Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato vado a vedere la F1 a Monza. Volevo chiedervi dove posso parcheggiare? E se volessi andare gi? con lo scooterone dove lo metto? Contate che sarei sulle tribune poco prima (o poco dopo non ho capito) la parabolica!
scherzo...guarda se arrivi ad una certa ora...puoi parcheggiare nella piazzola del supermercato eurospin, 150 metri avanti all'? entrata di biassono...
altrimenti, percorri il viale cesare battisti, che ? quello limitrofo alla murella del parco...e addentrati in qualche viuzza del mio splendido paese vedano al lambro!!!
ihihih
se non trovi posto, suona a casa ci vediamo la gara dalla finestra
p.s. ti consiglio di avventurarti in qualche stradina interna...per? devi arrivare presto
se sei in entrata dalla parabolica...allora entra dalla porta dei due archia vedano al lambro...dovrebbero allestire un parcheggio in quella zona...
anzi affianco dell' entrata dell' autodromo, parlo di quella azzurra, dai cancelli per intenderci, affianco c'? un parcheggio a pagamento, se no vuoi pagare lo scooterone piazzalo dove vuoi in un posto che non dia fastidio sempre in quella zona...sempre vedano centro...
scherzo...guarda se arrivi ad una certa ora...puoi parcheggiare nella piazzola del supermercato eurospin, 150 metri avanti all'? entrata di biassono...
altrimenti, percorssi il viale cesare battisti, che ? quello limitrofo alla murella del parco...e addentrati in qualche viuzza del mio splendido paese vedano al lambro!!!
ihihih
se non trovi posto, suona a casa ci vediamo la gara dalla finestra
Davanti all eurospin c ? un ristorante entra nella via in fondo c sono un p? di parcheggi,poi dipende a che ora arrivi e da dove
Dato che il tempo ? bello (ho guardato ora) pensavo di andare in scooter almeno non ho problemi di parcheggio.. Quindi lo scooter lo piazzo all'ingresso di Vedano. Meglio portarmi il tom tom a sto punto perch? sicuro mi perdo ahahah!
Pensavo lo lego con catena e blocca disco....
Grazie e se avete suggerimenti da darmi ve ne sarei grato!!!
Comment