Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' italia non si smentir? mai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    con te non c'? gara (con la forchetta ed il bicchiere)

    m'arrendo all'istante, ma non mi inchino (sai, con tutti i froGi che girano qui dentro)

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by raster10 View Post
      con te non c'? gara (con la forchetta ed il bicchiere)

      m'arrendo all'istante, ma non mi inchino (sai, con tutti i froGi che girano qui dentro)
      troppo buono

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by giova3419 View Post
        Mettersi a discutere di queste cose senza sapere la differenza tra propriet? e possesso ed il rapporto tra i due istituti, senza conoscere quantomeno gli artt. 1168-1170 c.c. e correlate norme processuali (703 e ss. c.p.c.), 832 e ss. c.c. e correlate norme processuali (che sono poi quelle ordinarie, nel caso di specie) ed il significato della cd. "probatio diabolica" con i modi e rimedi concessi ope legis per evitarla, ergo, tra l'altro, la valenza probatoria delle risultanze catastali (che sono cose ben diverse da quelle della Conservatoria dei registri immobiliari) ? quasi come pensare di discettare delle reazioni che avvengono al CERN conoscendo a malapena la formula V = S/T...

        Tradotto, state parlando di troppe cose diverse, mischiandole e facendo perci? confusione e questo solo per quanto riguarda l'aspetto civilistico perch? ci sarebbe anche quello penale, tra cui l'esercizio abusivo delle proprie ragioni...

        Questo in punto di diritto. In punto di fatto se si riesce a sbatterli fuori seduta stante eliminando ogni possibile traccia della loro presenza nell'immobile ? la cosa pi? veloce... Ma il rischio, se fossero particolarmente furbi, ? che con la tutela possessoria riescano ad ottenere la reimmissione nel possesso dell'immobile...

        In altre parole, quello che sta dicendo EPO non ? fuori dal mondo; chiaro che se ne vanno ma con i tempi che ci vogliono; brevi, per carit?, trattandosi di procedimento speciale, ma comunque qualche mese ci vuole...
        si ma occhio al possesso di cose mobili...da quello di cose immobili

        perch? se nel primo caso si vuole favorire la circolaizone delle merci ed il possessore ultimo...nell'altro si vuole favorire la propriet? ed il proprietario

        quindi, nel secondo caso la tutela possessoria non dovrebbe essere cos? "forte" rispetto al primo
        Last edited by dj crush; 05-09-12, 18:51.

        Comment


        • Font Size
          #139
          quindi fatemi capire, entro a casa di uno qualsiasi, lo butto fuori a calci, mi tengo le chiavi e lo chiudo fuori... acquisisco automaticamente il diritto a restare finch? un giudice non mi dice di sloggiare?
          fantascienza

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Lupino View Post
            quindi fatemi capire, entro a casa di uno qualsiasi, lo butto fuori a calci, mi tengo le chiavi e lo chiudo fuori... acquisisco automaticamente il diritto a restare finch? un giudice non mi dice di sloggiare?
            fantascienza
            in DDG funziona cos?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              in DDG funziona cos?
              Pure in italia...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Lupino View Post
                quindi fatemi capire, entro a casa di uno qualsiasi, lo butto fuori a calci, mi tengo le chiavi e lo chiudo fuori... acquisisco automaticamente il diritto a restare finch? un giudice non mi dice di sloggiare?
                fantascienza
                nelle case popolari funziona cos? ... prova a vedere un p? di video dove gli anziani non possono neanche andare in ospedale per farsi una visita perch? hanno paura che degli immigrati occupino il loro appartamento ..

                Comment

                X
                Working...
                X