Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 monza dove parcheggiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F1 monza dove parcheggiare?

    Sabato vado a vedere la F1 a Monza. Volevo chiedervi dove posso parcheggiare? E se volessi andare gi? con lo scooterone dove lo metto? Contate che sarei sulle tribune poco prima (o poco dopo non ho capito) la parabolica!

    Grazie!!

  • Font Size
    #2
    se mi dai 100 euro ti faccio parcheggiare sotto casa mia
    ihihihihihih

    Comment


    • Font Size
      #3
      scherzo...guarda se arrivi ad una certa ora...puoi parcheggiare nella piazzola del supermercato eurospin, 150 metri avanti all'? entrata di biassono...
      altrimenti, percorri il viale cesare battisti, che ? quello limitrofo alla murella del parco...e addentrati in qualche viuzza del mio splendido paese vedano al lambro!!!
      ihihih

      se non trovi posto, suona a casa ci vediamo la gara dalla finestra



      p.s. ti consiglio di avventurarti in qualche stradina interna...per? devi arrivare presto


      se sei in entrata dalla parabolica...allora entra dalla porta dei due archia vedano al lambro...dovrebbero allestire un parcheggio in quella zona...
      anzi affianco dell' entrata dell' autodromo, parlo di quella azzurra, dai cancelli per intenderci, affianco c'? un parcheggio a pagamento, se no vuoi pagare lo scooterone piazzalo dove vuoi in un posto che non dia fastidio sempre in quella zona...sempre vedano centro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by epo View Post
        scherzo...guarda se arrivi ad una certa ora...puoi parcheggiare nella piazzola del supermercato eurospin, 150 metri avanti all'? entrata di biassono...
        altrimenti, percorssi il viale cesare battisti, che ? quello limitrofo alla murella del parco...e addentrati in qualche viuzza del mio splendido paese vedano al lambro!!!
        ihihih

        se non trovi posto, suona a casa ci vediamo la gara dalla finestra
        Davanti all eurospin c ? un ristorante entra nella via in fondo c sono un p? di parcheggi,poi dipende a che ora arrivi e da dove

        Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosanvi View Post
          Davanti all eurospin c ? un ristorante entra nella via in fondo c sono un p? di parcheggi,poi dipende a che ora arrivi e da dove

          Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

          bah teosanvi.....se deve guardarsi dall'? entrata della parabolica ? inutile farlo andare fino a biassono zona industriale....

          uno scooterone pu? parcheggiarlo qui in centro vedano...ed ? comodissimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo mi ero perso il pezzo parabolica!x lo scooter legalo bene

            Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo mi ero perso il pezzo parabolica!x lo scooter legalo bene

              Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sono i bagarini napoletani....ihihihih

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  al casello di agrate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dato che il tempo ? bello (ho guardato ora) pensavo di andare in scooter almeno non ho problemi di parcheggio.. Quindi lo scooter lo piazzo all'ingresso di Vedano. Meglio portarmi il tom tom a sto punto perch? sicuro mi perdo ahahah!
                    Pensavo lo lego con catena e blocca disco....
                    Grazie e se avete suggerimenti da darmi ve ne sarei grato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by epo View Post
                      ci sono i bagarini napoletani....ihihihih
                      Io conosco quelli dell entrata della piscina sono loro da 20 anni

                      Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa ma dentro l'autodromo ci sono i box, parcheggia li....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se vieni in scooter entra nel parcheggio dietro al rettilineo della parabolica,lo leghi e sei a posto ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma le strade le bloccano solo per la gara?? Il sabato si riesce ad arrivare in zona autodromo senza che ti fermino?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Raga sapete dirmi la via dell'entrata di Vedano cos? la metto sul Tom Tom? E' via enzo ferrari per caso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X