Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ol?... ? capitato pure a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    Domanda...

"ma al posto del romeno chiaramente nessuno di voi avrebbe tirato su le altre bozze vero?"

cosi per sapere eh...
    No... infatti non sono ipocrita e visto che io in primis mi sarei fatto il paraurti nuovo gli ho offerto i soldi della riverniciatura.. all'inizio solo 20-30 euro.. poi quando ho visto che nn gli bastavano ho detto di andare assieme dal carrozziere, verificare i danni e se nn ve ne fossero stati gli avrei pagato la verniciatura del paraurti..

Ma, a sentire lui,..(ed ? la cosa che mi ha fatto girare i coglionsss) l'auto aveva sicuramente subito danni strutturali..

Poi purtroppo io son fatto male... o sono calmo e tranquillo... o l'opposto.. e quando son l'opposto nn uso le parole ma le mani... ma prima che le usi ti assicuro che un SANTO avrebbe gi? iniziato a tirar gi? MAD0NNE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      Domanda...

"ma al posto del romeno chiaramente nessuno di voi avrebbe tirato su le altre bozze vero?"

cosi per sapere eh...
      Io ? un anno che giro con uno specchietto della Phedra mezzo rotto in attesa che arrivi qualcuno ONESTO come el_figus!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        No... infatti non sono ipocrita e visto che io in primis mi sarei fatto il paraurti nuovo gli ho offerto i soldi della riverniciatura.. all'inizio solo 20-30 euro.. poi quando ho visto che nn gli bastavano ho detto di andare assieme dal carrozziere, verificare i danni e se nn ve ne fossero stati gli avrei pagato la verniciatura del paraurti..

Ma, a sentire lui,..(ed ? la cosa che mi ha fatto girare i coglionsss) l'auto aveva sicuramente subito danni strutturali..

Poi purtroppo io son fatto male... o sono calmo e tranquillo... o l'opposto.. e quando son l'opposto nn uso le parole ma le mani... ma prima che le usi ti assicuro che un SANTO avrebbe gi? iniziato a tirar gi? MAD0NNE!
        quindi e' arrivato ciac norris o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Nel 98 uno part? da uno stop e mi centro in pieno lo spigolo dx della macchina, nella costatazione amichevole compilata dai vigili lui srisse di mano sua e firm? che si assumeva tutta la colpa di quanto accaduto.....
          Peccato che il giorno dopo alla sua assicurazione ritratt? tutto!!!
          Ho dovuto fargli causa per riuscire ad avere i soldi.......solo dopo 2 anni!!!

Quindi firma o no cambia poco, dipende molto dalla quantit? del danno!!
          Conosco l'argomento, purtroppo, fidati...
          Nel mio caso, incidente nel 1996 con un pazzo strafatto di non so quale droga e quantit? di alcool (ai tempi non usava fare etilometri e prelievi per cercare droga), non bast? nemmeno il rilevamento dei carabinieri a mio favore per far s? che il liquidatore della compagnia presso cui ero assicurato liquidasse il 100% dei suoi danni.

Pensa che era talmente ovvio che io avessi ragione, che la compagnia della controparte poi pag? il 100% anche a me, compreso il 100% delle spese legali.

Poi dopo poco tempo ho anche scoperto come fece il pap? quel delinquente a farsi pagare la macchina nonostante avesse torto marcio... ma quella ? un'altra storia e non c'entrano i rumeni, bens? certe abitudini radicate molto italiane.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            sinceramente? io no e mi ? capitato la settimana scorsa con una signora all'uscita del supermercato, sceso, tutto ok alla mia...la sua un po meno, e non si preoccupi arrivederci

da quanto hai scritto tu, invece, avresti fatto il furbo vero?
            ho posto na domanda
            per ora ho il paraurti amaccato nn per colpa mia....
            chiaro se capita... se ne parla...
            non mi sono trovato nella giusta situazione non so rispondere....

Comment

• Font Size
              hmmmmmm non mi sembri convinto

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                hmmmmmm non mi sembri convinto
                no no convintissimo.....
                ho una riga verticale di uno stronzetto che mi ha tamponato... e che in penombra nn si vedeva.... quindi graziato lui.... ma attendo e vedo il prossimo....
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  Si ma non dirle ad alta voce queste cose perch? non ? segno di sanit? mentale n? !

Cmq paga tutto e spera che tutto ad un tratto non gli faccia male il collo ...

Comment

• Font Size

Poi purtroppo io son fatto male...
                    brutto grasso e basso?

Comment

• Font Size
                      premesso che in casi del genere sopratutto se hai torto non si firma nulla tu fai la tua denuncia dicendo che lui ti ha tamponato e lui la sua... voglio vedere quale assicurazione paga

comunque un bel p? di tempo fa... in colonna al casello tornavamo dal mare e in due macchine su due file separate ci prendevamo a sfott? per chi arrivava prima al casello... se non che io guardando i miei amici a lato ho finito per toccare la macchina davanti appoggiandomi... non scesi nemmeno dato che non avrei potuto aver fatto nessun danno... quello davanti scese urlando e vociando dicendo che gli avevo danneggiato la macchina.... io guardavo e ridevo pensando di non aver fatto nulla quasi per tranquillizzarlo scesi e vidi che la sua macchina era tutta rincalcata dietro (la mia non aveva nessun graffio manco una freccia rotta) continuava a inveire nonostante avessi come testimoni i miei amici arriv? una pattuglia di finanzieri che era li ferma e che aveva visto la scena... mi disse testualmente ad alta voce per farsi sentire anche dall'altro "purtroppo hai tamponato e hai torto anche se ? evidente che non ci sono danni e che qualcuno sta facendo il furbo"
                      non ci fu niente da fare.... mi tocc? far la denuncia alla mia assicurazione (dove elencai i fatti per filo e per segno) ma alla fine risarcirono lui pi? di 2milioni di vecchie lire di danno dando a me tutta la colpa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martino View Post
                        Conosco l'argomento, purtroppo, fidati...
                        Nel mio caso, incidente nel 1996 con un pazzo strafatto di non so quale droga e quantit? di alcool (ai tempi non usava fare etilometri e prelievi per cercare droga), non bast? nemmeno il rilevamento dei carabinieri a mio favore per far s? che il liquidatore della compagnia presso cui ero assicurato liquidasse il 100% dei suoi danni.

Pensa che era talmente ovvio che io avessi ragione, che la compagnia della controparte poi pag? il 100% anche a me, compreso il 100% delle spese legali.

Poi dopo poco tempo ho anche scoperto come fece il pap? quel delinquente a farsi pagare la macchina nonostante avesse torto marcio... ma quella ? un'altra storia e non c'entrano i rumeni, bens? certe abitudini radicate molto italiane.
                        infatti volevo solo specificare che a volte scrivere e firmare non ? cos? scontato che sia l'arma totale!!!

Comment

• Font Size
                          Firmare qualcosa con cui non si ? d'accordo ? segno di civilt? ? E dove, a Gardaland ?

La firma del cid ? utile soltanto a chi vuole il risarcimento diretto, ma non vi ? alcun obbligo, meno che meno morale, e soprattutto se non si concorda con quello che c'? scritto !!!

Il cid ? un modello che non prevede tutte le ipotesi, quindi secondo me non lo doveva firmare a meno di non aver fatto una descrizione dettagliatissima dei fatti, dei danni, e dei testimoni che eventualmente c'erano.

Adesso, per?, se va a denunciare all'assicurazione che lui ha firmato una cosa ma in realt? ? stata un'altra, mi sa che allora si incasina ancora di pi? ....

Morale: se ha un amico assicuratore gli chieda come gestire la cosa

Comment

• Font Size
                            mi spiace ma hai sbagliato tu ad assecondare le voglie di furbizia del personaggio di turno...

non eri obbligato a firmare nulla ed avevi il diritto di far intervenire la polizia locale , la constatazione amichevole serve solo se le due parti sono d'accordo, se non lo sono si chiede l'intervento delle autorit? competenti.

Comment

• Font Size
                              .. boh a me l'altro giorno un ricnojonito si ? appoggiato con lo sCrudo arancio fastidio mentre ero fermo al semaforo... manco sono sceso.. non c'era nessun segno, era ovvio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Il 112... In caso di incertezza devi chiamare il 112...
                                Sai cosa mi risposero una volta?"Ci son feriti?Altrimenti non veniamo,sbrigatevela voi!"...

Parlando di furbetti invece:una volta andai addosso ad una signora con la mia Polo X,lei ne aveva una uguale,io ruppi solo il faro anteriore destro,lei invece ebbe solo dei segni sul paraurti posteriore parte sinistra.La zoccola ebbe il coraggio di andare in un'infortunistica ed accusare il colpo di frusta ...Ah,l'infortunistica ? di un suo parente...
                                Last edited by fajan 999s; 04-09-12, 18:27.

Comment

X
                                Working...
                                X