io non avrei mai avuto problemi col rumeno ma con quello contromano, non li sopporto e di certo non faccio marcia indietro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ol?... ? capitato pure a me!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by red78 View PostMa bastava che nominava carabinieri polizi o vigili e se ne andava di corsa che se gli aprivano il baule c'era dentro di tutto.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by sgamino81 View PostDomanda...
"ma al posto del romeno chiaramente nessuno di voi avrebbe tirato su le altre bozze vero?"
cosi per sapere eh...
percorro una rotonda dietro un tipo con una clio palesemente incerto, in prossimit? dell'uscita (a 2 corsie) lo affianco a sinistra ma lui decide di non uscire e continua, ci tocchiamo piano, io niente, lui sganciato il parafanghi anteriore con rottura degli attacchi, lui mi chiede scusa che non sapeva dove andare eccetera eccetera, morale, avevo contanti con me, io gli ho dato 200 ?uro in mano e finita l?.
... il secondo:
piove, viale, il tizio davanti a me frena improvvisamente in prossimit? di un attraversamento pedonale, io inchiodo e mi fermo a un metro, quella dietro di me mi prende pieno, paraurti (che aveva gi? segnetti da parcheggi) sganciato e rotto da una parte, secondo il carrozziere tranquillamente riparabile, io me lo sono fatto fare nuovo di pacca.
Io mi sento pienamente a posto con la coscienza.
:gaen:
Comment
-
Raga mi ha chiamato e mi ha detto che se vogliamo chiudere la questione devo portargli 350 euro!
Gli ho detto di mandare pure avanti l'assicurazione..
che si fotta lui e tutti i suoi compatrioti!
Spero che gli muoia il figlio, gli stuprino la moglie, perda il lavoro e venga sodomizzato come il boss mafioso in pulp fiction!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
figus
stai sempre a fare il fenomeno
io qu?, io l?...
poi alla prima cagata ti fai prendere per il culo da un rumeno che ha visto subito il pollo e l'ha spennato
pirlone, ma chiamare i vigili per la constatazione, no?
scommettiamo che non appena componevi il numero delle FDO il rumeno si appecorinava subito e diventava pi? conciliante?
ma va, va....
ma svegliatevi un attimo...Last edited by giuseppe_d; 04-09-12, 19:42.
Comment
-
Voleva chiamare lui i carabinieri...
Ho beccato l'unico rumeno che nn aveva nulla da nascondere forse...
Cmq sono un coglions... e su questo nn ci piove... nn tanto x la costatazione amichevole.. quanto xch? ho fatto retromarcia x far passare una zoccola in contromano..
PIRLA PIRLA E PIRLA!!!
Per? Giuseppe_D CULO!!!!!:facciada::facciada::facciada::gaen::gaen ::gaen:
Comment
-
si vede che c'hai 26 anni figus ..che cazz
farti fregare cosi dal primo rumeno del caxx che tamponi..
guarda che se ero io ti levavo pure i cerchi della macchina in piu del cid
e quoto doc al 100%
Originally posted by doc67 View Postscusa se te lo dico, ma fesso tu!!!
1 chiami i carabinieri
2 non firmi un cazz
3 foto alle macchine
4 se insiste nella cosa, dichiari che ? lui che ti ha tamponato!Last edited by Mac_ro; 04-09-12, 21:21.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postscommettiamo che non appena componevi il numero delle FDO il rumeno si appecorinava subito e diventava pi? conciliante?
Ah ... ooops ... dimenticavo che siamo su un forum
A Giuseppeeeeeeeeeeeee A ripijateLast edited by Lele-R1-Crash; 05-09-12, 05:55.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostFirmare la constatazione amichevole ? segno di CIVILTA'...
... il fatto discutibile ? semmai COSA HAI DICHIARATO?
Perch? nella constatazione si dichiarano esattamente le circostanze ed il danno indicandolo sul disegnino.
Fammi capire, tu hai firmato in bianco e sei andato via???
..........posso essere d'accordo......peccato che esistano i "se" ed i "ma"......quando avevo 18 anni, una persona mi prese lateralmente, sulla fiancata, mentre io marciavo in macchina e lui usciva da un passo carraio, senza darmi precedenza e senza fermarsi..........in sostanza aveva la rampa del garage, e per uscire doveva invadere la strada.....peccato che io passavo in quel mentre.......bene.......tipico caso da cid.......compilato con disegnino, scritto che io transitavo regolarmente e lui mi tamponava lateralmente......firmato da entrambi......dopo due giorni mi chiama il mio assicuratore e mi dice che la controparte aveva negato tutto, affermando che lui era fermo ed io lo avevo tamponato.......un genio, anche perch? io non avevo nessun segno sull'anteriore.....ma la fiancata rotta......gli abbiamo fatto causa, e nel giro di qualche mese ho preso tutti i soldi.......quindi ? vero che i fatti mi hanno dato ragione, ma se una persona inizia a mostrarsi "rognosa" ed a provare a fare il furbo, anch'io chiamerei il 112.......
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Nessuno ne ha parlato finora,ma la storia della distanza di sicurezza?Se lui (romeno) non l'ha rispettata,lui (il fico latino ) potrebbe avvalersi di questo fatto o no?
Comment
X
Comment