanto forti possano essere non vivranno mai come lui...

Comment

X
                              Working...
                              X