Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi confesso.Non ho vergogna a dirvi che...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    io pure... e ne avrei anche da fare... ma tanto che lavori, o che mi gratti, soldi non ne vedo... quindi che senso ha sbattersi? (n.b.: tutto questo scritto dopo aver passato il sabato e la domenica a lavorare... attualmente per la gloria, poi si vedra').
    Ma in fondo hai anche detto una grande verit?.......ormai anche se fai gli straordinari non becchi una lira in pi?....quindi....
    Mia moglie da contratto deve lavorare 36 ore al giorno.....normalmente ne fa 40/42...straordinari pagati 0......giorni di ferie per eccesso ore 0....casso uno si sfonda a fa :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ma in fondo hai anche detto una grande verit?.......ormai anche se fai gli straordinari non becchi una lira in pi?....quindi....
      Mia moglie da contratto deve lavorare36 ore al giorno.....normalmente ne fa 40/42...straordinari pagati 0......giorni di ferie per eccesso ore 0....casso uno si sfonda a fa :gaen:
      minkia a tua moglie stakanov glie' fa una pippa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        Pardon.....volevo scrivere alla settimana ma son talmente preso dal lavoro che sono un po addormentato

Comment

• Font Size
          abuahuahuahuauhauhauhauhauhahauhauhauhauhauahuahua huahuah

ma non s? chi sia stakanov

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            abuahuahuahuauhauhauhauhauhahauhauhauhauhauahuahua huahuah :lol

ma non s? chi sia stakanov
            Uno uguale a te
            Last edited by mandrake13; 05-09-12, 10:14.

Comment

• Font Size
              Uno uguale a te
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ragnos View Post
                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                vabbe' visto che non c'avete voglia di fare un chezz....

Alexey Stakhanov - Wikipedia, the free encyclopedia

ve lo leggete voi, che io non c'ho voglia di scrivere:gaen:

Comment

• Font Size
                  Mia moglie da contratto deve lavorare 36 ore al giorno.....normalmente ne fa 40/42...straordinari pagati 0......giorni di ferie per eccesso ore 0....casso uno si sfonda a fa :gaen:
                  emmagari fossi in un'ufficio pagato fisso...
                  io lavoro in proprio... chi ha un contratto oggi, magari in ritardo, ma soldi ne vede sempre... chi lavora fatturando i soldi li vede solo in cartolina.
                  e questo ti fa anche passare la voglia di lavorare, perche' appunto, che ti sbatti a fare se tanto ti lasciano col culo a bagno lo stesso?

Comment

• Font Size
                    vabbe' visto che non c'avete voglia di fare un chezz....

Alexey Stakhanov - Wikipedia, the free encyclopedia

ve lo leggete voi, che io non c'ho voglia di scrivere:gaen:
                    s? daccordo:gaen:

Comment

• Font Size
                      emmagari fossi in un'ufficio pagato fisso...
                      io lavoro in proprio... chi ha un contratto oggi, magari in ritardo, ma soldi ne vede sempre... chi lavora fatturando i soldi li vede solo in cartolina.
                      e questo ti fa anche passare la voglia di lavorare, perche' appunto, che ti sbatti a fare se tanto ti lasciano col culo a bagno lo stesso?
                      Non infierire, abbiamo fatture insolute da 320 gg con aziende che sono la diretta emanazione dello Stato.....e poi rompono le palle agli altri che dicono che non pagano...tacci loro sono i primi
                      Sai che mi son sentito dire una volta che sono andato a sventolargli gli scaduti? E ma non si chiedono soldi allo Stato...
                      Non faccio nomi su chi sia ma do un indizio...? un ministero.......si occupa di finanze
                      Last edited by mandrake13; 05-09-12, 10:23.

Comment

• Font Size
                        coi ministeri e' dura, ma almeno pagano (prima o poi), la difficolta' e' magari quella di restare in piedi in attesa del saldo.
                        coi privati invece e' sempre piu' una battaglia persa... hanno preso l'abitudine di far fare i lavori senza soldi, quindi puoi solo sperare che loro per primi incassino qualcosa prima o poi, per poter a tua volta essere pagato (sempre per ultimo ovviamente).

Comment

• Font Size
                          coi ministeri e' dura, ma almeno pagano (prima o poi), la difficolta' e' magari quella di restare in piedi in attesa del saldo.
                          coi privati invece e' sempre piu' una battaglia persa... hanno preso l'abitudine di far fare i lavori senza soldi, quindi puoi solo sperare che loro per primi incassino qualcosa prima o poi, per poter a tua volta essere pagato (sempre per ultimo ovviamente).
                          Ma se loro sono il Ministero delle Finaze vuoi che non incassino una lira dato che ci stanno spremendo pure gli zibidei?

Comment

X
                          Working...
                          X