Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' italia non si smentir? mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate, non sono esperto in legge, ma se la casa ? di mia proprit? (con tanto di atto notarile) ed ho residenza li, non posso cacciare degli inquilini abusivi che magari se ne appropriano durante le vacanze? Che il cambiar serratura gli da diritto sulla mia casa?

In un caso del genere chiami i cc denunciando occupazione abusiva, poi carta alla mano c'hai poco da recriminare su chi ? il proprietario della casa.

Comment

• Font Size
      Insomma di chi e' la colpa, di Monti, degli egiziani, dell'italia o di Toto77? Non ho capito bene....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Dai e' assurdo...Epo vede marcio ovunque in itaGlia...non conoscer? i particolari.
        come ogni post che apre ....solo cazzate e neanche fondate

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Insomma di chi e' la colpa, di Monti, degli egiziani, dell'italia o di Toto77? Non ho capito bene....
          Di sicuro di Toto77 !

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            u?

soggetto - verbo- complemento oggetto

dato che aspettavamo risposta da epo tu esordisci con "Un p? mi spiace perch? dall'ultimo BAN penso che stia facendo i capricci e non scriver? pi? , per? mi sarebbe piaciuta l'opinione di Toto77 ."

secondo la grammatica italiana tutto quello che scrivi prima della virgola si riferisce ad un soggetto che, non avendolo tu esplicitato, si intende l'autore del post

avresti dovuto scrivere: mi sarebbe piaciuta l'opinione di Toto77, un p? mi spiace perch? dall'ultimo BAN penso che stia facendo i capricci e non scriver? pi?

Giuseppe_d , devi smetterla con l'alcool ... non vedi che ti rovina ?

Ma rilassati ! Sei su un forum !

Comment

• Font Size
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Scusate, non sono esperto in legge, ma se la casa ? di mia proprit? (con tanto di atto notarile) ed ho residenza li, non posso cacciare degli inquilini abusivi che magari se ne appropriano durante le vacanze? Che il cambiar serratura gli da diritto sulla mia casa?

In un caso del genere chiami i cc denunciando occupazione abusiva, poi carta alla mano c'hai poco da recriminare su chi ? il proprietario della casa.
              Le cose sono molto, a molto, pi? complesse invece...

Comment

• Font Size
                Originally posted by elpaso1 View Post
                B?h, sar? pirla io, ma uno ? un ospite gradito finch? appunto rimane gradito.....quando i presupposti non ci sono pi?, fora dai mar?n!
                Esiste davvero una legge che mi impedisce di sbracciare fuori una persona non gradita dalla mia propriet??
                Ok, magari non io altrimenti mi accusano di aggressione, ma le forze dell'ordine con quale motivazione non possono prenderla ed accompagnarla alla porta??
                No, ma esiste una legge che ti impedisce di menare le persone...

Comment

• Font Size
                  cazz che roba, se ne leggono veramente di tutti i colori... io non ho mai sentito di episodi simili neanche da amici di amici, forse la mia zona per questo ? abbastanza tranquilla... spero che la situazione rimanga tale perch? non so proprio come reagirei se trovassi delle "persone" del genere in casa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    come ogni post che apre ....solo cazzate e neanche fondate

tu scrivi cos? solo perch? in passato ho scritto cose vere su napolimamma mia come siete permalosi

p.s. ieri ho ridomandato, sanno solo questo per il momento, casa di proprieta, di rientro dalle ferie.....
                    e stanno avendo problemi a mandarli via...attese burocratiche...

p.s....ai vary mr. Fonzy del caso,quelli che hanno scritto solo per sgranchire le ditina....guarate che io non ci guadagno nullla...era solo per parlare di ci? che succede nel nostro paese, nella sezione 4 chiacchere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      vi racconto cosa ? successo a me 4 anni fa,lo avevo gia scritto magari qualcuno ricorda...

praticamente abbiamo ospitato una ragazza-veniva a scuola con me alle medie- perch? POVERINA,si era lasciata con il marito con cui aveva DUE figli e nn sapeva dove andare,ovviamente i figlie glie li hanno tolti,ma questo lo abbiamo scoperto dopo...e meno male che nn li aveva con se altrimenti eravamo fottuti del tutto.

beh cmq la ospitiamo in una depandance che sta a 50mt da casa mia,sempre nello stesso terreno cmq,gli diamo telecomando cancello,chiave box e chiave della casa...alla fine visto che nn rispettava le regole -del tipo,nn portare qui nessuno oltre te,e questa ogni giorno veniva li con uno diverso...nn sporcare insomma tieni un comportamento come fosse casa tua...e quando andavo a vedere sembrava un campo rom ..oltretutto le volte che riuscivo ad entrare visto che dovevo chiedere a lei se potevo dare un occhio...cio? in casa mia chiedo a lei il permesso ..vabeh ...avevamo una sola copia di chiavi e le aveva lei...eccecc -

dopo un mesetto mia mamma si ? separata da mio pa- e la tizia in questione era amica sua...- abbiamo chiesto GENTILMENTE se poteva trovarsi un altro alloggio data la situazione di guerra in famiglia nn era il caso che lei stesse li a sentire noi ogni giorno litigare,gli abbiamo proposto anche di pagargli 2 settimane di albergo se nn trovava niente o se aveva bisogno di soldi o qualcosa...

sapete che ha fatto? mi ha mandato a cagare,mi ha detto che io gli ho dato le chiavi e lei sta li quanto vuole...che mia mamma gli ha dato il permesso e lei nn se ne va...

vi evito tutta la fase nel mezzo dove la minaccio,vado dai carabinieri,ero pronto pure a pagare qualcuno per fargli trovare droga o altro dentro casa per fare in modo che la portassero via -alle mani nn ci ho pensato visto che ? donna- ecc ecc...sapete come ? finita?
                      che mio pa ha dovuto pagare,nn so quanto perch? nn vuole dirmelo...per mandarla via ...DA CASA MIA...e io mi sono preso una querela per minacce-poi tolta,forse perch? mio pa gli ha dato i soldi che voleva- per farla andare via....

prima o poi me la paga,ammesso che la ritrovo...

ps.nn dite che dovevamo cambiare serratura,dato che noi gli abbiamo dato le chiavi poi era lei a denunciarci,e dato che siccome era in clima di guerra finiva pure che mia mamma testimoniava a suo favore pur di fare un dispetto a mio pa ...
                      domanda: ma se entro in casa mia....ti butto fuori casa brutta *****....dopo...tu brutta ***** vai dai carabinieri? E cosa gli dici? Poi i carabinieri vengono a casa mia....e cosa vogliono? Io gli posso dire che questa ? pazza e si ? inventata tutto....non ci sono contratti o pezzi di carta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        No, ma esiste una legge che ti impedisce di menare le persone...
                        Perfetto, non li meno, ma con i carabinieri presenti li faccio uscire immediatamente dalla mia propriet? e, non appena fuori, si beccano una denuncia per occupazione abusiva di suolo privato, oltre ad una richiesta danni pari all'ammontare dei lavori di ripristino di casa mia (serratura e sterilizzazione di tutta la casa)... oltre ai danni morali, ovviamente.

Comment

• Font Size
                          basta caxxate perfavore, di sicuro con sta casa c? qlc bega e non so di che tipo, una cosa ? certa: io ho una casa mia, dove pago un mutuo e non c? nessun'altro intestatario, se vado via per un periodo (continuando chiaramante a pagare il mutuo) torno a casa e ci trovo gente dentro puoi stare tranquilllo che nel giro di 5 minuti loro stanno fuori ed io dentro casa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Perfetto, non li meno, ma con i carabinieri presenti li faccio uscire immediatamente dalla mia propriet? e, non appena fuori, si beccano una denuncia per occupazione abusiva di suolo privato, oltre ad una richiesta danni pari all'ammontare dei lavori di ripristino di casa mia (serratura e sterilizzazione di tutta la casa)... oltre ai danni morali, ovviamente.
                            Di solito questa ? gente che non ha niente (o almeno cos? risulta) di propiet? e da perdere e stai tranquillo che le denunce finiscono nel vuoto, come se fai un'incidente con zingari che neanche hanno la macchina assicurata (successo ad un mio amico), avoglia a mettere in mezzo vigili o carabinieri, ti attacchi e tiri forte.

Pi? che altro a sto punto vale la regola di farsi aiutare da qualcuno bello ignorante, buttarli fuori di casa e amen, non ? che possono rivalersi su niente dopo.

Logicamente poi tocca cacciare i soldini, inferriate alle finestre e portone megablindato per evitare che sti stronxi ci riprovino.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post