Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una domanda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una domanda....

    ho problemi con il mio spazio web... fino a poco fa mi funzionava normalmente lo avevo con libero... ma ora hanno iniziato a creare problemi... la mia connessione e' con tin.it di alice telecom, percio' non mi permette di entrarci... come faccio a riprendere le mie foto da li'?? e come faccio a crearmene uno nuovo con questa connessione e' possibile???? sono molto impedita con il pc.. per questo chiedo consiglio.. percio' se qualche anima pia vorra' gentilmente illuminarmi e aiutarmi lo faccia per favore con paroline molto semplici....grazie mille...

  • Font Size
    #2
    prova a leggere qua


    se hai problemi mandami un PM

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non mi pare che tu possa...
      l'unica 'e provare con un prog di ftp a vedere se riesci ad entrare
      altrimenti dovresti usare la connessione libero,scaricarti le foto e riaprirti un altro spazio...
      Libero oramai viaggia per i fatti suoi..
      Questo per bloccare gli utenti tin...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ad ora mi pare funzioni il solito supereva e mi pare un sito tipo motodediche non ricordo il nome

        Comment


        • Font Size
          #5
          attenzione... state parlando una lingua sconosciuta per me... ... se parliamo di carburatori gomme curve ecc ci sto capisco bene... ma di pc... bhe sono abbastanza scarsina... in pratica ho perso le mie foto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ti ho solo consigliato come crearne uno nuovo
            per le vecchie...boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VALE-R6
              attenzione... state parlando una lingua sconosciuta per me... ... se parliamo di carburatori gomme curve ecc ci sto capisco bene... ma di pc... bhe sono abbastanza scarsina... in pratica ho perso le mie foto...
              prova qui

              fai una dedica... per? la vedono tutti

              supereva per te ? complesso per come va usato
              Mo ce penso

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok... grazie mille ... mi tirero' su le maniche e provero' a far qualcosa... sempre che il pc non mi si rivolti contro e non mi sbrani.. cerchero' di essere dolce e delicata....!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma che connessione hai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse ? banale, ma se prima, se non ho capito male, ti collegavi tramite libero, non ? sufficiente connetterti nuovamente con user e pwd di libero, riprenderti le foto e poi connetterti con la connessione che preferisci? Con il nuovo statuto di Libero, si pu? usufruire dei suoi servizi solo se si usano i loro dati

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X