Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ol?... ? capitato pure a me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    da oggi... el_frignus :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Nessuno ne ha parlato finora,ma la storia della distanza di sicurezza?Se lui (romeno) non l'ha rispettata,lui (il fico latino ) potrebbe avvalersi di questo fatto o no?

      .........mmmmm.........in un parcheggio privato di un supermercato.....non so quanto possa valere questa cosa.......poi quello dietro era fermo......

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by el_figus View Post
        Ho avuto un incidente in macchina!

        Nel parcheggio del brico mi son trovato uno contromano.. per farlo passare ho messo dentro la retro d'istinto e son andato indietro 30-40 centimetri..

        Sfortunatamente dietro di me c'era un rumeno delinquente...
        Mi son appoggiato credo a 1 km orario... son sceso che ancora le auto erano appoggiate x guardare il danno.. son andato avanti con la mia e nessuna delle 2 si era neppure strisciata!!!

        Fate conto che mi son appoggiato al suo angolino anteriore sx...

        Ovviamente lui ? sceso ha guardato l'auto e si ? messo le mani nei capelli... DISTRUTTAAAAA..

        tutta strisciata nella parte DX e il cofano si apriva e chiudeva con fatica..

        Alch? gli faccio... guarda che ti ho colpito a sx..

        Nn c'? stato verso... lui ? andato avanti con la sua teoria.. ho provato a farlo ragionare..
        Gli ho chiesto se x il disturbo visto che danni non ve ne erano gli bastavano 20-30 euro... 50 ......nn s? dimmi tu gli ho detto!

        ZERO.. ha voluto fare la costatazione amichevole e si rifar? la macchina nuova..

        Prima gli ho anche telefonato xch? mi facesse sapere che gli dice il carrozziere.. ed eventualmente gli d? i soldi in contanti che poi decide lui se metterla a posto o tenerseli..

        Purtroppo prevedo un danno da migliaia di euro..

        Chi nn distrugge un'auto a 2 km/h in retromarcia d'altronde!!!?????????????'


        Vabb?... giornata di cacca x nn dire altro..

        Magari mi sarebbe successo pure con un italiano eh.... ma intanto questo era rumeno!!!
        scusa ma leggendo il tuo racconto non ? il Rumeno il furbo, ma sei tu lo "stupido"(senza offesa ), ma da come tu l'hai descritta gliel'hai servita su un piatto d'argento e aiutato pure

        compriamo telefonini sempre pi? cari e tecnologoci, per poi quando servono realmente non l? usiamo, fare 112, fare 2 foto alla macchina, non ? che ci vuole tanto

        Comment


        • Font Size
          #64
          hai fatto qualche foto o un video che ti mettiamo nel topic

          "l'imbecille del giorno compilation" ?????

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Nessuno ne ha parlato finora,ma la storia della distanza di sicurezza?Se lui (romeno) non l'ha rispettata,lui (il fico latino ) potrebbe avvalersi di questo fatto o no?
            :gaen:no perch? ? il fico Latino che f? retromarcia e va a sbattare su chi ? dietro (Romeno) ? forse quello di dietro dichiara che c'era la distanza di sicurezza

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by thor74 View Post
              scusa ma leggendo il tuo racconto non ? il Rumeno il furbo, ma sei tu lo "stupido"(senza offesa ), ma da come tu l'hai descritta gliel'hai servita su un piatto d'argento e aiutato pure
              ma che offesa e offesa :gaen:

              ? quasi un complimento dopo gli altri commenti

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by benjofactory View Post
                hai fatto qualche foto o un video che ti mettiamo nel topic

                "l'imbecille del giorno compilation" ?????
                bastard inside....

                comunque adesso si arrangerano le loro assicurazioni, speriamo che l? ricapiti un'altra fra 100 anni, ma se dovesse succederli prima servira di lezione per non farsi fregare di nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ma che offesa e offesa :gaen:

                  ? quasi un complimento dopo gli altri commenti
                  e perch? gli volete bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by thor74 View Post
                    e perch? gli volete bene
                    appunto, mandalo tranquillamente a cagare

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io avrei fermato la macchina (mai spostarla se si chiede l'intervento dei Caramba) fatto foto e atteso l'arrivo delle fiamme

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bratz View Post
                        io avrei fermato la macchina (mai spostarla se si chiede l'intervento dei Caramba) fatto foto e atteso l'arrivo delle fiamme
                        sulla macchina del romeno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by bratz View Post
                          io avrei fermato la macchina (mai spostarla se si chiede l'intervento dei Caramba) fatto foto e atteso l'arrivo delle fiamme
                          Queste?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bratz View Post
                            io avrei fermato la macchina (mai spostarla se si chiede l'intervento dei Caramba) fatto foto e atteso l'arrivo delle fiamme
                            facevi prima a chiamare l'omone che il rumeno scappava :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Che manica di finocchi che siete!!!!

                              Oggi mi son arrivati pure 1300 euro di bolli arretrati...

                              Credo che potrebbe andarmi peggio solo se mi chiamassi VIRGO!!!

                              Cmq vabb?... ciao a tutti... prendo la moto e vi saluto.. vedo a farmi un giretto di 7 giorni..

                              Speriamo nn piova!!!

                              Adventure rulezzzzzzzzzz!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                buhauhauha io gli avrei piantato un cacciavite in gola...ma mica perch? stava facendo il furbo....dovrei uccidere mezza italia per questo, ma perch? mi stava mancando di rispetto....(per quello dovrei ucciderne in buon 1/4)

                                Serio ON: io avrei chiamato direttamente la Polizia dicendo: "un rumeno mi sta molestando" lo sai che corse che avrebbero fatto

                                Poi in separata sede gli avrei piantato cmq il cacciavite in gola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X