Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse sar? bannato ma ci tengo a dirlo:

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse sar? bannato ma ci tengo a dirlo:

perch? ? stato chiuso il post relativo all'11 settembre?

perch? ? considerato un idiota chi non crede a tutto ci? che dicono i giornali?

Eppure siamo in Italia...e di spunti interessanti ne abbiamo avuti sotto questo profilo.

-Strage di brescia: ancora non si sa chi ? stato..

-Bologna: l'unica cosa certa ? che Fioravanti non ? stato...

-Moro: le Br non avevano nessun motivo di ucciderlo se non quello di rafforzare il potere costituito ed eliminare un personaggio scomodo per lo stesso potere.

- Cossiga e la famosa intervista dove spiegava la sua strategia durante gli anni di piombo.

E ce ne sono altri 1000. Ustica ? tra questi.

Non capisco.

Anzi la discussione stava prendendo una piega piacevole.. a parte Mikiff che da dell'idiota a chiunque non la pensi come lui ma questa non ? una novit?

• Font Size
    La seconda che hai detto

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post

perch? ? considerato un idiota chi non crede a tutto ci? che dicono i giornali?

Eppure siamo in Italia...e di spunti interessanti ne abbiamo avuti sotto questo profilo.

-Strage di brescia: ancora non si sa chi ? stato..

-Bologna: l'unica cosa certa ? che Fioravanti non ? stato...

-Moro: le Br non avevano nessun motivo di ucciderlo se non quello di rafforzare il potere costituito ed eliminare un personaggio scomodo per lo stesso potere.

- Cossiga e la famosa intervista dove spiegava la sua strategia durante gli anni di piombo.

E ce ne sono altri 1000. Ustica ? tra questi.

Non capisco.

Anzi la discussione stava prendendo una piega piacevole.. a parte Mikiff che da dell'idiota a chiunque non la pensi come lui ma questa non ? una novit?
      a supporto della tua non bannazione posso dire che anche io stavo seguendo con attenzione, diciamo che anche se ? un argomento trattato mille volte si stavano inserendo argomenti interessanti con un tono sereno.

sono rimasto perplesso anche io per la chiusura.

Comment

• Font Size
        ? stato chiuso perch? a suo tempo se ne parl? ed anche approfonditamente

e non potete dire "? stato chiuso perch? TBW 27 ? biaggista" dato il credo dell'autore del "lucchettamento"
        Last edited by dj crush; 04-09-12, 13:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post

e non potete dire "? stato chiuso perch? TBW 27 ? biaggista" dato il credo dell'autore del "lucchettamento"

si ok ma questo ? un forum dove si iscrivono 1 milione di nuovi utenti al giorno, quindi c'? sempre gente fresca e vogliosa di sapere e confrontarsi...

Comment

• Font Size
            si ok ma questo ? un forum dove si iscrivono 1 milione di nuovi utenti al giorno, quindi c'? sempre gente fresca e vogliosa di sapere e confrontarsi...
            scusa ma mi hanno insegnato a non parlare con i biaggisti
            :gaen:

basterebbe cercare la vecchia discussione

vi erano anche numerosi reperti fotografici

Comment

• Font Size

Non capisco.
              Non capisci perch? non hai letto il regolamento prima di accettarlo . Li , se lo rileggi , troverai scritto che la moderazione si critica in privata sede e non in pubblico .
              Visto che l'ultimo intervento ? del moderatore AndreaRS250 , ? sufficiente un PM a lui in cui chiedi spiegazioni senza bisogno del teatrino in pubblico come questo topic .
              In questo splendido forum siamo in tanti e se ? cosi bello e cosi sereno ? perch? chi c'? dietro sta lavorando bene ... quindi non bisogna fermarsi ad opinare le piccole cose , ma occorrerebbe una visione completa del forum prima di giudicare .

Chiudo e continua in privata sede con AndreaRS250 che ti spiegher? le ragioni del suo intervento .

LeleLOCK

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post

L'hai detto.

Intervengo qui anche se chiuso per ribadire la cosa.
                Argomento gi? trattato, tritissimo e soprattutto tristissimo.
                Usate il tasto cerca, se proprio google non vi piace, se invece vivete in un mondo fatto di complotti, scie chimiche, power balance e wanna marchi, allora google non baster?.
                Last edited by AndreaRS250; 04-09-12, 17:27.

Comment

X
                Working...
                X