Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per esperti di mediaset premium.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per esperti di mediaset premium.

We, io ho cercato un po dappertutto in rete, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito.

Io ho sky ma sinceramente mi sto rompendo e vorrei passare a premium mediaset. Unico freno ? che io sono un malato di discovery channel delle cui serie vado ghiotto (affari al buio, american chopper, febbre dell'oro, ecc). Ora mi domando, sul canale discovery mediaset fanno le stesse serie o sono indietro (o non le fanno proprio)?

Per concludere, come faccio a sapere se i canali a pagamento posso vederli? Basta che il decoder li riceve? (chiedo ci? perch? alcuni canali in chiaro li prendo ma poi non si vedono!)

Grazie.

• Font Size
    C'? discovery world e le serie che dici tu io non le ho mai viste

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
      Azz, quindi nada? Questo mi incasina perch? attualmente con 29? su sky sto vedendo poco e soprattutto mia moglie vorrebbe il pacchetto cinema (che viene 14? in pi? ). Con mediaset premium, ho visto l'offerta, cinema, serie & doc, disney, e premium play tutto in HD a 23? fino a giugno dell'anno prox e poi 5? di pi? al mese. La cosa ? stuzzicante ma mi rode per discovery

P.S.: la disdetta a sky posso inviarla anche se la scadenza annuale era il 28 agosto?

Comment

• Font Size
        I prodotti non sono lontanamente paragonabili.

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
          guarda ci sono diverse cose interessanti, ma calcola che in 3 anni mi sono passati da 19 al mese a 27, dando lo stesso servizio, e non ti dico le fregature che danno, li puoi chiamare solo con 199 niente email, fax o numeri verdi

Comment

• Font Size
            Io ho avuto sky, poi son passato a mediaset e son tornato DI CORSA su sky, imparagonabile l'offerta di canali e come discovery HD non c'? nulla...

Comment

• Font Size
              Ok, mi avete spezzato le gambine

Me ne resto in casa sky e quando trover? una buona offerta mi aggiorner?. Grazie delle info

Comment

• Font Size
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                Ok, mi avete spezzato le gambine

Me ne resto in casa sky e quando trover? una buona offerta mi aggiorner?. Grazie delle info
                Scelta saggia

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                  Mi segno perch? interessato anch'io per casa nuova.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CarbonioteC View Post
                    P.S.: la disdetta a sky posso inviarla anche se la scadenza annuale era il 28 agosto?
                    si,ma passano due mesi prima che diventi effettiva.in quei due mesi sarai chiamato miliardi di volte e sicuramente ti faranno un'offerta irrinunciabile.
                    Sopratutto se ti interessa solo il cinema...? un gioco da ragazzi

Comment

• Font Size
                      io ho mediaset premium ma credo che quando cambieremo casa installo sky

Comment

• Font Size
                        un consiglio per tutti quelli che vogliono passare a mediaset premium

non accettate nulla telefonicamente fatevi mandare le offerte per iscritto(email, lettera fax) altrimenti vi fregano

Comment

X
                        Working...
                        X