Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ol?... ? capitato pure a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma che perito ... se hai a che fare con un rumeno non hai speranze ... non essendo Italiano ha vinto in partenza .

Conviene pagare e stare zitti che almeno ci si risparmia il fegato ... tutte le istituzioni lo difenderanno a priori e rischi di passare per razzista .
    Bhuhahahahahahaha

Hai ragione Lele avevo trascurato questo particolare del favoritismo!!!

Comment

• Font Size
      Firmare la constatazione amichevole ? segno di CIVILTA'...

... il fatto discutibile ? semmai COSA HAI DICHIARATO?

Perch? nella constatazione si dichiarano esattamente le circostanze ed il danno indicandolo sul disegnino.

Fammi capire, tu hai firmato in bianco e sei andato via???

Last edited by MiKiFF; 04-09-12, 14:16.

Comment

• Font Size
        Lui aveva testimoni? se no presto fatto o ragionava e si metteva in tasca 50 euro e andava fuori dai maroni oppure gli dicevi che era stato lui a tamponarti e visto che la parola di tuo fratello non vale era la tua contro la sua e chiamavi i vigili per i rilievi e se voleva fare la costatazione era 50 e 50!!!!Hihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Firmare la constatazione amichevole ? segno di CIVILTA'...

... il fatto discutibile ? semmai COSA HAI DICHIARATO?

Perch? nella constatazione si dichiarano esattamente le circostanze ed il danno indicandolo sul disegnino.

Fammi capire, tu hai firmato in bianco e sei andato via???

No no... ho dichiarato x bene dove l'ho colpito.

Cmq lui, dove l'ho colpito, aveva gi? dei segni in quanto aveva appunto tutto il paraurti rigato ma era x me impossibile dimostrare che vi fossero gi?..

Ho sperato di avere a che fare con un DELINQUENTE onesto... se proprio voleva rifarsi tutto il paraurti mi stava bene.. gli pagavo la ritinteggiatura e si chiudeva li..
          Ma nn c'? stato nulla da fare...

Io ho fatto il minimo necessario.. ossia avvisare la mia assicurazione nel dettaglio dell'accaduto!

PS.. Nel paragrafo dove bisogna descrivere l'accaduro c'? scritto (da lui ovviamente):

IL VEICULO B (IO) IL RETROMARCIO PRENDEVA SBATTERE IL VEICULO A!

Comment

• Font Size
            ma scusate che differenza c'? tra firmare o meno al costatazione amichevole?

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              ma scusate che differenza c'? tra firmare o meno al costatazione amichevole?
              La differenza ? che sottoscrivi quello che c'? scritto sopra e che sei d'accordo con la controparte.
              Se non ? cos? si devono chiamare le forze dell'ordine e chiedere che rilevino loro l'incidente, anche se ? pure vero che per toccatine banali cercano di dissuadere chi li chiama e spingono per fare il cid.

Almeno delle foto dettagliate sarebbero fondamentali in un caso del genere, dove si veda chiaramente che il veicolo che si sostiene abbia causato la semi-distruzione della macchina della controparte non ha neanche un graffio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Lui aveva testimoni? se no presto fatto o ragionava e si metteva in tasca 50 euro e andava fuori dai maroni oppure gli dicevi che era stato lui a tamponarti e visto che la parola di tuo fratello non vale era la tua contro la sua e chiamavi i vigili per i rilievi e se voleva fare la costatazione era 50 e 50!!!!Hihihi
                Ma ragazzi cacchio sono ONESTO io eh... la colpa era mia, l'assicurazione l'ho pagata e se mi aumenta di 200 euro x i prossimi 2 anni vivo ugualmente bene.

Se lui vuole fare la corogna ed intascarsi + soldi son fatti suoi.. io una mano x il disturbo l'ho tesa.. se nn l'ha colta cassssssi sui!!

Il problema sostanziale ? che purtroppo siamo pieni di questa gente che vive di questi espedienti e son + protetti di noi dalle istituzioni.....

Comunque PRESUMO che un perito il proprio lavoro lo sappia fare.. vedr? subito l'entit? del danno e se ? il caso e con quanto risarcire il danno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Comunque PRESUMO che un perito il proprio lavoro lo sappia fare.. vedr? subito l'entit? del danno e se ? il caso e con quanto risarcire il danno...
                  Presumi male, perch? se la colpa te la prendi tu il perito va a vedere solo la sua di auto, in genere, non la tua.

Comment

• Font Size
                    scusa se te lo dico, ma sei un pirla

hanno gi? edtto tutti sopra...se fa il furbo si chiama la polizia
                    oppure se proprio devi fare la constatazione, dichiari che non ci sono danni visibili alla tua auto e che i suoi sono sicuramente precedentei e fai foto ad entrambe le auto

ma sicuramente la polizia ? LA soluzione

secondo me gi? cos? se ne andava...ma se anche fosse restato la polizia avrebbe fatto un rapporto che tu alla fine avresti pagato 50 euro di verniciatura del paraurti

prossima volta sai cosa fare

Comment

• Font Size
                      Domanda...

"ma al posto del romeno chiaramente nessuno di voi avrebbe tirato su le altre bozze vero?"

cosi per sapere eh...

Comment

• Font Size
                        Per me ci stai a prendere per il.....posteriore, tutti!

Non ? possibile una cosa del genere....

Comment

• Font Size
                          Ma ragazzi cacchio sono ONESTO io eh...
                          non sei onesto...sei coglione

che ? ben diverso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martino View Post
                            La differenza ? che sottoscrivi quello che c'? scritto sopra e che sei d'accordo con la controparte.
                            Se non ? cos? si devono chiamare le forze dell'ordine e chiedere che rilevino loro l'incidente, anche se ? pure vero che per toccatine banali cercano di dissuadere chi li chiama e spingono per fare il cid.

Almeno delle foto dettagliate sarebbero fondamentali in un caso del genere, dove si veda chiaramente che il veicolo che si sostiene abbia causato la semi-distruzione della macchina della controparte non ha neanche un graffio.
                            Nel 98 uno part? da uno stop e mi centro in pieno lo spigolo dx della macchina, nella costatazione amichevole compilata dai vigili lui srisse di mano sua e firm? che si assumeva tutta la colpa di quanto accaduto.....
                            Peccato che il giorno dopo alla sua assicurazione ritratt? tutto!!!
                            Ho dovuto fargli causa per riuscire ad avere i soldi.......solo dopo 2 anni!!!

Quindi firma o no cambia poco, dipende molto dalla quantit? del danno!!

Comment

• Font Size
                              Ma ragazzi cacchio sono ERNESTO io eh... la colpa era mia, l'assicurazione l'ho pagata e se mi aumenta di 200 euro x i prossimi 2 anni vivo ugualmente bene.
                              in effetti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                Domanda...

"ma al posto del romeno chiaramente nessuno di voi avrebbe tirato su le altre bozze vero?"

cosi per sapere eh...
                                sinceramente? io no e mi ? capitato la settimana scorsa con una signora all'uscita del supermercato, sceso, tutto ok alla mia...la sua un po meno, e non si preoccupi arrivederci

da quanto hai scritto tu, invece, avresti fatto il furbo vero?

Comment

X
                                Working...
                                X